PDA

View Full Version : splinter cell pandora tomorrow, bloccato

Fabioamd87
23-02-2006, 23:07
salve, mi sono bloccato in una missione di splinter cell pandora tomorrow.
sono nel punto in cui vedo Soth dalle scale, dove mi dicono per radio che è il momento, ma di fare che? non so dove andare, sotto ci sono tre ascensori tutti malfunzionanti e tornando indietro non ho visto niente...

maxvanza
24-02-2006, 01:53
mi sembra che tu debba intercettare soth con il laser termico, se ho capito bene il punto in cui ti trovi...

Fabioamd87
24-02-2006, 11:04
si ma non ho capito il concetto di "intercettare"! perche quando indosso il visore termico lo vedo , cos'altro devo fare?

TheZeb
24-02-2006, 15:33
Devi indossate il visore ad infrarossi e cercare con il binocolo tra a folla al livello inferiore Soth e i suoi due uomini . Evita le telecamere e prendi l'ascensore a destra. Dopo che si sarà fermato spara al coperchio sopra ed esci. Aggrappati ai cavi e vai sul il tetto dell' ascensore in mezzo. Entra nel condotto ed esci. Vai dove ci sono le leve e sali sulla scaletta . Uccidi il bastardo e i suoi due uomini, scendi e corri a manetta a recuperare l'ND133 prima che scada il tempo !

maxvanza
24-02-2006, 16:14
si ma non ho capito il concetto di "intercettare"! perche quando indosso il visore termico lo vedo , cos'altro devo fare?

rimani puntato su Soth e aspetta la conferma via radio, vai all'ascensore..

Fabioamd87
07-03-2006, 18:34
risolto e finito, grazie dell'aiuto, in effetti era l'unico punto del gioco dove si doveva usare il binocolo :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.