View Full Version : rendere bootable win 95
ciao io so che esiste una guida su come rendere bootable il cd di win 95 per avviarlo dal dos xke io ho win xp e vorrei installare win 95 io ce lo pero non è bootable devo fare ancora il cd xke lo scaricato pero invece di sprecare cd volevo renderlo bootable per formattare ecc.
ciao io so che esiste una guida su come rendere bootable il cd di win 95 per avviarlo dal dos xke io ho win xp e vorrei installare win 95 io ce lo pero non è bootable devo fare ancora il cd xke lo scaricato pero invece di sprecare cd volevo renderlo bootable per formattare ecc.
scusa?!??! lo hai scaricato? spero almeno che tu abbia il codice originale, altrimenti arrangiati...
seconda cosa, scaricati una versione bootabile... nn capisco dove sia il probelma... è motlo più facile che rendere bootabile quella che hai già... cmq complimenti x la scelta della iso..... nn è facile trovare una iso di un s.o. microsoft nn bootabile.. visto che per farle basta fare una semplicissima copia con nero.. e la iso è prefettamente uguale all'originale.... (fai i complimenti al pirla che l'ha fatta... e digli di imparare ad usare il pc...) :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.