View Full Version : quale fx-60 comprare?
maurizio261184
23-02-2006, 21:42
ciao ragazzi ho un problema....sono in procinto di acquisto di un FX-60 e il venditore mi ha chiesto quale stepping preferisco....mi ha detto di scegliere tra CCB2E 0530SPMW e CCB2E 0530WPMW spero che qualcuno mi sappia dire quale e' il migliore grazie per gli aiuti :rolleyes:
maurizio261184
23-02-2006, 21:53
ciao ragazzi ho un problema....sono in procinto di acquisto di un FX-60 e il venditore mi ha chiesto quale stepping preferisco....mi ha detto di scegliere tra CCB2E 0530SPMW e CCB2E 0530WPMW spero che qualcuno mi sappia dire quale e' il migliore grazie per gli aiuti :rolleyes:#
nessuno lo sa? :cry:
piottocentino
23-02-2006, 23:13
nn è una cpu molto comune, difficile dire quali sono migliori... anche perchè al 90% dipende dal:ciapet: ...
nn so a occhio mi ispira di più la seconda, ma nn sono esperto, nn prendere x buona la mia considerazione :)
Posta nella sezione overclock oppure cerca con google... Di gente con quel processore ce n'è poca... ;)
ti posso dire ke l'fx60 ha solo lo step E6
inoltre i modelli ke hai postato sono stati fatti entrambi nella stessa settimana d produzione. quella che non capisco è la differenza tra WPMW e SPMW.cerco sul web...vediam che trovo
ciao, josh
OverClocK79®
24-02-2006, 07:42
lo stepping è lo stesso.....
come pure la settimana di produzione se guardi.....
BYEZZZZZZZZZZZ
Non ci sono molte informazioni disponibili, uno vale l'altro
La cpu te la compri con i soldi che vai truffando a destra e a manca in rete?
Attenti ragazzi questo utente è un truffatore, ve lo dico per esperienza diretta, chi ha bisogno di lumi lo chieda in pvt.
I mod e il servizio interno di Paypal sono già stati avvisati e documentati...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.