PDA

View Full Version : impostazioni rotellina mouse

david82
23-02-2006, 16:38
come si cambiano le impostazioni della rotellina? per l'esatezza il click collegato... esempio, se in firefox clicco con la rotellina su un link, mi apre un nuovo tab. fin qui perfetto, è quello che voglio.
ma poi vorrei che cliccando sulla linguetta di un tab, mi chiudesse quella scheda, cosa che non fa...
inoltre mi piacerebbe poter scorrere le pagine/immagini cliccando sulla rotellina... è possibile?

PiloZ
23-02-2006, 21:15
come si cambiano le impostazioni della rotellina? per l'esatezza il click collegato... esempio, se in firefox clicco con la rotellina su un link, mi apre un nuovo tab. fin qui perfetto, è quello che voglio.
ma poi vorrei che cliccando sulla linguetta di un tab, mi chiudesse quella scheda, cosa che non fa...
inoltre mi piacerebbe poter scorrere le pagine/immagini cliccando sulla rotellina... è possibile?
quello che stai chiedendo te (clickare sulla linguetta di un tab e chiudertela) non è legato alle impostazioni del mouse in senso stretto ma sono settaggi che _se_ sono possibili li trovi nel menù delle preferenze di firefox

Ciao ;)

david82
23-02-2006, 22:39
ci avevo pensato, ma nelle opzioni di firefox proprio non lo vedo....

mi correggo, trovato!

Digitare about:config nella barra degli indirizzi e impostare middlemouse.contentLoadURL su false.

semplice da trovare.... no?! :doh: