PDA

View Full Version : [MI + sped] Cerco ipaq 1940 con schermo rotto


aledevasto
23-02-2006, 19:09
Come da oggetto, se qualcuno ha un 1940 con schermo rotto mi faccia sapere.

Alessio

aledevasto
27-02-2006, 10:12
up

aledevasto
08-03-2006, 23:42
up