PDA

View Full Version : Masterizzatori esterni!!

MAXiMiLiaNo85
24-02-2006, 09:08
Ciao a tutti, ho un notebook asus, con masterizzatore toshiba, dopo aver bruciato cellule neuronali x capire come cavolo fargli masterizzare i dvd in modo decente :rolleyes: , ho capito che sto mast è proprio na ciofeca :mad: , visto che i dvd masterizzati da altri li legge perfettamente :mad: , ho pensato di prendere uno esterno, e qui i limiti dettati dalla mia ignoranza :D , quali sono i modelli migliori? sarei orientato verso gli usb , garantiscono una banda passante x masterizzare bene? su dai ragazzi fatevi sotto con marche e modelli e consigli che nn ne capisco na mazza e mi urge un masterizzatore :cry: .
Ciao e grazie in anticipo :)

domemes
24-02-2006, 21:20
Io con un problema analogo al tuo (tsst....) ho risolto egregiamente con un nec 4551 in box esterno collegato su porta usb2

MAXiMiLiaNo85
25-02-2006, 11:07
Praticamente tu dici che è meglio un masterizzatore interno, messo in un box esterno usb? io il mast, nn ce l'ho optavo x questo x uno esterno, ma sn confuso, oltretutto costano il doppio rispetto a quelli interni :eek: io sarei orientato agli LG, pero non so i modelli, ma quanto costa un box esterno?