Entra

View Full Version : Fastidioso problema Benq FP71GX, anche a voi?

benebenebene
23-02-2006, 18:29
ciao sono matteo e ho comprato da 3 giorni questo monitor lcd 17pollici ma mi sono accorto subito che nei video, con qualsiasi player, presenta dei disturbi come se l'immagine fosse poco "pulita" tipo leggeri formicolii, anche a voi è cosi'?
insomma mi aspettavo qualcosa di più da questo monitor ma spero sinceramente che è il miomagari me lo faccio cambiare.

in ogni caso spero che qualcuno tra voi può aiutarmi prima che scarono i giorni per poterlo restituire e pretendere i soldi o amgari lo cambio con un altro.

nel caso fossero tutti così mi potreste consigliare un monitor con cui potrei sostituirlo a parità di prezzo e che possa rendermi meglio anche nei video? nella speranza che il negoziante ne ha in magazzino.

per il resto mi sembra troppo luminoso. a voi i colori sono brillanti e vivi?

aiutatemi, mi sono registrato perchè mi fido sicuramente più di voi che di quel negoziante. ciao e grazie

benebenebene
24-02-2006, 12:17
perfavore mi potete aiutare prima che mi scade la possibilità di riprendere i soldi?

per favore...

Phantom II
24-02-2006, 16:24
Il "problema" che hai riscontrato è una caratteristiche che accomuna tutti i monitor lcd che fanno uso, come il 71GX, di pannelli TN che non sono il massimo nella riproduzione di video e visualizzazione delle immagini.
Se vuoi un lcd che sia indicato anche in quei settori devi andare sul Samsung 770P che però costa almeno 350€ oppure cerchi un crt di qualità.

benebenebene
24-02-2006, 19:39
ma quindi anche tu hai los tesso "pseudoproblema"?

inoltre, mi hai consigliato quel samsung ma io intendevo dire qualcosa attorno ai 260 euro che possa migliorare seppur di poco la situazione nei videodivx-foto

infine tra samsung e benq quali ha i colori + brillanti

spero possiate rispondermi a queste domande perchè domattina (domenica stanno chiusi e mi scaderebbe la possibilità di cambiarlo) eventualmente provo con un altro...

vi chiedo solo questo piacere, ragazzi veramente vi aspetto.
ciao e veramente grazie

Phantom II
24-02-2006, 23:03
ma quindi anche tu hai los tesso "pseudoproblema"?
Si l'ho constatato anche io, ma non lo considero un problema così grave, anzi.

inoltre, mi hai consigliato quel samsung ma io intendevo dire qualcosa attorno ai 260 euro che possa migliorare seppur di poco la situazione nei videodivx-foto
Mi spiace dirtelo, ma penso che a parte il Samsung 770P non ci sia nient'altro, tanto meno intorno ai 260€ di spesa.

infine tra samsung e benq quali ha i colori + brillanti
A giudicare dai valori dichiarati, penso il Samsung, ma la mia è solo una supposizione dal momento che non ho mai avuto modo di vedere il modello all'opera.