PDA

View Full Version : (MI)vendo psp

(zar)sheva
23-02-2006, 18:16
come da titolo vendo :
-PSP VALUE PACK 2.0 DOWNGRADE A 1.5(EUROPEA),CON SCATOLA CUSTODIA IN NEOPRENE ORIGINALE DEMO UMD CUFFIE E MEMORY PRO DUO DA 32MB INSOMMA COMPLETA CON SCATOLA ,DIMENTICAVO CARICABATTERIE DA CASA(N.B. LA CONSOLE HA GIA' APPLICATO IL SALVASCHERMO DELLA HORI UNA GARANZIA)
-SANDISCK MEMORY PRO DUO DA 1 GB(E' D'OBBLIGO PER LA PSP)
-GIOCO ORIGINALE VIRTUA TENNIS(MI SONO FATTO IL BACKUP DELLO STESSO PER COMODITA')
-CUSTODIA LOGITECH PLAYGEAR (PER INTENDERCI QUELLA TRSPARENTE RIGIDA)
-SUPPORTO(DOCKINSTATION DOVREBBE CHIAMARSI)SU CUI APPOGGIARE LA CONSOLE PER VEDERE FILM O ALTRO,BELLA PERCHE' AMPLIFICA GLI ALTOPARLANTI PER UNA RESA MIGLIORE

REGALO A CHI FOSSE INTERESSATO IL CAVO USB PER PC,CHE CON UN ADATTATORE DIVENTA CARICABATTERIA DA AUTO
IL TUTTO PER 320€+S.S.

ahh dimenticavo la vendo,perche' dopo un paio di mesi di euforia e' gia' da un mese che non la guardo proprio!!!!
altra cosa la psp e' di ottobre non chiedetemi scontrino perche' chi me l'ha regalata lo ha perso :doh: .cmq in ottime condizioni posso inviare foto per rendersi conto che l'ho trattata meglio della moglie!!!! :D
se interessa anche in zona milano per consegna a mano!!

(zar)sheva
23-02-2006, 21:29
up ;)

(zar)sheva
24-02-2006, 10:51
up :)

bollicinaa
24-02-2006, 12:27
se smembri a quanto la sola psp?

(zar)sheva
24-02-2006, 17:23
se smembri a quanto la sola psp?

preferirei non smenbrare,fammi un offerta ragionevole del tutto poi vediamo!!!!!

(zar)sheva
24-02-2006, 19:58
rivedo il prezzo a 320€ incluse s.s. dai non interessa a nessuno!!!!!

Pucceddu
24-02-2006, 20:23
interessato, dati i pochi post però, pagamento post prova.

(zar)sheva
24-02-2006, 21:20
interessato, dati i pochi post però, pagamento post prova.
fammi capire?
vai tranquillo ho gia venduto su altri forum,cmq se vuoi foto disponibilissimo!!!!

Pucceddu
24-02-2006, 21:51
Le mie condizioni te le ho dette :)

Salut!

(zar)sheva
24-02-2006, 22:13
Le mie condizioni te le ho dette :)

Salut!

si ti saluto furbacchione!!!!!

Pucceddu
25-02-2006, 00:34
si ti saluto furbacchione!!!!!

Furbacchione?
Spero in un tono ironico, guarda :rolleyes:

(zar)sheva
25-02-2006, 10:59
Furbacchione?
Spero in un tono ironico, guarda :rolleyes:

tranquillo certo che era ironico :D ;)
avrai ragione per i post ma non e' importante,la serieta' in primis quindi le tue condizioni purtroppo io che vendo non le posso accettare ,no sei stato per niente elastico,va bene che si trovano anche fregature ma non tutti si e' cosi!!!!

(zar)sheva
25-02-2006, 15:18
allora ultimo ribasso 310+s.s. impossible che a nessuno interessi?

pingu79
25-02-2006, 17:18
a quel prezzo è logico che non iteressa a nessuno!
per giunta non hai neanche lo scontrino...
ciao.

