View Full Version : [Milazzo]Vendo: 9800pro///sempreon 2800+
fatality3
24-02-2006, 10:01
salve come da titolo vendo i 2 oggetti
9800pro:senza scatola perfettamente funizonante quasi 1 mese di vita
caratteristiche:256mb, 256bit, pcb xt,sensore delle tamperatura.
possiedo anche le foto, la scheda la vendo con un dischetto dove dentro cè il bios funzionante al 100%per moddarla a xt visto che io la usavo da xt, se dovrete avere qualche problema cè pure il bios originale il tutto con il programma flasrd,in piu includo cd originale e un cd con i driver omega catalist 6.2 +ati tools; come overclok sono arrivato a 430/380
cpu sempreon 2800+ 754:comprata 2 giorni fa fornisco foto,scatola originale,dissipatore originale, garanzia e scontrino: la cpu è stata solo testata, l'ho anche overcloccata arrivando a 2,1ghz oltre non sono voluto andare essendo ancora in garanzia e poi con diss originale, da premettere che io con un amd2800+ sono arrivato a 2,4ghz
Luogo del oggetto Milazzo provincia di messina
Accetto solo postepay per commodità se volete foto o voelte saperne di piu mandatemi un pvp con numero di telefono e sarete richiamati se invece non avete fretta potete postare qua :)grazie
ezekiel22
24-02-2006, 10:06
Forse interessato alla 9800, ma il prezzo ? :rolleyes:
Enzo ferrari
24-02-2006, 10:07
Interessato al sempron...prezzo?
ciao il prezzo della 9800 pro
fatality3
24-02-2006, 10:23
a si scusate,
la 9800pro parto da:90 euro visto che alla fine diventa una vera e propia xt(poi dipende se volete pure lo zalman fatal1ty ma a mio avviso sarebbe inutile visto che il dissipatore di questa scheda viedo è gia abbastanza enorme,cmq in overclok la temperatura non arriva mai sopra i 50gradi sui giochi mentre nel atitools sono arrivato a 52gradi) comprata a 160euro quasi 1 mese di vita
il processore parto da:60euro (il processore puo sembrarvi quasi vicino alla media visto che l'ho pagato 95euro ma ha solo 2 giorni di vita con tanto di garanzia, scontrino, scatola originale,praticamente solo testato)
fatality3
24-02-2006, 11:20
bump bump
Ma leggere il regolamento prima di postare thread del genere no eh :D
Enzo ferrari
24-02-2006, 11:38
In coda x la cpu a 60espedita.Ciao fammi sapè
Ps.Il regolamento vieta le aste...il prezzo devi farlo tu,quindi edita prima ke ti chiudono il 3d.Ciao
fatality3
24-02-2006, 11:48
60euro spedita che significa?
a grazie ancora per gli accorgimenti...non lo avevo letto nelle regole,ho letto solo i consigli di come non venire truffati,ma altro non ho trovato :D
complimenti per il potenziale tunio
ma scusatemi se io dico vendo esempio a 80 euro
e ci sono 7 persone interessate a 80 euro fatemi capire non posso alzare il prezzo?
Enzo ferrari
24-02-2006, 12:04
a grazie ancora per gli accorgimenti...non lo avevo letto nelle regole,ho letto solo i consigli di come non venire truffati,ma altro non ho trovato :D
e ci sono 7 persone interessate a 80 euro fatemi capire non posso alzare il prezzo?
Significa ke ti offro 60€ comprese spese di spedizione...(cioè guadagnerai 52€)
Cmq x vendere devi controllare su internet il prezzo + basso x il tuo processore...togliere l'iva del 20% e qualcosina x l'usura e mettere il prezzo,dopodichè il prezzo nn lo puoi alzare ma sl abbassare.Ciao
emanuelito
24-02-2006, 12:32
Questa nn è un'asta è un mercatino dove vigono delle regole precise da rispettare, la tua merce la puoi vendere prendendo il prezzo + basso (vedi sezione prezzi su www.hwupgrade.it) e ci decurti l'iva quello è il prezzo previsto da regolamento ke puoi applicare sul/i tuo/i prodotti. :read:
coda per il blocco a 120€ spese di sped incluse in j+3
Coda per la 9800 Pro, mi dici se hai la garanzia e scontrino quindi...e hai anche cavo tv-out??? Fa sapere se arriva il mio turno! Ciao.
Paghor87
24-02-2006, 15:22
coda scheda 90 € ss incluse
il processore parto da:60euro
In coda per il processore al tuo prezzo.
skullboy
24-02-2006, 16:22
coda blocco
fatality3
25-02-2006, 09:14
salve ragazzi putroppo ritiro il tutto visto l'impossibilità di cambiare il prezzo ecc ecc ritiro questa asta,scusate ancora,se il tutto vi interessa sarà messo su ebay scusate scusate scusate,se poi siete interessati veramente mandatemi un email se i vostri prezzi mi convincono le cedo, senno metto su ebay,scusate ancora.PS per chi prende il blocco ha in regalo a carico mio una ASUS K8N-E Deluxe non funzionante ,credo a livello fisico nel chip se lo sapete cambiare buon per voi.
salve ragazzi putroppo ritiro il tutto visto l'impossibilità di cambiare il prezzo ecc ecc ritiro questa asta,scusate ancora,se il tutto vi interessa sarà messo su ebay scusate scusate scusate,se poi siete interessati veramente mandatemi un email se i vostri prezzi mi convincono le cedo, senno metto su ebay,scusate ancora.
complimentoni vivissimi :rolleyes: :rolleyes:
fatality3
25-02-2006, 10:15
raga non dovete prendervela io quando ho letto le regole diceva solo come stare attenti nelle truffe non avevo trovato niente altro riguardo iva prezzo basso e impossibilità di cambiarlo, dispiace d'avvero,cmq vi ripeto se vi interessano mandatemi email io la prossima settimana se non vedo cambiamenti sul pm allora li posto su ebay,scusate d'avvero mi spiace,ma non credo vi cambia la vita se mandate pm .....
cmq per il blocco 150euro spese di spedizioni escluse che poi ti pare quanto costa la spesa di spedizione 10 euro
cpu:60euro ss escluse
scheda video:90euro ss escluse
case:nero midtower con 7ventole luce blu+alim 400watt 30euro
pagato 60euro il case e 8 euro a ventola....
ACCETTO LE CONFERME SOLO SU PM senno incasiniamo pure il post
la scheda madre non da segni di vita nessun beep cmq se la volete lo stesso fateme sapè
Paghor87
27-02-2006, 21:22
lascio scusa la perdita di tempo
skullboy
27-02-2006, 21:37
lascio
FedMod87
10-03-2006, 00:19
coda per procio...
Hopeless85
14-03-2006, 19:22
Ciao,la 9800 è sempre disponibile?
Se sì ti offro 75 ss.incluse
Guarda che stai andando di nuovo fuori regolamento
A questo punto ti conviene leggerlo il regolamento prima che mod di sezione prendano provvedimenti
Se utilizzi questo spazio gratuito messo a tua disposizione, devi rispettare le regole di questo forum e quindi niente trattative private, ma tutto in pubblico (a parte gli ultimi accordi per pagamenti e consegne)
Inoltre devi decidere se vendere qui o su ebay, perché prima dici che lasci e vendi su ebay e poi aggiungi un case (aggiungilo nel primo post casomai, altrimenti non lo vede nessuno)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.