PDA

View Full Version : Sette volte Lara Croft

Redazione di Hardware Upg
23-02-2006, 17:17
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1440/sette-volte-lara-croft_index.html

L'attesissimo settimo episodio della conosciutissima serie di Tomb Raider sarà rilasciato l'11 aprile. Diamo un'occhiata a tutte le caratteristiche che sono state divulgate finora, nella speranza di riscoprire i vecchi splendori che ormai i Tomb Raider hanno perso con gli ultimi episodi della serie. Crystal Dynamics riceve un'eredità pesante da Core Design: ne sarà all'altezza?

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Rufus86
23-02-2006, 17:35
Dubito che Tomb Raider: Legend sfrutti pienamente l'XBOX 360 o un PC di ultimissima generazione (equipaggiato con X1900 o 7800GTX)..

zani83
23-02-2006, 17:44
Premetto che non gioco al pc da tantissimo tempo quindi non mi intendo affatto di giochi...
ma anche a voi sembra che la qualità delle texture e delle geometrie dell'ambientazione esterna lasci a desiderare?
così come anche lara stessa....è troppo "stilizzata"....o no?

halduemilauno
23-02-2006, 17:45
Tomb Raider: Legend. 11 aprile. perfetto.
;)

sec_death
23-02-2006, 17:47
concordo col fatto che questa grafica non sfrutti un pc di ultima generazione e nemmeno la 360, inoltre l'articolo sembra sponsorizzato microsoft

(§) The Avatar (§)
23-02-2006, 17:48
sei un fan della serie, hal? :D

juninho85
23-02-2006, 17:50
speriamo si ritorni al classico

pisto
23-02-2006, 17:51
ma anche a voi sembra che la qualità delle texture e delle geometrie dell'ambientazione esterna lasci a desiderare?
così come anche lara stessa....è troppo "stilizzata"....o no?
stilizzata non mi sembra, penso che effettivamente non sia il massimo riguardo al numero di poligoni per l'ambiente, tieni conto che ci sono anche ambienti mastodontici a quanto pare... sinceramente preferisco questa scelta, perché penso che il fotorealismo non si raggiungerà mai, ci sarà sempre il particolare assente o malfatto che ti farà dire "ma porca mi ha rotto l'illusione", è meglio puntare sul gameplay che sulla grafica per me...

Motosauro
23-02-2006, 17:56
Io più che in effetti a go-go spero in una cura per l'architettura delle ambientazioni, come in Legacy of Kain.
Del resto gli sviluppatori sono gli stessi.
Le hanno migliorato il culetto cmq :D

Dark Schneider
23-02-2006, 18:09
Bah..a me piacevano i primi 2. Poi gli altri mi annoiavano. Staremo a vedere questo Legend. Un demo uscirà?

tarek
23-02-2006, 18:14
senza gnocca!

halduemilauno
23-02-2006, 18:20
sei un fan della serie, hal? :D

si si.
;)

Capellone
23-02-2006, 18:20
dell'audio non si è scritto praticamente niente; è un gioco muto in 5.1? dovremo forse far girare il nostro cd preferito mentre giochiamo a Legend? :muro:

trandy
23-02-2006, 18:23
aspetterò l'uscita su psp, voglio proprio vedere, sono anni che non metto mani su videogiochi "scottanti" e questo ha proprio l'aria di esserlo a tutti gli effetti. Bella grafica, bel gameplay, ottime le innovazioni speriamo non deludano e soprattutto incrocio le dita per fluidità e massima definizione nei dettagli specie su PSP.... boh!

optijet980
23-02-2006, 18:24
Non mi è mai piaciuto Tomb Raider, nè il gioco e tantomeno il personaggio "Lara Croft". Piuttosto attendo impaziente God of War 2 :read:

Motosauro
23-02-2006, 18:24
dell'audio non si è scritto praticamente niente; è un gioco muto in 5.1? dovremo forse far girare il nostro cd preferito mentre giochiamo a Legend? :muro:
Beh, avere Storia di un minuto della PFM come sottofondo non è male come prospettiva :D
O magari un bel Solomon Burke d'annata (non che la PFM sia poi così recente :D )

The_SaN
23-02-2006, 18:32
Io più che in effetti a go-go spero in una cura per l'architettura delle ambientazioni, come in Legacy of Kain.
Del resto gli sviluppatori sono gli stessi.
Le hanno migliorato il culetto cmq :D

