View Full Version : [CT-ME]sonyericsson v800 nero UMTS nuovissimo a 130
vendo stupendo v800 nero completo di auricolare,caricabatteria,cavetto softwere.Il cell e stato usato pochissimo non ha neanche un graffio e a + di 15 mesi di garanzia
prezzo 130 senza memoria
e 150 con una memory stick della scandisk da 256mb
possibilita di scambio con nokia 6280-6680-n70 con eventuali conquagli da concordare
preferisco di gran lunga consegna a mano in zona CT;ME.
precedenza al blocco e al mio prezzo
in vendita anche altrove
kingvisc
24-02-2006, 13:24
coda.
scambieresti con uno z1010 e mio conguaglio?
scambio solo con 6280
mi dispiace
cmq ho in coda un utente di tel.net xro e con ribasso se tu lo prendi al mio prezzo passi in testa tu
kingvisc
24-02-2006, 14:07
sono interessato anche senza scambio. spiegami 1 cosa: 256mb di memoria sarebbero troppi per me, di suo non avrebbe una memoria piω piccola nella confezione?
ti interessa un nokia n70 con 2 giorni di vita,praticamente immacolato + conguaglio da parte tua?
si di dove sei? quanto conquaglio?che brand ha?
si di dove sei? quanto conquaglio?che brand ha?
paese vicino palermo,il mio e brand tim ha 2 giorni di vita conguaglio 210 euro ;)
paese vicino palermo,il mio e brand tim ha 2 giorni di vita conguaglio 210 euro ;)
210 sono troppi il mio lo valuto 150 con la memorystick e il tuo 330 quindi ti offro 180 e consegna a mano a messina
210 sono troppi il mio lo valuto 150 con la memorystick e il tuo 330 quindi ti offro 180 e consegna a mano a messina
la memory non la voglio,mi va bene quella originale,possiamo fare 200 e ci vediamo a metΰ strada che ne dici di cefalω??
cefalu mi viene un po lontano visto che devo partire da ct cmq ti faccio sapere domani x vedere se qualcuno si prende la memoria...saresti interessaato ad un v3x + conquaglio?
cefalu mi viene un po lontano visto che devo partire da ct cmq ti faccio sapere domani x vedere se qualcuno si prende la memoria...saresti interessaato ad un v3x + conquaglio?
si mi interessa,ma il v3x e vodafone o e della tre??
si mi interessa,ma il v3x e vodafone o e della tre??
della 3 sim lock con 150 di credito
In coda ;) !
consegna a mano?
sonic_the_hedgeog
24-02-2006, 20:56
se dovessi ripensarci sulla mia offerta,fammi sapere...
Ciao
se dovessi ripensarci sulla mia offerta,fammi sapere...
Ciao
quale?
della 3 sim lock con 150 di credito
azzzz se era libero andava bene,ma se sono costretto a utilizare una usim della tre,x me non va bene :(
sonic_the_hedgeog
25-02-2006, 12:24
quale?
...hai PVT :)
io ho da scambiare 6280
a mano (area di servizio sacchitello)
hai mp
mi dispiace lo venduto...si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.