View Full Version : [NA] Playstation 2 + accessori e giochi perfetta..
vendo la mia bellissima Playstatio 2 di colore nero compagna di tante avventure.. la ps2 è gia modificata legge qualunque cosa giochi divx mp3 etc.. la vendo completa di imballi originali assolutamente senza graffi con 2 joypad dual shock 2 2 memory card 8mb telecomando con ricevitore per comandare la playstation anche comodamente dal letto (utile per i dvd divx e qualsiasi altra cosa..) piu cavo rgb per una qualita video nettamente superiore ricapitolando:
- Playstation 2 modificata perfetta
- n.2 joypad dual shok 2 neri
- n.2 memory card magic gate 8mb
- telecomando infarossi per dvd divx giochi etc
- cavo rgb
- imballi originali
mi rovino! chiedo: 199€
Umberto77
25-02-2006, 14:54
prezzo mostruosamente alto :eekk:
prezzo mostruosamente alto :eekk:
si, direi decisamente si..
quoto pienamente.. :mc:
coda ma a prezzo decisamente + basso
ragazzi proponete un po voi ;)
ho calato a 199 eurozzi forza amici e un bel giocattolino! :)
quinnuxxa
28-02-2006, 00:59
al tuo prezzo si trova nuova slim, quindi io propongo 150€ comprese s.s.
se non ti va bene, up per te :D
stesso prezzo che gli ho proposto :D
ragazzi ma non leggete?? mi pare che ignoriate sempre gli accessori non do solo la console! e gli accessori costano! 199euro e veramente il minimo che io possa fare di meno non scendero mai preferisco tenerla!
quinnuxxa
28-02-2006, 12:59
infatti non saprei che farmene di 2 joystick e del telecomando... io ti ho offerto 150€ per la playstation 2 che si compra nei negozi, ossia con un joystick, cavetteria varia e basta :D
infatti non saprei che farmene di 2 joystick e del telecomando... io ti ho offerto 150€ per la playstation 2 che si compra nei negozi, ossia con un joystick, cavetteria varia e basta :D
160 ed e tua senza accessorri ovviamente fammi sapere! :)
quinnuxxa
01-03-2006, 12:38
troppo, mi spiace :D
troppo, mi spiace :D
:rolleyes:
155 la mia ultima offerta altrimenti niente ciao!
vendo la mia bellissima Playstatio 2 di colore nero compagna di tante avventure.. la ps2 è gia modificata legge qualunque cosa giochi divx mp3 etc.. la vendo completa di imballi originali assolutamente senza graffi con 2 joypad dual shock 2 2 memory card 8mb telecomando con ricevitore per comandare la playstation anche comodamente dal letto (utile per i dvd divx e qualsiasi altra cosa..) piu cavo rgb per una qualita video nettamente superiore ricapitolando:
- Playstation 2 modificata perfetta
- n.2 joypad dual shok 2 neri
- n.2 memory card magic gate 8mb
- telecomando infarossi per dvd divx giochi etc
- cavo rgb
- imballi originali
mi rovino! chiedo: 199€
forse volevi scrivere 'vi rovino!' :D
160 ed e tua senza accessorri ovviamente fammi sapere! :)
non è per fare il guastafesta ma a dicembre ho preso una ps2 satin silver + joypad + memory card da 8 mb (tutto originale) a 100 euro. dovresti calare i prezzi.
non è per fare il guastafesta ma a dicembre ho preso una ps2 satin silver + joypad + memory card da 8 mb (tutto originale) a 100 euro. dovresti calare i prezzi.
hehe certo come no scommetto che il link pero non lo hai vero? :D :D
hehe certo come no scommetto che il link pero non lo hai vero? :D :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1023840
l'ho portata a casa mi sembra a 140 spese incluse, e Gt4 l'ho rivenduto subito a 35
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1023840
l'ho portata a casa mi sembra a 140 spese incluse, e Gt4 l'ho rivenduto subito a 35
primo: avevi detto ke l'avevi presa a 100euro mo sono diventati magicamente 140!
secondo: la ps2 che hai menzionato e normale la mia ha la modifica che da sola costa oltre 50euro!
terzo: se devi continuare a dire eresie non postare piu se devi lasciare un messaggio fallo solo da interessato perche rischi il ban dai moderatori ciao!
Siddhartha
01-03-2006, 14:45
non me ne intendo molto, ma 199euro mi sembra onesto per il blocco! :)
modifica: 50euro MINIMO
joypad aggiuntivo: 20euro
memory card: 15 - 20euro l'una
cavo rgb: 10euro almeno
telecomando: 10 - 15 euro
lascio la parola a chi è + esperto..in ogni caso un up per il mio concittadino! :)
non me ne intendo molto, ma 199euro mi sembra onesto per il blocco! :)
modifica: 50euro MINIMO
joypad aggiuntivo: 20euro
memory card: 15 - 20euro l'una
cavo rgb: 10euro almeno
telecomando: 10 - 15 euro
lascio la parola a chi è + esperto..in ogni caso un up per il mio concittadino! :)
ti ringrazio finalmente uno che legge il post prima di scrivere! ah cmq il telecomando costa dalle 50 alle 60euro e il cavo dalle 20 alle 25.. ;)
primo: avevi detto ke l'avevi presa a 100euro mo sono diventati magicamente 140!
secondo: la ps2 che hai menzionato e normale la mia ha la modifica che da sola costa oltre 50euro!
terzo: se devi continuare a dire eresie non postare piu se devi lasciare un messaggio fallo solo da interessato perche rischi il ban dai moderatori ciao!
primo:se vuoi ti linko anche il 3d di vendita del gioco :D
secondo (importante): non avevo letto che la ps2 è modificata, quindi ritiro quello che ho detto sul valore della console. scusami.
terzo:il telecomando è argentato o nero? sono interessato
Siddhartha
01-03-2006, 15:30
guarda, il cavo rgb l'ho comprato anche io (compatibile) e l'ho pagato 8euro! per costare così tanto, probabilmente il tuo sarà originale sony!
per il telecomando non ne ho idea, ho visto i prezzi su ebay e la media era sui 15euro! forse vale sempre il solito discorso originale sony e compatibile :)
guarda, il cavo rgb l'ho comprato anche io (compatibile) e l'ho pagato 8euro! per costare così tanto, probabilmente il tuo sarà originale sony!
per il telecomando non ne ho idea, ho visto i prezzi su ebay e la media era sui 15euro! forse vale sempre il solito discorso originale sony e compatibile :)
Tutto rigorosamente originale :)
ps2 ancora disponibile! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.