PDA

View Full Version : Consiglio per Mobility Radeon 7500

fabio1984rm
24-02-2006, 12:00
Ciao a tutti.Premetto che ho gia letto tutte le guide/consigli sull'installazione dei driver.

Vorrei sapere secondo voi qual'e' il miglior driver in assoluto per prestazioni e fuidita' grafica.

E' da diverso tempo che giocando a world of warcraft si abbassa l'fps in una maniera mostruosa....nn riesco piu a giocare.

Molto strano anche perche settando tutto al minimo mi cala a 4/5 fps.

Ho un Dell Latitude C640
P4 2.8
1 GB Ram
Ati Mobility Radeon 7500

Vorrei soltanto un consiglio sul miglior driver in circolazione(ufficiali,omega,dna) e gli eventuali settaggi(anche z-buffer) per migliorare un po la velocita' di gioco.

Grazie in anticipo

P.S. Ho provato driver Dna e sembrava migliorare...purtroppo ogni volta che riavviavo il pc mi tornava a 800x600 e dovevo switchare la risoluzione manualmente ad ogni riavvio :mad:

nickdc
24-02-2006, 20:44
per i driver metti gli ultimi driver disponibili.

per ciò che riguarda world of warcraft, non è strano che ti vada a fps molto bassi, purtroppo quella vga è molto molto vecchia per far girare quel gioco...

fabio1984rm
24-02-2006, 22:48
Mettendo gli ultimi driver Omega o ufficiali....no comment.....riduce ancora di piu gli fps.....e graficamente perde moltissima qualita'(anche settando a mio piacimento).

Ora sto provando i driver dna....molto buoni.

Unico difetto.....quando faccio chiudi sessione o riavvio il pc mi torna a 800x600....e quindi ogni volta devo switchare la risoluzione.

Mi sto scervellando...nn riesco proprio a capire come risolvere questa cosa.

Se c'e' qualcuno in grado di aiutarmi e' ben accetto.

nickdc
25-02-2006, 11:15
Mettendo gli ultimi driver Omega o ufficiali....no comment.....riduce ancora di piu gli fps.....e graficamente perde moltissima qualita'(anche settando a mio piacimento).

Ora sto provando i driver dna....molto buoni.

Unico difetto.....quando faccio chiudi sessione o riavvio il pc mi torna a 800x600....e quindi ogni volta devo switchare la risoluzione.

Mi sto scervellando...nn riesco proprio a capire come risolvere questa cosa.

Se c'e' qualcuno in grado di aiutarmi e' ben accetto.
si d'accordo.
ma ripeto, quella vga è abbastanza vecchia per far girare world of warcraft, il problema imho è questo, non c'entrano nulla i driver e roba simile....