PDA

View Full Version : Auricolare Bluetooth e collegamento PC

finaldo
23-02-2006, 19:54
Ma l'Auricolare Bluetooth del cellulare lo si puņ usare col pc.. tipo x parlare con skype??
qualcuno lo usa?

finaldo
26-02-2006, 19:02
Nessuno ha provato?

zizou79
26-02-2006, 19:10
Con il mio auricolare Motorola ho problemi, perņ č possibile

finaldo
28-02-2006, 19:49
Ah ok! io ho un motorola H500..
ho visto su internet che dovrebbe essere compatibile con Skype...
ora voglio provarlo..
Per collegarlo al Pc basta una comune kiavetta USB-Bluetooth immagino..?
te ke problemi hai?

zizou79
28-02-2006, 20:20
Ah ok! io ho un motorola H500..
ho visto su internet che dovrebbe essere compatibile con Skype...
ora voglio provarlo..
Per collegarlo al Pc basta una comune kiavetta USB-Bluetooth immagino..?
te ke problemi hai?

A me si collega e si sente un beep intermittente e non si sente nulla,perņ il pc lo riconosce come collegato.A volte si sente qualcosa per qualche secondo e poi un fischio continuo fin quando non lo si spengne.Con i miei due cellulari nessun problema del genere,non sono riuscito a risolvere il problema bhooooo,cmq si, basta una normalissima chiavetta BT!!

camp1
28-02-2006, 20:25
avevo letto da qualche parte che il bluetooth dei motorola funziona in modo differente dagli altri cellulari, ad esempio lo si puņ utilizzare solo per l'auricolare, e non per trasferimento dati o sincronizzazione... di conseguenza penso che gli auricolari bluetooth motorola siano progettati nello stesso modo..

michele21_it
28-02-2006, 20:58
avevo letto da qualche parte che il bluetooth dei motorola funziona in modo differente dagli altri cellulari, ad esempio lo si puņ utilizzare solo per l'auricolare, e non per trasferimento dati o sincronizzazione... di conseguenza penso che gli auricolari bluetooth motorola siano progettati nello stesso modo..

č una bufala....i motorola scambiano dati e si possono sincronizzare col bluetooth come tutti gli altri telefoni...garantito da chi di motorola ne ha avuti parecchi...;) :O

camp1
01-03-2006, 12:55
ottima informazione :) :)
grazie