View Full Version : Consigli x gli acquisti: mouse+tastiera
ciao ragazzi
vorrei fare un acquisto decente di un mouse e una tastiera volendo anche accoppiati
sonno un gamer quindi un mouse che vada bene con i giochi di ruolo
ho un dubbio sulle periferiche cordless nn so se mi danno le stesse prestazioni di quelle con il filo??? che ne dite????
budget totale circa 100 euri
ah se magari avete qualche consiglio anche x una multifunzione laser b/n vi ringrazio anticipatamente
ciaoooooooo
vi prego ragazzi rispondetemi ne vedo tanti di mouse e tastiere ma nn so proprio dove orientarmi alzo il budget totale a 150 euri (mouse e tastiera)
grazieeeeeeeeeeeee
Razer Viper Diamondback - Plasma Limited Edition Prezzo: 51,90€
Razer Copperhead 2000 dpi - Tempest Blue Prezzo: 65,90€
Logitech MX 518 Optical Gaming-Grade Prezzo: 46,90€
Logitech G7 Cordless LaserMouse - 2000 dpi Prezzo: 99,90€
Logitech G5 LaserMouse - 2000 dpi Prezzo: 65,90€
questi sono i modeli di mouse che piu mi garbano
hanno prestazioni abbastanza differenti, lo so, ma x un gamer alle prime armi prima mi piacerebbe sapere qualche vostra opiniione su chi gia li ha acquistati
grazie
alex8107
26-02-2006, 15:35
Anche io ho lo stesso problema... scegliere una tastiera e mouse adeguati per tutto e anche per il gaming!!
Guarda.. io ero puntato sul Logitech Cordless Desktop Mx 3100, che è cordless (e dicono in tanti che funga bene e durino molto le batterie), il mouse è l'MX 1000 laser (ottimo anche per il gaming).
Prezzo, intorno alle 11 euro tutto.
Se vuoi solo il mouse io penserei al Logitech MX 1000 Laser cordless. circa 70 euro ma anche meno.
kinghomer
27-02-2006, 01:25
copperhead a vita !!!!!!
E' il migliore in circolazione per un gamer!
Fatto da gamer per gamer !!!!
Per il tappetino la scelta è semplie! La razer commercia due tipi di tappetini:
MANTIS CONTROL MAT e MANTIS SPEED MAT !!!!
Uno per i giokatori ke usano una sensitività bassa(controlmat), e l'altro per giokatori ke prediligono scatti fulminei(speedmat)
copperhead a vita !!!!!!
E' il migliore in circolazione per un gamer!
Fatto da gamer per gamer !!!!
Per il tappetino la scelta è semplie! La razer commercia due tipi di tappetini:
MANTIS CONTROL MAT e MANTIS SPEED MAT !!!!
Uno per i giokatori ke usano una sensitività bassa(controlmat), e l'altro per giokatori ke prediligono scatti fulminei(speedmat)
infatti è quello che pensavo grazie
downloader
27-02-2006, 16:54
Mouse nn so suggerirti molto. Io ne ho uno bluetooth ma è carente di batteria. Per il resto mi funziona bene. E' economico, della trust.
Invece per la tastiera se sei un gamer, ti consiglio la G15 della logitech. Io l'ho comprata ed è davvero seria. Vedila sul sito e in internet ci sono varie recensioni.
Prezzo 70 euro e ti rimangono i soldi per un mouse ottimo, tipo i laser della logitech.
io ho questa accoppiata:
tastiera logitech g15 + mouse logitech g5, vanno da dio!!
+ tappetino speedpad mistify che fà il suo dovere
io ho questa accoppiata:
tastiera logitech g15 + mouse logitech g5, vanno da dio!!
+ tappetino speedpad mistify che fà il suo dovere
o letto in giro che il g5 ha dato problemi che nn riusciva a raggiungere i 1000hz dichiarati è vero?????????
e se si quanto influenzano la qualita di gioco
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.