(zar)sheva
25-02-2006, 17:46
a quel prezzo è logico che non iteressa a nessuno!
per giunta non hai neanche lo scontrino...
ciao.

puo' essere ma di regalarla proprio no!!!
se la gente sa i prezzi un pensierino ce lo fanno

(zar)sheva
25-02-2006, 17:59

allora dopo giorni di ricerche(mia moglie che me l'ha regalata!!!),sara' una coincidenza che qualcuno mi ha fatto notare,ho ritrovato lo SCONTRINO :D ,se intressa e' del 10\09\05 quindi ancora in garanzia!!!!

(zar)sheva
25-02-2006, 18:22
ok ultimo ribasso se interessa bene se no la usero come ferma carte!!!
290+s.s.

Arcy
25-02-2006, 19:03
ok ultimo ribasso se interessa bene se no la usero come ferma carte!!!
290+s.s.
ti offro 250 € scambio a mano.
fammi sapere

taleboldi
25-02-2006, 20:08
scambi con lettore mp3 Creative Zen Micro da 5gb colore arancio (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=10795)

appena ritornato da RMA e quindi nuovo, l'ho solo provato per controllarne il funzionamento

completo di:
- cavo usb
- caricabatterie + trasformatore
- aggancio con clip
- cuffie (sono però usate)
- sacchettino porta lettore (usato pure quello)

+ ovviamente conguaglio ?

ciauz.

pingu79
25-02-2006, 23:43

bhe se ti interessa io ho venduto la stessa roba che dai te pero' al posto della sandisk io avevo una pro duo sony che costa 30 euro in piu' ed in piu' ho dato il film spiderman ed il braccetto per l'auto. tutto a 260 euro.
sara' brutto da ammettere ma la psp si è svalutata molto.
ciao.

chinderdelis
26-02-2006, 09:54
bhe se ti interessa io ho venduto la stessa roba che dai te pero' al posto della sandisk io avevo una pro duo sony che costa 30 euro in piu' ed in piu' ho dato il film spiderman ed il braccetto per l'auto. tutto a 260 euro.
ciao.
quoto ;)

(zar)sheva
26-02-2006, 18:19
ribassino per oggi 270+s.s. !!!!!

(zar)sheva
26-02-2006, 18:28
ciao.

cmq guarda che le pro duo sony si costeranno qualcosina in piu' ,ma le sandisk vanno piu' veloce e' risaputa la cosa!!!
poi facciamo il prezzo dei singoli prodotti tanto per non creare equivoci:
psp 1.50 200€
sandisk pro duo 50€ (1 gb)
virtua tennis 30€
dockin station 10€
custodia rigida logitech playgear street 10€
piu' pellicola proteggischermo HORI gia' installata,contando che e' la versione 1.50 sulla quale girano tutti gli homebrew esistenti e tutti gli emulatori, e' evidente che il giga pack nuova costa +o- la cifra che voglio io,ma conta che hai una versione 2.50(anche oltre),con la quale non puoi fare il downgrade e goderti appiena questo gioiellino(e tu sai perfettamente)!!!!!

(zar)sheva
27-02-2006, 10:48
up :D

(zar)sheva
27-02-2006, 19:01
dai su impossibile che non interessa a nessuno!!!!!!!

(zar)sheva
27-02-2006, 23:07
aggiungo al blocco iniziale il gioco originale ridge racer e aggiorno il tutto a 280 +s.s.,possibilita' di scambio mano!!!

(zar)sheva
28-02-2006, 17:26
ribassiamo il tutto a 270+s.s.,ricordo che e' la versione 1.50 se qualcuno fosse interessato mi contatti in pvt per foto!!!

