PDA

View Full Version : MBSA 2.0

w.tommasi
24-02-2006, 11:14
Ciao ragazzi !

Fino a qualche sera fa utilizzavo Microsoft Baseline Security Analyzer 1.2 e andava benone. Poi mi sono deciso a passare alla 2.0, anche perchè c'era un bel messaggio sul sito di windows update che ricordava che la versione 1.2 non sarebbe stata più valida a breve. Bene installo la 2.0 e.... tadà !

Un bel messaggio di errore :

An error occurred while scanning for security updates (con un bel puntone escamativo rosso).

Niente update ... cosa posso fare ?

DENGHIU !

;)

naso
24-02-2006, 12:09
usa windows update....

w.tommasi
24-02-2006, 12:27
Assolutamente no ! Voglio continuare ad usare questo comodo e utile strumento ... una cosa ... ma il servizio degli aggiornamenti automatici deve essere avviato ? Con la 1.2 non era necessario ...

;)

naso
24-02-2006, 12:56
Assolutamente no ! Voglio continuare ad usare questo comodo e utile strumento ... una cosa ... ma il servizio degli aggiornamenti automatici deve essere avviato ? Con la 1.2 non era necessario ...

;)
nn lo so... trovo molto più utile windows update.. visto che ora aggiorna anche office... e mi trova tutto... mentre con il prg in questione ti trova solo quelle sulla sicurezza....

w.tommasi
24-02-2006, 14:43
Infatti non vorrei aggiornare tutto. Ho intenzione di aggiornare solo la patch sulla sicurezza.

Però continuo a non capire se sia necessario avviare il servizio degli aggiornamenti automatici.

;)