View Full Version : Quale P2P per i file piccoli?Kazaa mi ha stufato!
Vorrei cambiare kazaa che non mi piace affatto,ma non ho trovato nessuna alternativa valida per velocità di download e varietà di canzoni!
Cosa mi consigliate?
mauveron
23-02-2006, 23:23
Vorrei cambiare kazaa che non mi piace affatto,ma non ho trovato nessuna alternativa valida per velocità di download e varietà di canzoni!
Cosa mi consigliate?
bearshare! è una scheggia!
anche ares è ottimo ma per ora la scelta è piuttosto limitata ;)
brainticket
24-02-2006, 10:03
Ragazzi ma vi trovate così male con direct connect?????
PRovate ad utilizzare un client multidownload come lo strong o ancora meglio reverse connect.
Ci sono regole da rispettare,quantitativi di share da condividere ma vi assicuro che c'è un ricco database e la velocità puiò anche essere notevole.
Code quasi inesistenti.
generals
24-02-2006, 11:39
Cosa mi consigliate?
limewire è ottimo. ciao
RevConnect assolutamente !!!!!
Ragazzi ma vi trovate così male con direct connect?????
PRovate ad utilizzare un client multidownload come lo strong o ancora meglio reverse connect.
Ci sono regole da rispettare,quantitativi di share da condividere ma vi assicuro che c'è un ricco database e la velocità puiò anche essere notevole.
Code quasi inesistenti.
il problema e' che molti sono incapaci di usarlo per via delle quattro impostazioni da settare...
DC rulez!!!
RevConnect assolutamente !!!!!
che e' sempre un client della rete dc
scusate sono un inesperto del settore ma io uso RamaLopster e mi trovo una meraviglia!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.