View Full Version : Info Speedfan
Paolos82
23-02-2006, 19:10
Scusate ma qualcuno sa cosa vogliano dire i parametri PWM in Speedfan? No xke mi sta sempre a 58-59° :eek: e nn capisco ke cavolo sia. Poi se mi dite anche cosa sono TEMP1 e TEMP2 mi fate un favore. :D
Grazie, ciao!
Mi iscrivo aggiungendo:
Non sono riuscito a trovare da nessuna parte una guida per configurare a dovere questo stupnedo software, in particolare:
Lo vorrei impostare in modo tale che mi regoli la velocità delle ventole in base alla temperatura... In configura>avanzate> alle voci pwm1 pwm2 e pwm3 ho messo ...mhm non ricordo la voce!!!
Fatto stà che prima che attivassi il coold & quiet funzionava, adesso non c'è verso di farlo andare!!
Impostando manual pwm control e settando tutte le ventole al 30%, dove "setto" la temeperatura oltre la quale si devono aumentare i giri??
ziozetti
24-02-2006, 10:21
Scusate ma qualcuno sa cosa vogliano dire i parametri PWM in Speedfan? No xke mi sta sempre a 58-59° :eek: e nn capisco ke cavolo sia. Poi se mi dite anche cosa sono TEMP1 e TEMP2 mi fate un favore. :D
Grazie, ciao!
Guarda le temperature nel bios e vedi e riesci a capirlo da lì. Ogni scheda madre indica in modo diverso...
PS: la tua sign è assolutamente fuori regolamento.
Paolos82
24-02-2006, 14:53
Ok grazie x il consiglio!
P.s Mi sembra ke ora vada bene la firma no? CIAO!!! :cool:
ziozetti
24-02-2006, 14:56
Non ancora:
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Paolos82
25-02-2006, 10:28
Scusami io dal bios ho guardato ma mi da sempre la stessa sigla, PWM, ke cavolo è sta cosa? Mi sta sempre a 60°, dove posso capire ke cosa sia questa sigla? Come scheda madre ho un'Abit AV8.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.