View Full Version : Auricolare Bluetooth e collegamento PC
Ma l'Auricolare Bluetooth del cellulare lo si puņ usare col pc.. tipo x parlare con skype??
qualcuno lo usa?
Con il mio auricolare Motorola ho problemi, perņ č possibile
Ah ok! io ho un motorola H500..
ho visto su internet che dovrebbe essere compatibile con Skype...
ora voglio provarlo..
Per collegarlo al Pc basta una comune kiavetta USB-Bluetooth immagino..?
te ke problemi hai?
Ah ok! io ho un motorola H500..
ho visto su internet che dovrebbe essere compatibile con Skype...
ora voglio provarlo..
Per collegarlo al Pc basta una comune kiavetta USB-Bluetooth immagino..?
te ke problemi hai?
A me si collega e si sente un beep intermittente e non si sente nulla,perņ il pc lo riconosce come collegato.A volte si sente qualcosa per qualche secondo e poi un fischio continuo fin quando non lo si spengne.Con i miei due cellulari nessun problema del genere,non sono riuscito a risolvere il problema bhooooo,cmq si, basta una normalissima chiavetta BT!!
avevo letto da qualche parte che il bluetooth dei motorola funziona in modo differente dagli altri cellulari, ad esempio lo si puņ utilizzare solo per l'auricolare, e non per trasferimento dati o sincronizzazione... di conseguenza penso che gli auricolari bluetooth motorola siano progettati nello stesso modo..
michele21_it
28-02-2006, 20:58
avevo letto da qualche parte che il bluetooth dei motorola funziona in modo differente dagli altri cellulari, ad esempio lo si puņ utilizzare solo per l'auricolare, e non per trasferimento dati o sincronizzazione... di conseguenza penso che gli auricolari bluetooth motorola siano progettati nello stesso modo..
č una bufala....i motorola scambiano dati e si possono sincronizzare col bluetooth come tutti gli altri telefoni...garantito da chi di motorola ne ha avuti parecchi...;) :O
ottima informazione :) :)
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.