PDA

View Full Version : Cuffie IPAQ bluetooth sul notebook? possibile?? HELP!!

wludo
23-02-2006, 17:10
:help: :help: Raga, ho acquistato delle cuffie bluetooth della hp che nascono fatte per il palmare ipaq le cuffie in questione sono queste:
http://cgi.ebay.it/CUFFIA-iPAQ-BLUETOOTH_W0QQitemZ5870763264QQcategoryZ97237QQrdZ1QQcmdZViewItem

peṛ io non possiedo un palmare, ma ho un compiuter della hp, con bluetooth, ora mi chiedo come posso farle funzionare sul notebook? ho provato dall'icona sulla barra delle applicazioni del bluetoth a scegliere o "porta seriale" o "cuffie" o "gateway audio" ma quando fa la ricerca nn mi trova le cuffie per fare la procedura di associazione!! ho provato con il cellulare che ha il bluetooth e invece me le trova!!! cosa devo fare per farle funzionare sul notebook?? help!!

aiutatemi per favore!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

wludo
23-02-2006, 17:38
sono riuscito a fare il pairing (l'associazione) ma nnsi collega poichè dice che non ci sono servizi disponibile sulla periferia(le cuffie in questione), la rileva come periferica audio ma nulla!! come facciooooooooo hellllllllppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

thoby
25-02-2006, 00:29
;)

wludo
25-02-2006, 19:36
scusa di che driver parli? i driver che ho avuto con le cuffie del palmare sono driver per il palmare non per il pc!! spiegati meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

antonioba1
25-02-2006, 19:44
se non sbaglio le cuffie stereo sfruttano il bluetoooth 1.2, il tuo note ha il tooth 1.2 o 1.1?perche se e' cosi non va in stereo e quindi forse non vanno