View Full Version : (re + ss) ipod video 30 gb nero NUOVO
sweetdreams
24-02-2006, 07:35
illibato, aperto e testato in casa solo per verificarne il funzionamento. bellissimo. no graffi segni o altro. ILLIBATO: completo di tutto. fattura di sabato scorso (ripeto, da allora mai uscito di casa).
260 euro
per altre info chiedete pure
illibato, aperto e testato in casa solo per verificarne il funzionamento. bellissimo. no graffi segni o altro. ILLIBATO: completo di tutto. fattura di sabato scorso (ripeto, da allora mai uscito di casa).
260 euro
per altre info chiedete pure
hai foto?
sono interessato però a 250 s.s. incluse.
fammi sapere. ma è quello che nei negozi ora costa 329€?
se hai lo scontrino quasi certamente te lo prendo...
sweetdreams
24-02-2006, 08:58
se vuoi le faccio....ora come ora non ci ho pensato perchè è veramente pari al nuovo. cmq no problem! ;) se mi dati tempo 10 minuti te le faccio avere.
ho fattura di acquisto...certo! cmq si è il modello che dici tu..ma posso arrivare a 260 compreso j3. che dici? non ha neanche una settimana e il prezzo da regolamento sarebbe 263 più spese.
se vuoi le faccio....ora come ora non ci ho pensato perchè è veramente pari al nuovo. cmq no problem! ;) se mi dati tempo 10 minuti te le faccio avere.
ho fattura di acquisto...certo! cmq si è il modello che dici tu..ma posso arrivare a 260 compreso j3. che dici? non ha neanche una settimana e il prezzo da regolamento sarebbe 263 più spese.
ascolta va bene 260 s.s. incluse.
appena riesci fammi le foto ;)
al 90% te lo prendo almeno fino a stasera puoi tenermelo da parte? ( se non ti scoccia) perchè sono in contatto anche con un altro utente che ne vende uno da 60 gb a 350 :P
però prendo il tuo anche perchè nn sò che farmene...
cm mai lo vendi se posso chiedertelo???
sweetdreams
24-02-2006, 09:13
eccole qui...visto che velocità? :D già, scusami, è che finche non mi attaccano fastweb ho ancora il 56k e va lentissimoooooo :(
lo vendo perchè mi sono innamorata del creative vision M e vorrei prenderlo subito :) he he...questa tecnologia!!! tutto qui...! si te lo tengo da parte ma prima riesci a dirmi qls meglio è ok? cmq è davvero un signor lettore...inutile dirti che le cuffie sono illibate (ho usato le mie).
eccole qui...visto che velocità? :D già, scusami, è che finche non mi attaccano fastweb ho ancora il 56k e va lentissimoooooo :(
lo vendo perchè mi sono innamorata del creative vision M e vorrei prenderlo subito :) he he...questa tecnologia!!! tutto qui...! si te lo tengo da parte ma prima riesci a dirmi qls meglio è ok? cmq è davvero un signor lettore...inutile dirti che le cuffie sono illibate (ho usato le mie).
guarda che sei più veloce di me che ho l'adsl a rispondere :rolleyes:
cmq ok
ti faccio sapere entro e nn oltre questa sera :)
accetti ricarica postepay? vero?
sweetdreams
24-02-2006, 09:51
si si...non ci sono problemi. te lo tengo fino a stasera...da domani mattina riapro le trattative... ;)
sweetdreams
24-02-2006, 10:47
ciao, volevo informarti per correttezza che un altro utente mi ha fatto la tua stessa offerta su un altro forum. io ho detto che ti tengo l'ipod fino a stasera e non mi tiro indietro per onestà...ma cerca di capirmi, l'altro utente mi pagherebbe subito e sarei sicura dell'acquisto... e sarei molto più tranquilla visto che vorrei procedere alla vendita al più presto.
dimmi te..io voglio essere onesta e se tu (che hai la priorità) mi dici di aspettare fino a stasera devo aspettare, se riesci invece a darmi conferma subto sarebbe meglio. sennò se mi dici che posso procedere con l'altro utente ok....insomma...alla fine facciamo come vuoi. ho solo voluto informarti e dirti che non voglio tirarti un bidone. tutto qui.
mi faresti davvero un gran favore.
Giulia.
ciao, volevo informarti per correttezza che un altro utente mi ha fatto la tua stessa offerta su un altro forum. io ho detto che ti tengo l'ipod fino a stasera e non mi tiro indietro per onestà...ma cerca di capirmi, l'altro utente mi pagherebbe subito e sarei sicura dell'acquisto... e sarei molto più tranquilla visto che vorrei procedere alla vendita al più presto.
dimmi te..io voglio essere onesta e se tu (che hai la priorità) mi dici di aspettare fino a stasera devo aspettare, se riesci invece a darmi conferma subto sarebbe meglio. sennò se mi dici che posso procedere con l'altro utente ok....insomma...alla fine facciamo come vuoi. ho solo voluto informarti e dirti che non voglio tirarti un bidone. tutto qui.
mi faresti davvero un gran favore.
Giulia.
te lo prendo. 260€ s.s. incluse.
hai ancora lo scontrino per la garanzia?
sweetdreams
24-02-2006, 12:17
si certo ho tutto imballato e già inscatolato in attesa di spedizione. :D
si certo ho tutto imballato e già inscatolato in attesa di spedizione. :D
hai pm ;)
venduto?
altrimenti mi metto in coda
sweetdreams
24-02-2006, 13:10
in pratica si...ma aspetto risposta definitiva..ti tengo in coda se non va a buon fine...
in pratica si...ma aspetto risposta definitiva..ti tengo in coda se non va a buon fine...
no no va a buon fine te lo garantisco :P
hai PM
t'ho mandato i soldi....
fatti viva col codice della spedizione grazie :stordita:
sweetdreams
25-02-2006, 11:41
venduto. chiudere grazie. :D
sweetdreams
25-02-2006, 11:42
p.s. a me sembra di avertelo già mandato via sms. cmq quando prendo la ricevuta in macchina te lo riscrivo.
sweetdreams
25-02-2006, 11:50
codice mandato via mail.
codice mandato via mail.
è vero :rolleyes: nn avevo acceso il cell...
cmq scusa è che mi sono datto dei castelli di sabbia per nulla.
grazie per l'attenzione e la puntualità...
spero arrivi davvero entro mercoledì :fagiano:
ciao Giulia alla prox
Gabriele
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.