View Full Version : Giorno attivazione = giorno 1° connessione?
ErodeGrigo
24-02-2006, 09:33
Il giorno di attivazione della linea corrisponde al giorno della prima connessione?...
Siccome devo mandare a :fuck: Libero e non sono ancora passati 10 giorni lavorativi dalla prima connessione, vorrei avvalermi della clausola di recesso senza pagare penali....
Grazie
botafogo1
24-02-2006, 10:11
in teoria si
in teoria si
in pratica può succedere di tutto :D
per la legge italiana è da quando fai la prima connessione, invece la legge che si fanno i provider internet italiani è da quando sottoscrivi il contratto cioè da quando fai richiesta...
io sapevo che i dieci giorni (che in realta' dovrebbero essere un mese visto che si parla di un contratto stipulato non di persona...nn ricordo il nome esatto) partono dal momento in cui l'attivazione diventa definitiva
io sapevo che i dieci giorni (che in realta' dovrebbero essere un mese visto che si parla di un contratto stipulato non di persona...nn ricordo il nome esatto) partono dal momento in cui l'attivazione diventa definitiva
secondo la legge italiana...ma se kiami i callcenter ti dicono tutti che parte da quando sottoscrivi il contratto...
secondo la legge italiana...ma se kiami i callcenter ti dicono tutti che parte da quando sottoscrivi il contratto...
okay...ma nn importa quello che ti dicono loro in una telefonata... l'importante e' il contratto firmato e la legge.
beh certo xò palesemente anche se hai ragione non pensare che riesci facilmente a "vincere" contro di loro...ti devi cmq rivolgere magari a qualche legale o all'associazione dei consumatori...tu prova a dire a un callceter che la legge dice giustamente come affermi te, senti che te rispondono...
beh certo xò palesemente anche se hai ragione non pensare che riesci facilmente a "vincere" contro di loro...ti devi cmq rivolgere magari a qualche legale o all'associazione dei consumatori...tu prova a dire a un callceter che la legge dice giustamente come affermi te, senti che te rispondono...
ti rispondono "faccia come crede"
cmq se gli fai storie ti assicuro che nn insistono oltre
Io ho spedito la raccomandata per avvelermi del diritto di recesso.....ed anche a me alcuni operatori del call center mi avevano detto che i 10 giorni partivano dalla data di richiesta, ma sono cavolate.....ho consulatato anche l'avvocato....ed inoltre se leggete bene il contratto c'è scritto che i 10 giorni partono dall'attivazione del contratto e sopratutto nella parte realtiva all'attivazione...c'è scritto che questa parte dal giorno in cui ricevi l'email di attivazione.
Ciao
Juza78
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.