(zar)sheva
28-02-2006, 21:55
ultimo ribasso altrimenti ciao ciao 260€ +s.s. tutto il blocco iniziale :eek:

(zar)sheva
01-03-2006, 11:23
up

(zar)sheva
01-03-2006, 17:16
ok proviamo a smembrare il blocco,vediamo se interessa a qualcuno!!!!! :eek:

dubmehard
01-03-2006, 20:51
ciao
ti avevo chiesto la memory

mi serve entro domani (giovedì) mattina, sarò a milano: possiamo fare a mano.

se riesci entro domattina, manda un pm che ti inoltro il n di cellulare

(zar)sheva
01-03-2006, 21:05
ciao
ti avevo chiesto la memory

mi serve entro domani (giovedì) mattina, sarò a milano: possiamo fare a mano.

se riesci entro domattina, manda un pm che ti inoltro il n di cellulare

guarda ti ho gia' risposto in pvt, purtroppo vendo in blocco e senza scheda da 1gb ho qualche problemino!!!!!
mi spiace se ti interessa il blocco...

dubmehard
02-03-2006, 09:38
ok proviamo a smembrare il blocco,vediamo se interessa a qualcuno!!!!! :eek:

smembrare in italiano significa vendere separatamente...

cmq come non dettto.

buona vendita

(zar)sheva
02-03-2006, 10:55
smembrare in italiano significa vendere separatamente...

cmq come non dettto.

buona vendita

mai dai sai che non sapevo volesse dire questo!!!!! :D
cmq la mia priorita' resta il blocco, tu ce l'hai bisogno urgentemente ed io non posso accontentarti!!!
grazie lo stesso

(zar)sheva
02-03-2006, 18:55
up e sempre a 260€ + s.s.!!

(zar)sheva
03-03-2006, 10:42
up sempre disponobile il tutto a 260€ +s.s.

(zar)sheva
03-03-2006, 16:44
memory da 1gb venduta!!!
aggiorno:
-psp value pack 1.50 completa, con scontrino(salvaschermo gia' installato della HORI)
-custodia rigida logitech play gear street
-docking station per ricarica e vedere film
-gioco originale virtua tennis
-gioco originale ridge race
aggiungo cavo per ricarica a pc usb,con adattatore per ricarica da auto
+5 custodie umd rigide
il tutto a 250€ s.s. incluse,gradirei anche lo scambio a mano zona varese-milano!!

eNrico91
03-03-2006, 17:02
credo proprio che non sia interessato nessuno, perchè il prezzo è esagerato!!!!! ;)
oggi ho comprato la mia seconda psp fw 1.51=downgradabile, più custodia rigida, più gioco originale rideg racer e memoria da 2 gb, il tutto a 269€ e con questo ti ho detto tutto!! ;)
morale della favola.......ti conviene abbassare, se vuoi vendere, a meno che non trovi qualche allocco che ci casca!!!!

majin mixxi
03-03-2006, 17:03
edit

(zar)sheva
03-03-2006, 17:09
credo proprio che non sia interessato nessuno, perchè il prezzo è esagerato!!!!! ;)
oggi ho comprato la mia seconda psp fw 1.51=downgradabile, più custodia rigida, più gioco originale rideg racer e memoria da 2 gb, il tutto a 269€ e con questo ti ho detto tutto!! ;)
morale della favola.......ti conviene abbassare, se vuoi vendere, a meno che non trovi qualche allocco che ci casca!!!!

avrai anche ragione, ovviamente proprio regalata non mi va proprio,tu sai bene cosa costano i vari componenti!!!!
io non voglio trovare allocchi da inc....e, pero' hai anche ragione ho aggiornato il tutto a una cifra impensabile!!
rivedo il tutto a 230€ +s.s.

r.carlos
03-03-2006, 18:33
200 e te la prendo io!

(zar)sheva
03-03-2006, 19:20
200 e te la prendo io!

guarda al max ti faccio 220€+ s.s.,a 200€ te la faccio ma qualcosa ti devo togliere!!

r.carlos
04-03-2006, 00:07
dimmi con 200 cosa togli e cosa mi lasci!

(zar)sheva
04-03-2006, 02:20
dimmi con 200 cosa togli e cosa mi lasci!

200€+s.s.\200€ scambio amano zona milano -varese senza i due giochi quindi:
-psp value pack 1.50 con scontrino
-custodia rigida logitech
-docking station
+custodie per umd + cavo ricarica computer\macchina

(zar)sheva
04-03-2006, 14:04
up

r.carlos
04-03-2006, 14:05
niente memoria?