Zi Zi :D :sofico: :D

piffe
23-02-2006, 18:34
OT MODE ON:

Che grandissima gnocca che è diventata Lara... :D

OT MODE OFF:

The_SaN
23-02-2006, 18:40
La serie Tomb Raider mi ha sempre appassionato ( o meglio fino al 3, poi sono scesi molto come qualitá) Se pensate che il mio primo gioco sul pentium 166 é stato proprio il primo tomb...bei tempi :cry:
Spero davvero che questo episodio mi faccia ritornare al passato :cool: La grafica é carina, a spero che riescano bene soprattutto l'ambientazione e il gameplay che negli ultimi episodi mi ha molto deluso.
Speriamo :D

Mobi_82
23-02-2006, 18:49
Per i miei gusti, sarebbe stato meglio un modello 3D di Lara con proporzioni un po più realistiche. La vita è troppo stretta. Il viso invece mi piace parecchio.

gropiuz73
23-02-2006, 18:52
ma HWupgrade vuole fare concorrenza a siti di videogiochi... sempre più recensioni negli ultimissimi tempi... non che sia male... per carità---

comunque Lara ci ha fatto sognare una sola volta, o al massimo due, poi solita zuppa riscaldata :)

Dindi
23-02-2006, 18:59
Sarà che le hanno aumentato i poligoni, ma la coda mi sembra un po' troppo rigida!

Lotharius
23-02-2006, 19:14
...per la serie "i consumatissimi", questo è uno di quei giochi che sopravvive alle ere geologiche! Io ho giocato al primo capitolo (in francese) e al secondo, entrambi divertenti (tranne il senso di angoscia per colpa dei savegame). Chissà se col passare degli anni le storie sono migliorate, oppure sono rimaste nello stagnante stile "trova chiave/apri porta/schiva trappola"...

Comunque io collegherei un poll a questa news:
"Quale preferite frale due Lara Croft? Quella pazzesca o quella stragnocca?"

Gnocca pazzesca (http://point.worldtel.net.pk/wallpaper/Posters/wallpaper%20LARA%20CROFT%20(Angelina%20Jolie)%20(1).jpg)

Stragnocca (http://pcgame.yesky.com/imagelist/06/02/5nym2evx65d8.jpg)

Ce ne sarebbero anche altre di Lara Croft, ma queste due bastano e avanzano.... sceglierne una è difficile... :sofico:

as2k3
23-02-2006, 19:38
angelina jolie for ever!

Laertes
23-02-2006, 19:53
La serie Tomb Raider mi ha sempre appassionato ( o meglio fino al 3, poi sono scesi molto come qualitá) Se pensate che il mio primo gioco sul pentium 166 é stato proprio il primo tomb...bei tempi :cry:
Speriamo :D

Ank'io!!! :eek: primo gioco sul pentium 166 mmx fantastico! Mi ci sono proprio apassionato a :ave: Tomb Raider... li ho comprati tutti!! :cool: anche se il 5 e il 6 sono stati un po' deludenti... :(

cmq , a parte il primo che è storico, il + bello per me è stato il 4, anke se nessuno lo menziona mai.... forse perchè mi è piaciuta l'ambientazione egiziana... mah... o forse perchè è stato il primo della serie con innovazioni grafiche degne di nota, come i vestiti gocciolanti dopo i tuffi, le trasparenze e via dicendo...

mitico! comprerò sicuramente anche questo!

Amlugil
23-02-2006, 20:00
Umh non sono mai stato un appassionato di T.R. .. ma questa vignetta é simpatica ;)

http://img225.imageshack.us/img225/2589/tr2xk.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=tr2xk.jpg)

Van Helsing
23-02-2006, 20:31
Complimenti a Rosario Grasso, davvero un bell' articolo :)

Credo che questo capitolo non deluderà in fan della serie. ;)

Eraser|85
23-02-2006, 20:46
l'importante è che abbiano cambiato il GAMEPLAY.. nell'ultimo è stato stravolto rispetto al vecchio modello e infatti risultava altamente ingiocabile anche da chi, come me, era e rimane un grande appassionato della serie..

della grafica francamente non mi interessa più di tanto, per quello c'è UT2007 e quel capolavoro di Project Offset.. ma per carità, fate un modello di gioco giocabile!

