PDA

View Full Version : Casse possedute... Scott ADX 35..

sharkboy_torino
24-02-2006, 08:49
Ciao a tutti,
ho comperato da poco l'impianto 2.1 della Scott adx35, sono molto contento, sono ottime e il suono è pulito.
L'unica cosa che vorrei capire è perchè se il pc è acceso con le casse collegate e non c'è alcun suono proveniente da pc nelle casse si sente in sottofondo in lontananza un radio locale.. Io abito all'ultimo piano e magari è pieno di interferenze, non vorrei che il case del pc facesse da antenna o roba del genere, le csse sono schermate quindi non dovrebbe essere un problema di costruzione..

Se vi è capitato anche a voi ditemi qualcosa, oppure ho gli ufo in casa io :)

Alessandro

cicciociccio
24-02-2006, 11:41
Ciao.
E' una cosa normalissima captare interferenze nei diffusori, anche se questi sono schermati (poi bisogna vedere come...) poi ricevere le interferenze, anche dai cavi di segnale audio, (anche questi devono essere schermati, altrimenti potrebbro diventare un'antenna), poi tu hai anche un sistema 2.1 quindi hai l'ampli all'interno del sub, e anche questo può captare fonti esterne indesiderate.
Se vuoi un consiglio comincia a cambiare i cavi audio mettendo quelli per strumenti musicali, che hanno collegato insieme al polo negativo anche la calza schermante. ;)

Dinofly
24-02-2006, 14:16
Io avrei timore più della mia salute che delle casse :eek:

cicciociccio
24-02-2006, 14:39
Dici Dinofly??????......
Vieni vicino a casa mia, c'è Radio Va........na :angel: che si sente dai citofoni dei condominii :D :D :) :) :eek: :cry: :cry: :mad: :mad:

sharkboy_torino
24-02-2006, 18:34
AH AH AH :D :D :D :D

Siete stati fantastici, mi sono ammazzato dal ridere...

Ecco perchè la notte sento la radio anche nelle mie orecchie...

Cambio subito casa...

Grazie di tutto!

Alessandro

:muro: