View Full Version : Notebook con supporto per doppia batteria
Ragazzi sapete se esiste qualcosa di simile? UN paio d'anni fa ne esisteva uno così della Hp. Mi pare una soluzione ottima per avere autonomia senza fare a meno di un pc potente.
ASUS W3V e poi anche un Fujitsu-Siemens di cui non ricordo il modello.
Grazie, il fujitsu è il Celsius H e ne ho trovato anche un terzo:
Acer Travelmate 3012WTMi con Intel Duo Mobile
Il problema è che tutti e tre sono pentium M, io invece puntavo sulla doppia batteria per non dovermi limitare sulla potenza di calcolo.
L'acer per la verità non ha di questi problemi ma ha un display da 12 pollici e la batteria è di scorta, non ha un dopiio alloggiamento.
Per non aprire un nuovo 3ad, qualcuno mi sa dire se esiste e magari se è una dotazione standard nei notebook la possibilità di disabilitare la batteria, così che quando ci si attacca alla rete elettrica non inizi anche a caricare la batteria ogni volta?
Grazie
Mighty83
28-02-2006, 23:06
Staccarla? :stordita:
Io l'ho perennemente staccata quando non la uso... E' la miglior soluzione! :D
Sul portatile che uso attualmente faccio anch'io così, ma è un satellite di oltre due anni fa e speravo che nel mentre si fosse trovato rimedio con qualche dispositivo, anche perchè sen uno fa avanti e indietro dall'ufficio è snervante sfilare e rimettere la batteria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.