PDA

View Full Version : (re + ss) ipod video 30 gb nero NUOVO

sweetdreams
24-02-2006, 07:35
illibato, aperto e testato in casa solo per verificarne il funzionamento. bellissimo. no graffi segni o altro. ILLIBATO: completo di tutto. fattura di sabato scorso (ripeto, da allora mai uscito di casa).

260 euro

per altre info chiedete pure

Arcy
24-02-2006, 08:29
illibato, aperto e testato in casa solo per verificarne il funzionamento. bellissimo. no graffi segni o altro. ILLIBATO: completo di tutto. fattura di sabato scorso (ripeto, da allora mai uscito di casa).

260 euro

per altre info chiedete pure
hai foto?
sono interessato però a 250 s.s. incluse.
fammi sapere. ma è quello che nei negozi ora costa 329€?
se hai lo scontrino quasi certamente te lo prendo...

sweetdreams
24-02-2006, 08:58
se vuoi le faccio....ora come ora non ci ho pensato perchè è veramente pari al nuovo. cmq no problem! ;) se mi dati tempo 10 minuti te le faccio avere.

ho fattura di acquisto...certo! cmq si è il modello che dici tu..ma posso arrivare a 260 compreso j3. che dici? non ha neanche una settimana e il prezzo da regolamento sarebbe 263 più spese.

Arcy
24-02-2006, 09:00
se vuoi le faccio....ora come ora non ci ho pensato perchè è veramente pari al nuovo. cmq no problem! ;) se mi dati tempo 10 minuti te le faccio avere.

ho fattura di acquisto...certo! cmq si è il modello che dici tu..ma posso arrivare a 260 compreso j3. che dici? non ha neanche una settimana e il prezzo da regolamento sarebbe 263 più spese.
ascolta va bene 260 s.s. incluse.
appena riesci fammi le foto ;)

al 90% te lo prendo almeno fino a stasera puoi tenermelo da parte? ( se non ti scoccia) perchè sono in contatto anche con un altro utente che ne vende uno da 60 gb a 350 :P
però prendo il tuo anche perchè nn sò che farmene...
cm mai lo vendi se posso chiedertelo???

sweetdreams
24-02-2006, 09:13
eccole qui...visto che velocità? :D già, scusami, è che finche non mi attaccano fastweb ho ancora il 56k e va lentissimoooooo :(

lo vendo perchè mi sono innamorata del creative vision M e vorrei prenderlo subito :) he he...questa tecnologia!!! tutto qui...! si te lo tengo da parte ma prima riesci a dirmi qls meglio è ok? cmq è davvero un signor lettore...inutile dirti che le cuffie sono illibate (ho usato le mie).

Arcy
24-02-2006, 09:29
eccole qui...visto che velocità? :D già, scusami, è che finche non mi attaccano fastweb ho ancora il 56k e va lentissimoooooo :(

lo vendo perchè mi sono innamorata del creative vision M e vorrei prenderlo subito :) he he...questa tecnologia!!! tutto qui...! si te lo tengo da parte ma prima riesci a dirmi qls meglio è ok? cmq è davvero un signor lettore...inutile dirti che le cuffie sono illibate (ho usato le mie).
guarda che sei più veloce di me che ho l'adsl a rispondere :rolleyes:
cmq ok
ti faccio sapere entro e nn oltre questa sera :)

accetti ricarica postepay? vero?

sweetdreams
24-02-2006, 09:51
si si...non ci sono problemi. te lo tengo fino a stasera...da domani mattina riapro le trattative... ;)

sweetdreams
24-02-2006, 10:47
ciao, volevo informarti per correttezza che un altro utente mi ha fatto la tua stessa offerta su un altro forum. io ho detto che ti tengo l'ipod fino a stasera e non mi tiro indietro per onestà...ma cerca di capirmi, l'altro utente mi pagherebbe subito e sarei sicura dell'acquisto... e sarei molto più tranquilla visto che vorrei procedere alla vendita al più presto.

dimmi te..io voglio essere onesta e se tu (che hai la priorità) mi dici di aspettare fino a stasera devo aspettare, se riesci invece a darmi conferma subto sarebbe meglio. sennò se mi dici che posso procedere con l'altro utente ok....insomma...alla fine facciamo come vuoi. ho solo voluto informarti e dirti che non voglio tirarti un bidone. tutto qui.

mi faresti davvero un gran favore.

Giulia.

Arcy
24-02-2006, 11:42
ciao, volevo informarti per correttezza che un altro utente mi ha fatto la tua stessa offerta su un altro forum. io ho detto che ti tengo l'ipod fino a stasera e non mi tiro indietro per onestà...ma cerca di capirmi, l'altro utente mi pagherebbe subito e sarei sicura dell'acquisto... e sarei molto più tranquilla visto che vorrei procedere alla vendita al più presto.

dimmi te..io voglio essere onesta e se tu (che hai la priorità) mi dici di aspettare fino a stasera devo aspettare, se riesci invece a darmi conferma subto sarebbe meglio. sennò se mi dici che posso procedere con l'altro utente ok....insomma...alla fine facciamo come vuoi. ho solo voluto informarti e dirti che non voglio tirarti un bidone. tutto qui.

mi faresti davvero un gran favore.

Giulia.
te lo prendo. 260€ s.s. incluse.
hai ancora lo scontrino per la garanzia?

sweetdreams
24-02-2006, 12:17
si certo ho tutto imballato e già inscatolato in attesa di spedizione. :D

Arcy
24-02-2006, 12:41
si certo ho tutto imballato e già inscatolato in attesa di spedizione. :D
hai pm ;)

klimt78
24-02-2006, 12:59
venduto?
altrimenti mi metto in coda

sweetdreams
24-02-2006, 13:10
in pratica si...ma aspetto risposta definitiva..ti tengo in coda se non va a buon fine...

klimt78
24-02-2006, 13:16
ok grazie ;)

Arcy
24-02-2006, 13:18
in pratica si...ma aspetto risposta definitiva..ti tengo in coda se non va a buon fine...
no no va a buon fine te lo garantisco :P
hai PM

klimt78
25-02-2006, 09:04
:fiufiu:

Arcy
25-02-2006, 11:41
t'ho mandato i soldi....
fatti viva col codice della spedizione grazie :stordita:

sweetdreams
25-02-2006, 11:41
venduto. chiudere grazie. :D

sweetdreams
25-02-2006, 11:42
p.s. a me sembra di avertelo già mandato via sms. cmq quando prendo la ricevuta in macchina te lo riscrivo.

sweetdreams
25-02-2006, 11:50
codice mandato via mail.

Arcy
25-02-2006, 12:01
codice mandato via mail.
è vero :rolleyes: nn avevo acceso il cell...
cmq scusa è che mi sono datto dei castelli di sabbia per nulla.
grazie per l'attenzione e la puntualità...
spero arrivi davvero entro mercoledì :fagiano:
ciao Giulia alla prox
Gabriele