View Full Version : 7800 possibile così basso il prezzo??
leo boss
23-02-2006, 19:29
vorrei cambiare la mia 6600 td 256mb e in ebay ho trovato una 7800gt 256mb a 275euro possibile??visto che normalmente gli altri la prongono a 320 o di +?(x vedere qual'è basta digitare in ebay nvidia 7800gt e guardare il primo risultato) ho chiesto informazioni al venditore e mi ha detto che è in versione bulk e prodotta da nvidia ovvero scheda cavi e tutto il necessario nvidia ma senza scatola originale e che ha 24pipeline, ora io sapevo che nvidia fa il processore della scheda e il resto lo fa fare ad altri: MSI, asus, gainward, ecc... e che le pipeline della gt fossero 20 e nn 24 (24 ne ha la gtx) secondo voi è una bufalata c'è qualcosa sotto o è meglio prenderla che è un buon affare??
vorrei cambiare la mia 6600 td 256mb e in ebay ho trovato una 7800gt 256mb a 275euro possibile??visto che normalmente gli altri la prongono a 320 o di +?(x vedere qual'è basta digitare in ebay nvidia 7800gt e guardare il primo risultato) o chiesto informazioni al venditore e mi ha detto che è in versione bulk e prodotta da nvidia ovvero scheda cavi e tutto il necessario nvidia ma senza scatola originale e che ha 24pipeline, ora io sapevo che nvidia fa il processore della scheda e il resto lo fa fare ad altri: MSI, asus, gainward, ecc... e che le pipeline della gt fossero 20 e nn 24 (24 ne ha la gtx) secondo voi è una bufalata c'è qualcosa sotto o è meglio prenderla che è un buon affare??
Su alcuni noti shop, la trovi a 290€(e anke meno, e iva inclusa), io ti consiglio di lasciare stare ebay quando si è in presenza di differenze minime di prezzo, per circa 15€ (circa) in più te la porti a casa nuova...
Vedi tu..
Se vuoi ti pvtizzo il link agli shop che conosco...
Ciao...
Dr House
23-02-2006, 19:36
da come te l'ha descritta io non la comprerei, non mi sembra molto preparato
leo boss
23-02-2006, 19:38
guarda io compro sempre in ebay e nn mi hanno mai fregato anzi, comunque la scheda che dicevo è nuova si trova in un inserzione di un negozio online e nel prezzo sono comprese le spese di spedizione, ora il mio problema è capire se la scheda proposta è valida esistono versioni prodotte interamente dalla nvidia??comunque passami i link che dici giusto x confrontare
Io l'ho vista sembrerebbe in regola ma l'unica cosa è che parla di Nvidia invece la foto è di una Club3d
guarda io compro sempre in ebay e nn mi hanno mai fregato anzi, comunque la scheda che dicevo è nuova si trova in un inserzione di un negozio online e nel prezzo sono comprese le spese di spedizione, ora il mio problema è capire se la scheda proposta è valida esistono versioni prodotte interamente dalla nvidia??comunque passami i link che dici giusto x confrontare
Non avevo capito, perchè non l'avevi specificato prima, che era nuova, io pensavo che fosse usata...
Comunque ti ho appena inviato i link...
leo boss
23-02-2006, 20:05
difatti io gli ho chiesto di che marca fosse e lui mi ha risposto: della nvidia!! ma nn sapevo che facesse pure schede sò che fa il chip e basta comunque gli ho mandato una email x sapere se la foto corrisponde vedremo se mi dice che è quella allora la club3D a 275eurozzi è buona no?? o altrimenti acetto consigli il fatto è che se devo andare dai 290 in su allora mi prendo qualcosaltro già 275 è il max x me devo fare altri upgrade nel pc tipo ram e harddisk devo contenere le spese però la 7800gt mi tenta :D
Club3d è buona a 275 Euro ma per sicurezza io nn la prenderei meglio spendere 15 Euro in più ed essere sicuri :D
leo boss
23-02-2006, 20:27
vedo che mi risponde domani se è una club3d la prendo se no lascio perdere comunque ho visto in alcuni sito danno delle truffe ho visto la asus 7800gt ancora a 453euro su aginformpc!!! adesso vale da altre parti 380!!!che ladri
da come te l'ha descritta io non la comprerei, non mi sembra molto preparato
quoto
;)
vedo che mi risponde domani se è una club3d la prendo se no lascio perdere comunque ho visto in alcuni sito danno delle truffe ho visto la asus 7800gt ancora a 453euro su aginformpc!!! adesso vale da altre parti 380!!!che ladri
E' per gli UTONTI, comunque edita il nome dello shop, sennò i mod ti picchiano... :D
Un'anima pia che manda anche a me un pvt con link a negozi online con 7800gt a prezzi ok? :)
Thanx in advance!