(zar)sheva
04-03-2006, 14:08
mi spiace ma e' gia' andata, non era mia intenzione smembrare ma la volonta' di compra e' stata questa!!
tu che mici?

r.carlos
04-03-2006, 14:13
e' troppo 200 euro.mi spiace

(zar)sheva
04-03-2006, 14:14
ok no problem!

(zar)sheva
04-03-2006, 14:18
riassumiamo la situazione:
scheda di memoria da 1gb venduta!!!
per il blocco iniziale(vedi primo post)+ gioco ridge race+5 custodie rigide per umd a 230€ +s.s.\230€ scambio a mano (zona milano-varese)
per il blocco senza i due giochi(virtua tennis,ridge race) 200€
virtua tennis+ridge race 50€

(zar)sheva
05-03-2006, 11:19
up giornaliero dai su su!!!

dubmehard
05-03-2006, 16:33
io mi ero messo in coda per la memory.

nn è per fare il pignolo, nn mi interessa nulla
ma a chi l'hai venduta, di grazia?
hai specificato che le cose erano in vendita altrove??

(zar)sheva
05-03-2006, 17:05
io mi ero messo in coda per la memory.

nn è per fare il pignolo, nn mi interessa nulla
ma a chi l'hai venduta, di grazia?
hai specificato che le cose erano in vendita altrove??

allora chiariamo due cose ,tu la volevi urgentemente per il giorno dopo,quando io non ero ancora deciso di vendere componente per componente!!!
seconda cosa da regolamento mi sembra che non sia obbligatorio dire che sono in vendita anche altrove(anche se puo' essere stata una mia dimenticanza in buona fede) e cmq l'ho venduta su questo forum,se ti fa piacere dico a chi,ma vai tranquillo che non c'era niente di personale,tu purtroppo sei arrivato al momento sbagliato!!!

dubmehard
05-03-2006, 18:04
si, vorrei sapere a chi è stata venduta.

è un fatto di correttezza, io ti ho ribadito l'interesse oltre al giorno stesso dopo il tuo pm. poi tu hai agito come credevi giusto.
dai una lettura al regolamento, è meglio. devi specificare se vendi altrove: se gli utenti non lo fanno, non è un problema mio. sul reg c'è scritto così

ribadisco che nn mi interessa minimamente della memory, nn lo dico per far polemica (nn ho 14 anni). ne trovo altre 3000, tanto la psp è un rudere, la stanno svendendo tutti

solo un fatto di forma, nient'altro.

alla prossima vendita

=dB=

(zar)sheva
05-03-2006, 18:19
si, vorrei sapere a chi è stata venduta.

è un fatto di correttezza, io ti ho ribadito l'interesse oltre al giorno stesso dopo il tuo pm. poi tu hai agito come credevi giusto.
dai una lettura al regolamento, è meglio. devi specificare se vendi altrove: se gli utenti non lo fanno, non è un problema mio. sul reg c'è scritto così

ribadisco che nn mi interessa minimamente della memory, nn lo dico per far polemica (nn ho 14 anni). ne trovo altre 3000, tanto la psp è un rudere, la stanno svendendo tutti

solo un fatto di forma, nient'altro.

alla prossima vendita

=dB=

bene,penso di avere cmq qualche anno piu' di te sicuramente!!!
guarda l' ho venduta a X-SOFT perche' quando ho deciso di smembrare il tutto e' stato quello che si e' interessato e non mi ha messo fretta(d'altronde tu l'avevi bisogno urgentemente).
sul fatto che non ho scritto se era in vandita altrove,si e stato un mio sbaglio ma se vuoi faccio mettere un post a chi l'ho venduta per ribadirti il fatto che e' iscritto a questo forum!!!!
poi pensala come vuoi,io non voglio come dici tu polimizzare con nessuno, ma da qui e prenderla come un fatto personale ce ne passa!!!
cmq speriamo di aver chiarito il malinteso,perche' di questo si tratta!!!!

