View Full Version : (FI+ SPEDIZIONE)Scheda video geforce 7800gt xfx 256mb gddr3 2dvi vivo pci-ex
Gpu nvidia geforce 7800gt, bus pci express x16 e memoria video dedicata di tipo GDDR3 con capacità di 256Mb.Un mese di vita circa con scontrino e garanzia ancora pagata circa 340 euro vendo a 250 spese escluse.Mi piange un po il cuore darla via perche ci gira veramente tutto e per procurarmela mi son sbattuto parecchio ma sono un po in calo economico adesso.Chiedo ricarica postepay anticipata e spese di corriere a vostro carico,precedenza ritiro a mano,ovvio. ciao a tutti :)
3 post, 3 thread con 750 euro di roba in vendita...parti bene :sofico:
3 post, 3 thread con 750 euro di roba in vendita...parti bene :sofico:
si....ma un po a firenze e un po a livorno... :sofico:
Mi metto in coda con consegna a mano, anche qui però come per il processore ti chiedo gentilmente fi farmi vedere di persona ,abito a Firenze, il corretto funzionamento,sono disponibile a provare l' hardware sul mio PC in caso tu non ne avessi le possibilità.
UP per il tenere in cima il thread ...
Io cercherei di tenere in evidenza questi thread dubbi o addirittura "equivoci", per non far ricapitare il problema del tipo delle due 7800 gtx vendute 3 volte e successiva scomparsa del venditore/ladro di turno con PostePay.
Ci sono già tanti ladri su eBay, diamoci una mano per tenere pulito almeno questo forum.
Ciao
Giorgio
:) Mi metto in coda con consegna a mano, anche qui però come per il processore ti chiedo gentilmente fi farmi vedere di persona ,abito a Firenze, il corretto funzionamento,sono disponibile a provare l' hardware sul mio PC in caso tu non ne avessi le possibilità.
vada x lo scambio a mano a firenze anzi meglio cosi vedi e provi di persona,per il processore in coda c e un altro ragazzo.Per quanto riguarda mr. simpatia che dice un po a firenze e un po a livorno,io a livorno ho la ragazza e non credo che debba specificarlo x fare una vendita(magari sono anche c..zi miei :) ).Poi come priorità metto sempre lo scambio a mano,quindi una persone vede con i suoi occhi e giudica. ciao a tutti
vada x lo scambio a mano a firenze anzi meglio cosi vedi e provi di persona,per il processore in coda c e un altro ragazzo.Per quanto riguarda mr. simpatia che dice un po a firenze e un po a livorno,io a livorno ho la ragazza e non credo che debba specificarlo x fare una vendita(magari sono anche c..zi miei :) ).Poi come priorità metto sempre lo scambio a mano,quindi una persone vede con i suoi occhi e giudica. ciao a tutti
credo di risponderti a nome del forum.
purtroppo sei capitato in un periodo "storto", si è appena consumata una truffa da parecchie centinaia di euro (peraltro con delle schede simili a quella che vendi) e gli utenti sono (direi anche un pò giustamente) allarmati.
ovviamente nessun pregiudizio nei tuoi confronti come verso nessun altro, semplicemente trattandosi di prodotti costosi la gente chiede garanzie.
se in questo caso riuscite ad accordarvi per lo scambio a mano, vi incontrate e insieme provate i pezzi, credo sia una cosa positiva cosi alla fine verrà fuori che i pezzi che vendi sono ottimi ;)
con questo voglio dire a tutti che un minimo di attenzione/precauzione è sempre gradita, può evitare spiacevoli inconvenienti.
buona vendita.
credo di risponderti a nome del forum.
purtroppo sei capitato in un periodo "storto", si è appena consumata una truffa da parecchie centinaia di euro (peraltro con delle schede simili a quella che vendi) e gli utenti sono (direi anche un pò giustamente) allarmati.
ovviamente nessun pregiudizio nei tuoi confronti come verso nessun altro, semplicemente trattandosi di prodotti costosi la gente chiede garanzie.
se in questo caso riuscite ad accordarvi per lo scambio a mano, vi incontrate e insieme provate i pezzi, credo sia una cosa positiva cosi alla fine verrà fuori che i pezzi che vendi sono ottimi ;)
con questo voglio dire a tutti che un minimo di attenzione/precauzione è sempre gradita, può evitare spiacevoli inconvenienti.
buona vendita.
Confermo e sottoscrivo in toto ;)
Niente di personale, solo prudenza, forse eccessiva ma in questi giorni va così ^^
Lascio, non per sfiducia nei confronti del venditore(rimango in coda nella trattativa del processore) ma perché non avevo fatto bene i conti :cry: ……..
coda sk video però voglio + info su caratteristiche, frequenze ram e core, accessori e garanzia residua...
hai link?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.