Nutkee
24-02-2006, 00:59
uhhh la grafica è orribile... cos'é cambiato scusate?
è questa la NEXT-GEN?????

towless
24-02-2006, 01:21
Speriamo si avvicini molto al primo episodio:
quello x me è stato il più bello di tutti !!!

Indimenticabile!

Ciauz!!!!!!!!!!!!

JohnPetrucci
24-02-2006, 02:22
Graficamente non mi sembra nulla di eccezzionale, soprattutto a livello di cura degli ambienti, il personaggio invece sembra ben fatto.
Cmq io a parte i primi 2 episodi, ho perso da un pezzo l'interesse per questa saga infinita, oramai se esce un nuovo capitolo di Lara Croft non mi interessa.

OverClocK79®
24-02-2006, 08:56
sono sempre stato un appassionato della serie :)
e credo giocherò anche questo..... :)
la grafica sembra ben fatta anche se aspetto di vederla in azione.....
di certo si puà dire che da un episodio all'altro le novità non si sono di certo sprecate,
diciamo che abbiamo giocato a
Tomb Raider 1.1 1.2 1.3 1.4 1.5 e questo sarà l'1.6 :p

BYEZZZZZZZZZZZZ

Motosauro
24-02-2006, 09:20
di certo si puà dire che da un episodio all'altro le novità non si sono di certo sprecate,

BYEZZZZZZZZZZZZ
Questo purtroppo non è vero: il gameplay del primo (imho il migliore finora) è rimasto un pò solo nel secondo.
Io spero molto che in questo capitolo ci sia da girovagare in ambientazioni ampie e ben strutturate. Mi viene da pensare al colosseo del primo (o era il secondo?).
Spero anche che il motore non sia assurdamente pesante come l'ultimo che hanno fatto. In questo sono confortato dal fatto che Legacy of kain era di una leggerezza spropositata per il risultato che dava.
Sono anche dell'idea che un gioco in dx7 ma curato nell'aspetto e nelle texture sia meglio di un gioco in ps3 TDI con filtro anti particolato ma non cesellato a dovere.
Finora l'apoteosi è Escape from Butcher Bay imho

lupetto2k
24-02-2006, 09:55
boh, speriamo mantengano quanto (come tutti) promettono...
il primo è stato sicuramente il migliore ed è stato il primo vero gioco che mi ha entusiasmato.
fantastico.
il secondo ed il terzo, IMHO, hanno sfruttato l'onda del successo del primo senza apportare miglioramenti sostanziali ne al gameplay ne alla grafica ne alla trama.
un po' mediocri...
il quarto mi è piaciuto parecchio invece (mai come il primo però): grafica decisamente bella, gameplay aderente alla saga e aggiunta di qualche mossa interessante; l'ambientazione egizia poi era azzeccata.
il quinto è probabilmente quello che ha fatto più schifo: opinione personale, ma il motore era lo stesso del quarto e la storia non c'era proprio.Una mera mossa commerciale (erano i tempi di un tombraider ogni natale :rolleyes: )
il sesto non mi è dispiaciuto: siamo al primo vero tentativo di rinnovamento del gioco, con un gameplay più vario, una grafica decisamente migliorata (e l'adozione delle ultime features delle schede di ultima generazione). peccato per la storia un po' piatta e per la telecamera un po' più odiosa del solito, in alcuni punti critici.
Speriamo questo episodio possa rimarcare il successo del primo e speriamo soprattutto che sia stato migliorato pur mantenendo le sue caratteristiche che lo hanno reso famoso (semplicità ed immediatezza d'uso e un buon mix di azione e puzzles).
Dalle immagini non si capisce il tipo di miglioramenti e ovviamente le indiscrezioni lasciano, secondo me, il tempo che trovano.
Non ci resta che aspettare e provarlo.

Nupraptor
24-02-2006, 10:26
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1440/index.html

Crystal Dynamics riceve un'eredità pesante da Core Design: ne sarà all'altezza?

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Scusate se mi soffermo su questa frase ma, avendo giocato ai capolavori della Legacy of Kain da Soul Reaver in poi, quando sento parlare della Crystal Dynamics in certi termini mi viene da pensare male; si può paragonare la Core con la CD? Basta the Angel of Darkness per far capire come lavora la Core e nn ditemi che c'erano problemi di tempo e la casa ha dovuto fare le corse per pubblicare il gioco per poi, mettere successivamente a disposizione 3 patch per farlo girare sui PC.

