View Full Version : OCZ520
Sono un possessore del suddetto alimentatore, insieme ad un SAN DIEGO 3700 ed a una x800gto.
Solo che mi sono accorto che il 12v sia nel bios che con speed fan o smartguardian mi segna sempre 11,7 o giu' di li'! non e' un p'o' bassino? eppure non ho niente di particolare attaccato!! c'e' un modo per regolare il voltaggio sul mio modstream?(ho lo zalman9500 e due ventole da 12)
il menne
24-02-2006, 00:06
Sono un possessore del suddetto alimentatore, insieme ad un SAN DIEGO 3700 ed a una x800gto.
Solo che mi sono accorto che il 12v sia nel bios che con speed fan o smartguardian mi segna sempre 11,7 o giu' di li'! non e' un p'o' bassino? eppure non ho niente di particolare attaccato!! c'e' un modo per regolare il voltaggio sul mio modstream?(ho lo zalman9500 e due ventole da 12)
Con un ocz a 28A sul +12 stai a 11,70 ? In effetti č un poco strano... sei sicuro di questo valore? Verificalo con il tester.
Don Quitter
24-02-2006, 00:48
Non č detto che i sensori siano cosė precisi.
Con un ocz a 28A sul +12 stai a 11,70 ? In effetti č un poco strano... sei sicuro di questo valore? Verificalo con il tester.
Potresti spiegarmi dove devo andare precisamente a misurare col tester?
c'e' modo di regolare il +12v?
c'e' modo di regolare il +12v?
Eh, no...
Sul Modstream al contrario del Powerstream nn ci sono i trimmer x la regolazione dei voltaggi.. :)
X il tester attacchi il positivo (rosso) al cavo giallo del molex e il negativo (nero) al cavo nero...
Cosė sei sicuro.
Che scheda madre hai?
dfi nf4 ultra-d
Con smartguardian che segna 11.9 dovresti rilevare 12.6v
quindi anche il bios scazza che mi segna 11,9? e come mai ad alcuno segna 12,03 sempre su dfi? esiste un modo per moddare smartguardian?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.