290 euro per la 7800gt 256mb ?!? caspita!! nn è che maderesti anche a me il link per favore? ho cercato qualche e-shop ma a quella cifra nn ho trovato nemmeno schede inferiori!!! qualcuno può indicarmi qualche negozio on line in pvt?
ve ne sarei molto grato!!!! nn ho mai comprato on-line ma questa mi sembra l'occasione giusta per cominciare!!!
PS scusate se sono andato OT
nemof
m4nticore
25-02-2006, 09:05
Riguardo la scheda da 270 euro su ebay, mi son interessato pure io ed ho domandato al venditore se fosse una Club3d come mostrava l'immagine. Mi ha appena risposto diecndomi che l'immagine è solo indicativa e che la scheda è la versione bulk 100% NVIDIA. mmm... può essere? una reference board? nn saprei, certo che il prezzo è allettante ...
Riguardo la scheda da 270 euro su ebay, mi son interessato pure io ed ho domandato al venditore se fosse una Club3d come mostrava l'immagine. Mi ha appena risposto diecndomi che l'immagine è solo indicativa e che la scheda è la versione bulk 100% NVIDIA. mmm... può essere? una reference board? nn saprei, certo che il prezzo è allettante ...
si, imho potrebbe essere una reference board.
Raga in italia sia su trovaprezzi che su kelkoo non c'è traccia di 7800gt anche solo VICINE ai 300 euro...figuriamoci a 290... possibile o sono scemo io?
Se è qualche altro shop "esterno" (ma non ebay) allora link... pvt
IllusionTrip
25-02-2006, 12:04
Ah, quindi non è la Club3D :( Anche io mi stavo interessando, 275 euro mi sembrava molto buono come prezzo.
Cosa cambia se è una reference board?
Sotto i 300 euro ho trovato solo la Galaxy, intorno ai 295 euro, la Club3D sotto i 300 non la trovo, se si trova sui 280/290 mi mandate lo shop via mp? Certo, dipende sempre dalle ss poi... se mi costa 290 + 10 euro di ss tanto vale prendermi la Galaxy a 295 tenendo conto che su quello shop devo prendere altro.
La Galaxy è inferiore alla Club3D?
m4nticore
26-02-2006, 08:09
Una reference board dovrebbe essere il "modello" sul quale si basano tutti gli altri brand. Come prestazioni siamo in linea con la maggior parte delle 7800GT. L'ho appena presa, speriamo non si tratti di una "sola" :muro: :muro: Vi terrò aggiornati nn appena mi arriva, se arriva ... :cry: :cry: :cry:
m4nticore
26-02-2006, 10:19
Alura, ho fatto una piccola ricerca del venditore ebay che venderebbe la 7800 GT a 270 euro. Non metto il nome vero del venditore per ripsetto della privacy, ma in precedenza era conosciuto su ebay con il nick mggseller. Sul forum di ebay se ne son sentite di cotte e di crude su di lui. Ecco qui un assaggio http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=36272&start=0 Ora come ora non son più tanto sicuro di concludere la trattativa...
Steve2077
26-02-2006, 17:01
Su alcuni noti shop, la trovi a 290€(e anke meno, e iva inclusa), io ti consiglio di lasciare stare ebay quando si è in presenza di differenze minime di prezzo, per circa 15€ (circa) in più te la porti a casa nuova...
Vedi tu..
Se vuoi ti pvtizzo il link agli shop che conosco...
Ciao...
Ciao invieresti anche a me l'indirizzo di questi shop? grazie
m4nticore
26-02-2006, 17:50
Mandereste indirizzo anche a me dove la trovo a meno di 290? :D
Sò che arrivo tardi, ma qualcuno mi passa il link di questi shop ? Io trovo solo a quei prezzi su ebay e basta... thks
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.