PDA

View Full Version : Quale P2P per i file piccoli?Kazaa mi ha stufato!

Axl_Mas
23-02-2006, 22:43
Vorrei cambiare kazaa che non mi piace affatto,ma non ho trovato nessuna alternativa valida per velocità di download e varietà di canzoni!
Cosa mi consigliate?

mauveron
23-02-2006, 23:23
Vorrei cambiare kazaa che non mi piace affatto,ma non ho trovato nessuna alternativa valida per velocità di download e varietà di canzoni!
Cosa mi consigliate?

bearshare! è una scheggia!

anche ares è ottimo ma per ora la scelta è piuttosto limitata ;)

Psyred
23-02-2006, 23:49
Shareaza o Limewire.

brainticket
24-02-2006, 10:03
Ragazzi ma vi trovate così male con direct connect?????
PRovate ad utilizzare un client multidownload come lo strong o ancora meglio reverse connect.
Ci sono regole da rispettare,quantitativi di share da condividere ma vi assicuro che c'è un ricco database e la velocità puiò anche essere notevole.
Code quasi inesistenti.

generals
24-02-2006, 11:39
Cosa mi consigliate?

limewire è ottimo. ciao

mystral
24-02-2006, 12:41
RevConnect assolutamente !!!!!

darkins
24-02-2006, 12:44
Ragazzi ma vi trovate così male con direct connect?????
PRovate ad utilizzare un client multidownload come lo strong o ancora meglio reverse connect.
Ci sono regole da rispettare,quantitativi di share da condividere ma vi assicuro che c'è un ricco database e la velocità puiò anche essere notevole.
Code quasi inesistenti.

il problema e' che molti sono incapaci di usarlo per via delle quattro impostazioni da settare...

DC rulez!!!

darkins
24-02-2006, 12:45
RevConnect assolutamente !!!!!

che e' sempre un client della rete dc

totolac
24-02-2006, 15:50
scusate sono un inesperto del settore ma io uso RamaLopster e mi trovo una meraviglia!