Se nn sbaglio usa il motore grafico di Defiance perciò sarà stupendo ;)

lupetto2k
24-02-2006, 10:32

sperem...

Topol4ccio
24-02-2006, 10:53
No scusate fatemi quotare questo passaggio dell'articolo:

Si tratta dell'intramontabile abbigliamento da spedizione ordinaria, già visto in tutti gli episodi di Tomb Raider e diventato ormai un caposaldo della moda intesa in senso lato. Questo abbigliamento è stato realizzato in modo da consentire la massima facilità dei movimenti e nel tempo stesso per garantire durevolezza in condizioni estreme.

Forse non ho colto il tono sarcastico della frase...

Ma come si fa a dire una cosa del genere?!? :stordita:
Se una persona si avventurasse nella giunga (s)vestita come Lara, si ritroverebbe con tutto il corpo coperto da tumefazioni di punture di insetti, piante orticanti, pidocchi, zecche, pipistrelli, anguille e chi più ne ha più ne metta! :D

Diciamocela tutta, quell'abbigliamento serve per attirare il target di ragazzini di 13 anni... :doh:

Motosauro
24-02-2006, 11:03
Scusate se mi soffermo su questa frase ma, avendo giocato ai capolavori della Legacy of Kain da Soul Reaver in poi, quando sento parlare della Crystal Dynamics in certi termini mi viene da pensare male; si può paragonare la Core con la CD? Basta the Angel of Darkness per far capire come lavora la Core e nn ditemi che c'erano problemi di tempo e la casa ha dovuto fare le corse per pubblicare il gioco per poi, mettere successivamente a disposizione 3 patch per farlo girare sui PC.

Se è davvero così lo si fa girare a 6000 fps sui muletti :D
Sperém :sperem:

p.s.
M'è venuta voglia di rigiocarmi LOKD... Vai a trovare il cd però... Era in bundle con qualcosa che avevo preso :(

pisto
24-02-2006, 11:11
Diciamocela tutta, quell'abbigliamento serve per attirare il target di ragazzini di 13 anni... :doh:
solo dei tredicenni?? :D Eddài, che un po' di gnocca fa sempre buon sangue :D

Motosauro
24-02-2006, 11:26

OOOHHHH, Finalmente!
Noi over 30 non ci caschiamo in questi trucchetti di bassa lega!
Spiegaglielo anche tu alla mia compagna perfavore :D
Sapessi come si incazza se metto un desktop di Lara :D

Topol4ccio
24-02-2006, 11:43
Spiegaglielo anche tu alla mia compagna perfavore :D
Sapessi come si incazza se metto un desktop di Lara :D

Beccati 'sto consiglio: prova a buttarla sul girl power!

Mentre giochi dille: "ah, guarda come è forte questa tipa che picchia tutti i maschietti stupidi! Mi fa venire in mente te, che sei tanto intraprendente!"

Miiii che colpo digggenio che ho avuto! :cincin:

80phoenix
24-02-2006, 12:19
daiiiiiiiiii.........io non ci ho mai giocato a TOMB, mi sa che questo sarà la prima volta...

vincino
24-02-2006, 12:44
Dalle immaigni si vedono delle texture spaventosamente sfocate e un basso numero di poligoni delle ambientazioni. Che orrore... se penso agli screenshot di unreal che ho visto nell'articolo qualche giorno fa mi vengono i brividi a vedere sta cosa! Solo il modello di Lara si salva. Speriamo che il gioco sia un altra cosa... è stato uno dei pochi giochi a cui ho giocato su pc e se fosse valido probabilemten giocherei anche questo. :D

Drakonis
24-02-2006, 17:14
W la GNOCCA!!!

BigBug
24-02-2006, 23:27
Le immagini sono orrende, tutte sfuocate, forse per nascondere i difetti, in giro si trovano giochi con grafica ben superiore.

poi lara è tutta sproporzionata

http://www.hwupgrade.it/i.php?img=Novit3.jpg

che gambe :eek:

boh...

forse il gameplay sarà perfetto ma la grafica, per me e penso per tanti altri, è molto importante!

...