X-soft
05-03-2006, 18:35
Ciao, confermo che Gianluca alias: (zar)sheva , ha venduto la memory a me.
Scusate se vi avverto solo ora, ma prima causa diversi impegni, non ne ho avuto il tempo. Inoltre credevo che bastava la parola da parte del venditore, e che non ci voleva la mia conferma.
Comunque non ci sono problemi da parte mia, è un piacere per me conoscere persone oneste e cortesi come Gianluca, ti auguro una buona vendita.

Frequento diversi forum, le discussioni e polemiche, si fanno sempre tramite MP per non fare confusione durante la vendita degli oggetti.

(zar)sheva
05-03-2006, 21:10
Ciao, confermo che Gianluca alias: (zar)sheva , ha venduto la memory a me.
Scusate se vi avverto solo ora, ma prima causa diversi impegni, non ne ho avuto il tempo. Inoltre credevo che bastava la parola da parte del venditore, e che non ci voleva la mia conferma.
Comunque non ci sono problemi da parte mia, è un piacere per me conoscere persone oneste e cortesi come Gianluca, ti auguro una buona vendita.

Frequento diversi forum, le discussioni e polemiche, si fanno sempre tramite MP per non fare confusione durante la vendita degli oggetti.

perfetto ringrazio x-soft,per aver confermato quello che avevo detto, cosi' possiamo dissipare dubbi e senza creare ulteriori polemiche!!!
aggiorno il tutto a 220€!!!

dipo.fabio
06-03-2006, 09:36
Sono interessato...

Ricapitolando:

-psp value pack 1.50 completa, con scontrino(salvaschermo gia' installato della HORI)
+5 custodie umd rigide
il tutto a 220€ s.s. incluse,gradirei anche lo scambio a mano zona varese-milano!!

Per caso ti interessa uno scambio con una Xbox Nera, telecomando per DVD e 17 giochi? (se si, ti dico i titoli)

Unica pecca: manca il controller...

Inoltre, mi dici se la PSP è ancora disponibile???

Grazie

Dipo

P.S.: Dimenticavo sono di Milano, qiundi scambio a mano... :D

(zar)sheva
06-03-2006, 11:14
Sono interessato...

Ricapitolando:

+5 custodie umd rigide
il tutto a 220€ s.s. incluse,gradirei anche lo scambio a mano zona varese-milano!!

Per caso ti interessa uno scambio con una Xbox Nera, telecomando per DVD e 17 giochi? (se si, ti dico i titoli)

Unica pecca: manca il controller...

Inoltre, mi dici se la PSP è ancora disponibile???

Grazie

Dipo

P.S.: Dimenticavo sono di Milano, qiundi scambio a mano... :D

ciao,allora sto aspettando oggi pomeriggio la risp di un amico,se lui mi da picche ti tengo primo in coda!!
per il blocco(tutto quello che hai riportato)sono 220€,pero' senza ridge race(ho sbagliato io senza specificare il mgioco in meno scusa),se vuoi anche ridge race facciamo tutto a 240€ con lo scambio amno,fammi sapere!!!
p.s. la xbox non mi interessa grazie cmq devo solo tirare su i dindini

TheModder
06-03-2006, 12:18
in coda per consegna a mano per il blocco (senza virtua tennis) a 220€. CONSIDERA LA MIA OFFERTA SOLO SE RIESCI A DARMELA ENTRO VENERDI AL MASSIMO.

Ciao Stefano

(zar)sheva
07-03-2006, 22:51
up per 240€

r.carlos
08-03-2006, 07:57
puoi ridire cosa e' incluso nel prezzo??GRAZIE

dipo.fabio
08-03-2006, 09:20
up per 240€

Luca, quando ci vediamo???

:D

(zar)sheva
08-03-2006, 11:04
Luca, quando ci vediamo???

ti mando un mess in pvt!!!

(zar)sheva
11-03-2006, 16:06
venduta a dipo.fabio per 240€, chiudete pure e grazie a tutti!!!! ;)

dipo.fabio
13-03-2006, 09:05
Confermo!!!

Tutto perfetto!!!

(zar)sheva ottimo venditore!!!