View Full Version : [Brescia+Spedizione]2 Ram DDR 512 pc3200 400mhz €30 l'uno + 2 Hd Wd 200Gb €75 l'uno..
Ciao Ragazzi avrei intenzione di vendere:
Ram DDR 512 pc3200 400mhz V-Data Euro 30 in garanzia di un anno Venduta a Pincos
Ram DDR 512 pc3200 400mhz V-Data Euro 30 in garanzia di un anno Venduta a Bantu86
Hd Western Digital 200Gb Ide 7200 Euro 75 garanzia 1 anno e 3 anni on site Venduto a Gauss
Hd Western Digital 200Gb Ide 7200 Euro 75 garanzia 3 anni on site Venduto a Gauss
Le spese di spedizione sono pagate da me: in raccomandata per le ram
e per i dischi posso fare in pacco celere con consegna in 24ore o posta raccomandata..
Fatemi Sapere
Ciao ciao :)
Solertes
23-02-2006, 15:37
scambi le RAM con un modulo di TCCD da 512MB? se no up per te
Non ho intenzione di scambiare...al massimo posso includere la spedizione per la ram..
se includi le spedizioni, prendo uno dei dischi :)
X i dischi potrei fare 80 incluse le spese di spedizione in pacco celere 1(quello che in 24 ore arriva).... :)
Spedisci in raccomandata la Ram ?
Per 30 € il modulo in garanzia incluse le spedizioni accetti ? :ave:
Grazie
Omar
i moduli sono entrambi in garanzia e allora se per te va bene potrei spedirteli in raccomandata pagando io...
accetto per 30 ss incluse.
Ti scrivo in privato per i dettagli
Grazie
Sniffer va bene x le spese di spedizione incluse
Enea che ne dici di 140 entrambi gli hd spediti j+1? Se si, sentiamoci in pvt.
Gradito bonifico?
Aggiungo anche che se prezzaccio (ma veramente tale) ci puoi mettere anche la ram residua.
coda per la ram per 30 S.S incluse
però devo sapere se è ECC o NON ECC perchè la mai scheda madre non supporta le ECC ( asus a7v333-x)
p.s la garanzia dove viene applicata?
p.p.s la mia scheda madre supporta fino a PC2700 (DDR333), quindi la ram andrebbe lo stessoma a velocità inferiore?
grazie
La Ram non è ECC e si funzionerebbe a 333 essendo lei a 400 si abbasserrebe...
X la garanzia invece è dal mio fornitore:me la spedisci e il giorno stesso che mi arrica te la cambio ed io poi te la spedisco subito dopo...Ciao e buona serata...la garanzia è visibile come etticchetta sulla Ram...ciao e buona serata
bhe direi che si può concludere per 30 euri spese spedizione incluse ok?
La RAm è arrivata e funziona .GRAZIE!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.