Amazy
25-02-2006, 00:54

BYEZZZZZZZZZZZZ

idem come Over, sono un fan accanitissimo, li ho giocati tutti comprese le avventure parallele ai primi 3 episodi

I poligoni e le texture dell'ambiente da questi screenshots non sembrano ad un così elevato dettaglio ...probabilmente non hanno spremuto la scheda video che hanno usato per questi shots... (ME L OAUGURO!!!!!!!!!!!) ... perchè aspetto proprio questo gioco per avere la scusa di rifarmi il pc perchè con la mia poverina Geffo 5900XT ...pur overclokkandola a 490x920 Mhz... e il procio barton a 209x11 - 2309Mhz ...che è il massimo che riesco ad ottenere ( grazie a Over per i consigli al mlp :-D... ne approfitto... ) sto coso in ogni caso non me lo godo :-(

aspetto impazientemente degli screenshots con le impostazioni grafiche a manetta !!!!

...cmq ho raccolto da internet un bel po' di video di Tomb Legend fino a un mese fa ...e mi sento di confermare quanto viene detto riguardo la fluidità dei movimenti... anche se in certi momenti l'ho vista NON acchiappare sporgenze con le mani che sembrava addirittura passavano attraverso il poligono della sporgenza o aggrapparsi alle aste arrivando a spatterci con i gomiti... abbastanza "improbabile" no? ... :-D ...in ogni caso... aspetto di giocarci... non penso starò lì troppo a guardare ste cose ...tanto salvo il game ad ogni piattaforma o bottone che raggiungo o premo :-D prima di fare cazzate irrimediabili :ciapet:

EDIT:
per ora MEZZI DI TRASPORTO ho visto moto e paracadute :-D tra poco quando finisco i downloads ... ve dico :-D ...la grafica intanto sembra molto + di quello che si è visto negli screenshots riportati in questo articolo... nei video rende molto bene!!! voglio cambiare piciiii

vincino
25-02-2006, 09:08
Se nn riesci a farlo girare decentemente tu con un 2300 MHz e 5900xt figuriamoci io con Atlhon 1,3Ghz e GF4 Ti4200! :D

OverClocK79®
25-02-2006, 11:12
spero abbiano tolto l'effetto lego
dove tutto sembrava costruito con unità di 1m cubo
come nei primi episodi :p

BYEZZZZZZZZZZZZ

Amazy
25-02-2006, 17:51
spero abbiano tolto l'effetto lego
dove tutto sembrava costruito con unità di 1m cubo
come nei primi episodi :p

BYEZZZZZZZZZZZZ

su ign.com ci sono i video e screenshots ad alta definizione interessanti di cui parlavo... e si vede molto bene la fisica e il livello di interazione con l'ambiente.

l'acqua sembra più convincente di quella di TR AOD...e sembra più naturale della classica azzurrina trasparente che sembrava, per dire, sempre di stare in pozze di acqua Lete alle Maldive anche se in realtà eri nella giungla dove forse l'acqua un po' sporchina doveva essere :-D

sìsì tolto l'effetto cubo si vede proprio dai video che gli oggetti li spinge e trascina in qualsiasi direzione e senza muoversi di unità standard di 1 cubo e poi bloccarsi... e dover ripetere il comando di spostamento...

...finalmente, nel complesso è + "naturale", "umano" e "realistico" ! :-D

GUARDATE STI VIDEO KAKKIO KE SONO NA FIGATA :-D ...bellissimi e molto fluidi i movimenti ...delle ciappette di lara... anche se non rientrano nei miei gusti :sofico:

DevilsAdvocate
26-02-2006, 03:07
Bella la storia dei 24 Mb di textures solo su Lara, peccato si noti poco la differenza
anche a causa della pelle liscia..... Forse se le fanno le gambe pelose o foruncolose si
nota di piu'.... al limite con la cellulite si puo' invece evidenziare l'uso delle normal maps... :D

kmetal
28-02-2006, 11:17
Bhe questa volta la nude patch sarà uno spettacolo e farà incrementare le vendite di questa minestra riscalda della serie Croft......

Fradetti
01-03-2006, 15:02
ricordo ancora perfettamente quando io e mio fratello comprammo il primo tomb raider in conproprietà pochi giorni dopo la sua uscita e dopo aver provato la demo presa dal tgm ( o era ancora il pcgame parade?)... si parla comunque di secoli fa :)

Skullcrusher
06-03-2006, 18:28
Quest'ultimo capitolodi Tomb Raider mi piace proprio...da quanto è trapelato, pare abbiano fatto un ottimo lavoro!!! :D

kurtistrent
14-03-2006, 21:48
Non so quali screenshot abbiate visto, ma provate a dare un occhiata su:
http://www.tombraiderchronicles.com/tr7/hdtv_movies.html
ci sono anche gameplay interessanti riguardanti la Xbox360...
per quanto riguarda la versione PC, non ho ancora capito se la qualità grafica di questa versione può raggiungere quella della console next-generation targata Microsoft, qualcuno sa qualcosa?

