PDA

View Full Version : All In Wonder 2006 - ma la TV?

PLAymo
24-02-2006, 11:54
ciao a tutti, questo il mio primo post nella sezione video
ho appena acquistato una AIW2006, l'ho scelta per poterci guardare la TV e per avere aiuto nei montaggi video
ho agganciato la scheda e ho installato driver e software
mi è apparsa la barra dei comandi sul desktop, ho provato a eseguire la TV ma mi dice che devo controllare Gestione Risorse di Windows e installare il driver video adeguato, poi mi consiglia di non riprovarci finquando non ho aggiornato il sistema
cosa devo fare amici, sono motlo deluso
già pensavo di trovarci dentro il telecomando e non c'era e ora questa novità :(
help

mal3017
24-02-2006, 21:59
ciao..
andiamo bene...
io ho acquistato la stessa scheda per semplificare la vita a mio padre che si diverte a fare ste' cosette col pc...
anche io sorpreso di non vedere il telecomando...
ma ancora + sorpreso che l'attacco, installo driver, tutto ok..
ma nn vedo un ciufolo dalla TV (nessun segnale) e dall'ingresso video (nessun segnale)... ho pure riformattato prendendomela con mio padre che riempie i pc di porcherie... ma anche a pc pulito niente da fa..
non è che per caso serve installare qualche codec particolare (tipo gli nVidia PureVideo) o altro tipo directX particolari?? Così non va proprio!!
E tutti i driver sono installati correttamente da gestione periferiche :muro:
se scopri qualcosa fammi sapere..
intanto se qualcuno sapesse qualcosa a riguardo batta pure un colpo :help:

PLAymo
27-02-2006, 08:12
porcaciuffola! allora non so io...
per essere sicuro ho disinstallato tutta la versione 9.12 che c'era sul cd
sono andato su ati.com e ho scaricato la versione 9.13, stesso problema uguale identico
ho cercato su web un pò di recensioni della scheda video e ho trovato questa: http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20060214 quindi mi sono un pò tranquillizzato, sembra che la scheda faccia tutto querllo che pensavo io
il telecomando ho guardato in rete e costa un'esagerazione: sui 40/50 euro! pazzesco :(
io sono a firenze e qua vicino a me c'è una sede dell'ati, io sono in procinto di andare a suonare il loro campanello :)
rimaniamo in contatto?