View Full Version : ERRORE explorer.exe/drwsnt32.exe
alepanac
24-02-2006, 13:19
Ciao..chiedo un aiuto riguardante le cartelle e piu propriamente i file nelle cartelle ..quando apro una cartella es.musica e provo a selezionare un file o a prenderlo e spostarlo la cartella si blocca a poi si riavvia il desktop e mi da errore drwsnt32.exe o explorer.exe cosa devo fare...cosi mi č impossibile gestire i file.. :help:
grazie a tutti :help: :help: :help:
Che sistema operativo hai?
Per il momento ho trovato solo QUESTO (http://support.microsoft.com/?scid=kb%3Bit%3B275599&x=13&y=14)
Ti consiglio anche di andare su start-esegui e digitare sfc /scannow
alepanac
24-02-2006, 18:24
ti ringrazio ma non funge cmq.
il problema č appena clicco su un file della cartella senza copiare o incollare
alcuni dicono che puo essere assenza di directx ma č installata correttamente non so....
alepanac
27-02-2006, 12:07
nessuno riesce a trovare una almeno possibile soluzione???non vorrei riformattare da capo tutto :muro: please help me :help:
Mi sa che fai prima a reinstallare sopra windows :O
Spaghetti
27-02-2006, 13:03
per prima cosa disattiva drwotson cosė da ricevere un errore su uno specifico file che poi ci riferirai... per farlo fai doppio clic sul file allegato e rispondi si alla domanda di aggiungere le voci nel registro.
come soluzione prova a disattivare l'anteprima dei file... per farlo fai doppio clic sul secondo file allegato e nuovamente rispondi si alla domanda.
alepanac
27-02-2006, 17:23
apposto risoltoho aggiunto i entrambi al registro e ora funziona posso lasciare cosi?
grazie mille
Spaghetti
27-02-2006, 18:24
certo che puoi lasciare cosė... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.