Amazy
05-04-2006, 17:29
Avete scaricato la demo da tombraider.com nella sezione internazionale ? :-D

508 Mb....

na figatona!!!!!!!!... e giocabilissimo sul mio sistema in firma a risoluzione 1024x768

il sistema di controllo di lara è rivoluzionato... mouse + tastiera... ci vuole almeno un'oretta per abituarsi.... ci sono molti bottoni...

pisto
05-04-2006, 22:54
comprati un joypad

Amazy
05-04-2006, 23:37
ce l'ho ce l'ho :-D ne ho uno con 23 bottoni (11 bottoni + shift per raddoppiare funzioni) ...però non lo attacco mai :-D io speravo di ritrovarmi con gli ormai collaudatissimi e per me istintivissimi controlli :-(... ci sono rimasto un po' quando ho visto il cambiamento... quasi cadevo giù dal burrone non riuscivo a muovermi :-((((

halduemilauno
07-04-2006, 20:50
comprato(versione pc). ottimo, dal punto di vista grafico nettamente migliorato.
;)

caffenero
18-04-2006, 15:56
Solita zuppa, riscaldata e con seri problemi di performance. IA dei nemici ZERO.

Noioso oltre ogni limite.... non se ne può più di Lara Croft.

Motosauro
18-04-2006, 22:13
Solita zuppa, riscaldata e con seri problemi di performance. IA dei nemici ZERO.

Madonna che bel commento!
Pensa te che io trovo che questo sia l'unico episodio che porta una qualche novità dai tempi del primo. L'unico problema è che è cortino forte.
Meno male che hanno passato lo sviluppo ai CD che con la serie di legacy of Kain hanno fatto vedere di cosa sono capaci. BTW, miticuzz il bonus che fa impugnare la SoulReaver alla pettoruta Lara :D

P.S.
a 1280x800 gira fluidissimo sul mio portatile con X600 :Puke:
Su quello in sign vola (se non si abilitano gli effetti next-gen)
Meno male che ha problemi di performance

pisto
19-04-2006, 09:21

anti-fanboy? :D

caffenero
19-04-2006, 17:54
Allora: con i cosiddetti effetti "next-gen" SCATTA come la morte a 1920x1200 su una x1900xtx + athlonX2 + 2GB di ram.

ORA, considerato che con gli stessi settings gioco fluidamente a FEAR e Condemned (che non mi sembrano proprio inferiori in quanto a " next-gen" graphics ;) ), o io ho la maledizione di Lara Croft, oppure il gioco HA seri problemi.

Inoltre, sarà che a 30 anni sono ormai disilluso e smaliziato, ma il ragionamento "siccome i precedenti episodi erano cacca assoluta e questo è passabile --> siamo tutti felici e gioiosi" NON mi vuol tornare :)

Poi, se volete ci mettiamo a analizzare qualche screenshot di questa roboante grafica "next gen" e ci facciamo due (amare) risate ;)

Insomma, un gioco assolutamente mediocre, IMHO, ovviamente.

Samoht
09-10-2006, 13:35
Giocato e finito, per 2 volte, a risoluzioni e sistemi differenti. Che dire, SI, ce li ha i suoi bugs. Non mi spiego come faccia, attivando la next gen, a scattare su un sistema che monta 2 x1900 in crossfire. Non è nemmeno da immaginare una cosa simile. Il gioco è carino, anche se, come ha detto qualcuno, "la solita minestra". Innovazioni ce ne sono poche, pagate forse con le scene "mozzafiato" da film (divertenti). Un'altro bug? se vi mettete in piedi davanti ad una superficie d'acqua, i contorni di Lara risulterano "acquosi" (come se foste sott'acqua). I personaggi sono veramente "stupidi" e non si può nemmeno chiudere il maggiordomo nell'armadio come nell'1 (dio mio che ridere, ai tempi della PS1). E poi cos'è? un videogame sponsorizzato dalla Ducati? non che non mi piacciano le moto, eh, sia chiaro...

Cmq secondo me, recuperato il pugnale di xian, vedremo cos'altro si potra fare ancora...