PDA

View Full Version : CONSIGLIO SCELTA FOTOCAMERA

newcris
24-02-2006, 12:31
Ciao a tutti!
sono interessato ad acquistare una fotocamera digitale compatta di fascia medio-alta.sono indeciso tra due marche NIKON e SONY.
al di la' di modelli specifici (tipo sony dsc-n1/sony-t9 o nikon coolpix-p4/coolpix s6) sarei interessato a conoscere la vostra opinione relativa alle marche in generale.entrambe sono conosciutissime...ma quale e' migliore in campo fotocamere digitali???
ringrazio chiunque avra' la gentilezza di rispondermi.

ciop71
24-02-2006, 13:37
Come già scritto millemilamilamilamila volte :rolleyes: NON esiste un marchio migliore in assoluto, altrimenti gli altri avrebbero già chiuso.
Ogni modello va valutato singolarmente.
Hai anche sbagliato sezione :read: fatti spostare la discussione in 'Consigli per gli acquisti'.

newcris
24-02-2006, 14:51
Come già scritto millemilamilamilamila volte :rolleyes: NON esiste un marchio migliore in assoluto, altrimenti gli altri avrebbero già chiuso.
Ogni modello va valutato singolarmente.
Hai anche sbagliato sezione :read: fatti spostare la discussione in 'Consigli per gli acquisti'.

i modelli li ho indicati... ma poiche' sento voci in giro per la rete che parlano di questa o quella marca...vorrei farmi un'idea di dove andare a cercare!!!
inoltre essendo un neofita della fotografia nn conosco quale siano gli elementi da andare a valutare per effettuare la scelta.
puoi darmi una mano????

p.s. dov'e' la sezione in cui si parla di acquisti?????????? :confused:

FreeMan
24-02-2006, 16:05
forse quella dal nome CONSIGLI PER GLI ACQUISTI???????

MOVED!!

>bYeZ<

FreeMan
24-02-2006, 16:11
sezione che 6 min dopo ha trovato e ci hai riaperto lo stesso thread :rolleyes:

prox volta usi il tastino SEGNALA e mi contatti in modo da fartela SPOSTARE e non fare crossposting sul forum.

>bYeZ<