PDA

View Full Version : splinter cell pandora tomorrow, bloccato

Fabioamd87
23-02-2006, 22:07
salve, mi sono bloccato in una missione di splinter cell pandora tomorrow.
sono nel punto in cui vedo Soth dalle scale, dove mi dicono per radio che è il momento, ma di fare che? non so dove andare, sotto ci sono tre ascensori tutti malfunzionanti e tornando indietro non ho visto niente...

maxvanza
24-02-2006, 00:53
mi sembra che tu debba intercettare soth con il laser termico, se ho capito bene il punto in cui ti trovi...

Fabioamd87
24-02-2006, 10:04
si ma non ho capito il concetto di "intercettare"! perche quando indosso il visore termico lo vedo , cos'altro devo fare?

TheZeb
24-02-2006, 14:33
Devi indossate il visore ad infrarossi e cercare con il binocolo tra a folla al livello inferiore Soth e i suoi due uomini . Evita le telecamere e prendi l'ascensore a destra. Dopo che si sarà fermato spara al coperchio sopra ed esci. Aggrappati ai cavi e vai sul il tetto dell' ascensore in mezzo. Entra nel condotto ed esci. Vai dove ci sono le leve e sali sulla scaletta . Uccidi il bastardo e i suoi due uomini, scendi e corri a manetta a recuperare l'ND133 prima che scada il tempo !

maxvanza
24-02-2006, 15:14
si ma non ho capito il concetto di "intercettare"! perche quando indosso il visore termico lo vedo , cos'altro devo fare?

rimani puntato su Soth e aspetta la conferma via radio, vai all'ascensore..

Fabioamd87
07-03-2006, 17:34
risolto e finito, grazie dell'aiuto, in effetti era l'unico punto del gioco dove si doveva usare il binocolo :)