PDA

View Full Version : Aiuto anydvd

fazer600s
23-02-2006, 19:04
a nessuno e mai successo di mastrerizzare un dvd rosso qualsiasi programma usi, ad un certo punto si pianta dicendomi che trova un problema di rindondanza ciclica.
Come si può oltrepassare questo inghippo
programmi usati:
anydvd 5.5.5.1
clone dvd 2.8.5.1
Grazie per un vostra risposta

Wa108
01-03-2006, 13:21
a nessuno e mai successo di mastrerizzare un dvd rosso qualsiasi programma usi, ad un certo punto si pianta dicendomi che trova un problema di rindondanza ciclica.
Come si può oltrepassare questo inghippo
programmi usati:
anydvd 5.5.5.1
clone dvd 2.8.5.1
Grazie per un vostra risposta

Anche io uso gli stessi programmi ma non mi è mai capitato una cose del genere hai controllato che anydvd fosse in funzione quando hai masterizzato

fazer600s
01-03-2006, 13:38
si.... si è attivato normalmente come ha fatto con le altre volte, adesso provando e riprovando mi è capitato che qualche dvd rosso l'ha copiato e non capisco come ogni tanto capiti questo errore e non mi lascia copiare il dvd. Sarà qualche chiave ancora sconosciuta a anydvd??
P.s sono riuscito a copiare anche un color oro.....

Wa108
01-03-2006, 14:07
si.... si è attivato normalmente come ha fatto con le altre volte, adesso provando e riprovando mi è capitato che qualche dvd rosso l'ha copiato e non capisco come ogni tanto capiti questo errore e non mi lascia copiare il dvd. Sarà qualche chiave ancora sconosciuta a anydvd??
P.s sono riuscito a copiare anche un color oro.....

scusami ma che interndi per color rosso e color oro

Zoom
01-03-2006, 16:39
Rindondanza ciclica? In genere è il lettore che “sbaglia” a leggere il
disco‚ provando con un altro lettore dovresti risolvere‚ a meno che il disco
non sia danneggiato seriamente………·