View Full Version : padova...6680 oppure n70
allora...cerco uno di questi due cell...tra i due preferisco il 6680 visto che ne avevo uno brand 3... però nn mi dispoace nemmeno l'n70
l'importante è che vadano cn tutte le schede.... quindi nn della 3 di cui mi sn già liberato.. :D
simoner78
24-02-2006, 14:07
allora...cerco uno di questi due cell...tra i due preferisco il 6680 visto che ne avevo uno brand 3... però nn mi dispoace nemmeno l'n70
l'importante è che vadano cn tutte le schede.... quindi nn della 3 di cui mi sn già liberato.. :D
interessa il mio a 255 spese incluse?? è stato acqusitato in un centro TIM, dotazione originale + cover nera gommata. è di Agosto 2005 in buonissimissimo stato!
se avessi delle foto di tutto sarebbe meglio.... mi interessa che sia in ottimo stato e cn una limata di prezzo..
simoner78
24-02-2006, 17:17
se avessi delle foto di tutto sarebbe meglio.... mi interessa che sia in ottimo stato e cn una limata di prezzo..
limatina no.
Ottimo ottimo no. direi buonissimo stato.
Mada email che ti mando foto.
limatina no.
Ottimo ottimo no. direi buonissimo stato.
Mada email che ti mando foto.
[email protected]
simoner78
25-02-2006, 14:01
cell disponibile!
ho visto le foto.....è della 3 il cell..
simoner78
25-02-2006, 19:10
ho visto le foto.....è della 3 il cell..
C'ERA LA SCHEDA DELLA TRE INSERITA NEL TELEFONO!!! sul display compariva 3ITA.
Se vuoi ti mando le foto con la scritta Vodafone o Tim, dimmi tu quale preferisci!
Il telefono è stato acquistato in un centro TIM.
io ho visto quella e ho pensato fosse 3..nn sta scaldarti....
cmq...per buonissimo stato che intendi?? perkè nn ottimo???
simoner78
25-02-2006, 19:20
io ho visto quella e ho pensato fosse 3..nn sta scaldarti....
cmq...per buonissimo stato che intendi?? perkè nn ottimo???
non mi sto scaldando! è solo che mi dà fastidio quando si mette in dubbio c'ho c'è scritto, tutto qui.
non è ottimo semplicemente perchè il cellulare è cmq. di Agosto ed è stato utilizzato, in maniera attenta SEMPRE.Graffi evidenti non ce ne sono comunque, nè si possono chiamare dei veri e propri segni di usura.ci sono due piccoli punti (quelli proprio del tel non della cover, laterlamente) dove si è tolta leggermente il colore e sul display della cover i "segni" che ci sono sono visibili solo in controluce. ecco spiegato l'arcano.
silver_surfer64
20-04-2006, 17:21
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.