View Full Version : [ROMA] cerco ATI 9800 pro o 9700 pro
Come da oggetto, cerco in buone condizioni (magari per la 9800 un residuato di garanzia) una di queste due schede. Non sono alla ricerca delle massime prestazioni in overclock, ma punto al risparmio :D (volevo upgradare con spesa relativa la mia 9200SE ;) )
Se poi qualcuno avesse superofferte che non ricadono in questi due modelli ma fossero sempre ATI, benvengano. :D
rollone77
23-02-2006, 18:43
ciao
io vendo questa 9800pro in garanzia
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1128676
Grazie per l'interessamento ma speravo in qualche cosa meno come prezzo (anche se mi rendo conto che la garanzia aiuta a tenere un po' piu' alte le quotazioni) ... in ogni caso ho come riferimento una ATI x1600 agp nuova a 105 + iva, per cui, visto che non sono un giocatore accanito, volevo aspettare una buona occasione ;)
Buona vendita.
Up
valuto anche 9600 xt :)
Ovviamente gradirei risparmiarmi le spese di spedizione ;)
Dante1982
05-03-2006, 10:10
so che non è ati ma interessa la mia in sign?
Grazie per l'interessamento, ma non e' tanto il brand che mi scoraggia, e' il prezzo :D decisamente un target che non avevo preso in considerazione ... cerco qualcosa di decisamente piu' economico.
Grazie in ogni caso. ;)
Ti può interessare una All In Wonder?
Vedi firma :D
soulreaver
11-03-2006, 20:46
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1155449
vedi se ti interessa :)
THE MATRIX M+
12-03-2006, 07:34
Chaintech GeforceFX 5200 128 Mb con dissy passivo completa di tutto mai modificata nè overclockata. La vendo a 20€ + le spese, fammi sapere :)
Rispondo in modalita' cumulativa :)
x nunz71: un po' troppo per le mie pretese ;)
x soulreaver: interessante ... mi sono messo in coda con la classica limata e consegna a mano :D
x THE MATRIX M+: un po' di fascia bassa e poi cercavo di rimanere in casa ATI .. per andare su Nvidia passerei ad una 6600 modello very base :)
quindi ancora in cerca, a meno che soulreaver non si dimostri piu' generoso del previsto :sofico:
io ho una sapphire9500 che si modda a 9700pro.
65€.
se ti interessa mandami un MP che ne parliamo.
x fiumy, scusa il ritardo nella risposta ma a volte capita :)
Per ora sono in quasi trattativa con soulreaver ... se mai non dovesse andare bene continuero' la ricerca, ma gia' ti dico che una 9500@9700pro a quella cifra mi sembra un po' cara ... vediamo gli sviluppi ;)
beh,innanzitutto c'è un cristal orb come dissipatore,qualcosa costa pure lui,poi è una 9500 di nome,di fatto è identica ad una 9700pro. :)
comunque se ne può parlare,fai tu.
ciao :)
domani dovrei concludere con soulreaver ... vi terro' aggiornati ;)
Scheda presa e montata :D
Si puo' chiudere !
Rasoiokia
24-03-2006, 00:50
Come da oggetto, cerco in buone condizioni (magari per la 9800 un residuato di garanzia) una di queste due schede. Non sono alla ricerca delle massime prestazioni in overclock, ma punto al risparmio :D (volevo upgradare con spesa relativa la mia 9200SE ;) )
Se poi qualcuno avesse superofferte che non ricadono in questi due modelli ma fossero sempre ATI, benvengano. :D
guarda il link in firma ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.