PDA

View Full Version : [Siena] Atlantis Land I-Storm PCI


jucca
23-02-2006, 17:59
vendo suddetto modem adsl interno causa passaggio a router...

era in uso sul pc fino a pochi giorni fa, quindi perfettamente funzionante

è un modello che monta chip ITEX

è del 2002 quindi no garanzia

vendo a 20€ ss comprese

- precedenza alla consegna a mano
- spedizione in j+3
- pagamento tramite ricarica postepay
- mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in ogni momento

ciao :)

jucca
24-02-2006, 20:05
up :O

jucca
25-02-2006, 16:12
:cool:

jucca
26-02-2006, 16:07
:mc:

jucca
27-02-2006, 17:20
up :)

jucca
28-02-2006, 17:19
:cry:

jucca
01-03-2006, 17:05
:rolleyes:

jucca
02-03-2006, 20:04
:D ri-up

jucca
03-03-2006, 18:57
uppino :O

jucca
05-03-2006, 14:10
:stordita: up

jucca
07-03-2006, 16:44
:mc:

Hack3rAttack
07-03-2006, 17:25
up

jucca
08-03-2006, 17:18
up
tnx :D

jucca
09-03-2006, 19:56
:cry:

jucca
11-03-2006, 10:57
:D

jucca
12-03-2006, 19:13
uppatina

alessandro1980
12-03-2006, 20:06
Io mi metto in coda... intanto mi informo un pò...

jucca
13-03-2006, 19:53
ok :)