View Full Version : Problemi con Wi-Fi
Buondė....
Non so come mai ma non riesco + a connettermi alla mia rete wi-fi.. Ho da poco cambiato Mobo, monto tutto correttamente e XP mi vede la scheda wi-fi (dlink 520+)... inserisco gli indirizzi in modo corretto ma la connessione non c'č... Utilizzo il tool della dlink che mi vede la rete ma non mi da alcun segnale e non riesce a connettersi...
:help:
Non so come mai!!??
hai impostato correttamente l'access point?
smoker83
24-02-2006, 10:50
Buondė....
Non so come mai ma non riesco + a connettermi alla mia rete wi-fi.. Ho da poco cambiato Mobo, monto tutto correttamente e XP mi vede la scheda wi-fi (dlink 520+)... inserisco gli indirizzi in modo corretto ma la connessione non c'č... Utilizzo il tool della dlink che mi vede la rete ma non mi da alcun segnale e non riesce a connettersi...
:help:
Non so come mai!!??
Con windows zero hai provato?
Con windows zero hai provato?
Cos'č?! :confused:
hai impostato correttamente l'access point?
Certo, mi sono dimenticato che ho un portatile perfettamente connesso via Wi-Fi e Linux...
smoker83
24-02-2006, 11:38
Cos'č?! :confused:
Il gestore di rete wireless di winzozz (windows)
proverei a reinstallare i driver e ad affidarmi come dicevano all'utility di gestione di xp: l'access point collega a un router? questi ha abilitato dhcp?
proverei a reinstallare i driver e ad affidarmi come dicevano all'utility di gestione di xp: l'access point collega a un router? questi ha abilitato dhcp?
l'AP č anche router, ma nn ha abilitato le dhcp..
prova ad abilitarlo: dovrebbe assegnare automaticamente l'ip
Non capisco, anche usando il SW di Win vedo la rete ma non riesco a connettermi!!??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.