View Full Version : Compositore spartiti su mac os x
Ciao! Avrei bisogno di un compositore (non sherwere) che giri su mac os x, che mi permetta poi di stampare gli spartiti o meglio ancora di salvarli in formato immagine e ( se non chiedo troppo ) che permetta di importare le tracce midi.
Poi, visto che ci sono, mi servirebbe anche un compositore per tablature (sempre non demo) con le stesse caratteristiche sopra elencate.
Spero che qualcuno mi possa aiutare!
Thx!
the_guitar_of_son
23-02-2006, 22:22
Ciao! Avrei bisogno di un compositore (non sherwere) che giri su mac os x, che mi permetta poi di stampare gli spartiti o meglio ancora di salvarli in formato immagine e ( se non chiedo troppo ) che permetta di importare le tracce midi.
Poi, visto che ci sono, mi servirebbe anche un compositore per tablature (sempre non demo) con le stesse caratteristiche sopra elencate.
Spero che qualcuno mi possa aiutare!
Thx!
basta chiedere! :D
Finale notepad..
fai una ricerca su google e lo trovi.
devi registrarti al sito, ma il Notepad è free e ti premette anche di sentire ciò che hai scritto.
Molto belo
basta chiedere! :D
Finale notepad..
fai una ricerca su google e lo trovi.
devi registrarti al sito, ma il Notepad è free e ti premette anche di sentire ciò che hai scritto.
Molto belo
Ma importa anche i midi già scritti?
Grazie mille è fatto molto bene! Ma non sono riuscito ad importare dei midi! Come si fa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.