View Full Version : Help acquisto iPod
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio :muro:
Vorrei regalare un iPod ad una persona che vive in Canada. Ho provato ad acquistarlo da Apple Italia ma non li consegnano al di fuori dell'Europa.
Ho provato lo Store online direttamente dal Canada ma non mi fa completare l'operazione perchè il mio indirizzo non è Canadese.
Come faccio? Ho provato altri siti ma il problema è sempre lo stesso, dall'Italia non consegnano all'estero e dall'estero non posso acquistare perchè sono Italiana.
Dove potrei rivolgermi?
se metti l'indirizzo della persona canadese direttamente??
tanto pagheresti via carta di credito e quindi lei dovrebbe solo riceverlo a casa
magari l'avverti che sta arrivando un "regalino"......e che regalino :D :D
hardvibes
23-02-2006, 15:03
quoto :D
Sì, ma non è che gli arriva anche la fattura? :read: :D
bè è probabile...ma questi oggetti si sa quanto costano....voglio dire....se uno regala un computer NON è che quello che lo ricede è completamente inconsapevole del costo alto....
idem per l'ipod........
io non mi offenderei...t assicuro :D :D
Aiuto, non so perchè ora mi faccio mille problemi :help:
E' che non mi sembra carino fare l'ordine a suo nome... E avvisare prima che è in arrivo qualcosa toglie tutto l'effetto sorpresa :cry:
Non posso credere che sia così difficile fare un regalo oltre oceano, e vale anche al contrario, quelli di Apple Store Italia al telefono mi hanno detto che se un americano li chiama per fare un regalo a qualcuno in Italia loro rispondono picche... :muro:
Aiuto... Avevo pensato di comprarlo e di spedirlo poi per conto mio ma l'iPod in italiano non va bene...
Aiutatemi :oink:
Luca_oVerClock_
23-02-2006, 16:17
L'ultima tua idea è la migliore, l'ipod non è in italiano la lingua quando lo si accende per la prima volta, gli imballi usa e italia sono identici posso assicurarti l'unica cosa che sarebbe differenta è la guida dentro con il cd ma apparte che anche quelli sono cross-language (il cd cambia la lingua di installazione a seconda della lingua os non gli conveniva farne tanti diversi) ci rimarrebbe solo la guida rapida in italiano (che cmq è un libretto di 4 pagine assolutamente basico e inutile).
Se hai altre domande chiedi pure, sinceramente credo che quando uno si trova a ricevere un ipod in regalo non sta tanto a sentenziare se quel minifoglietto di guida non è in inglese non credi?
Spedendolo tu puoi anche aggiungere un tuo biglietto o quello che vuoi dentro la confezione, cmq attento se fai così a spedirlo come gift o fanno pagare al destinatario/a le spese di sdoganamento e quello non sarebbe carino no (circa 30/40 euro).
Ciao
Grazie del consiglio... Non sono esperta di spedizioni :)
Certo che fare tutta questa trafila... :doh:
si. come hanno detto alla fine (se t fai problemi per la fattura) l'unica è inviarlo in canada per conto tuo (anche se non ho idea d quanto possa costarti)......
e poi la lingua dell ipod si imposta appena lo accendi...quindi tutto ok (idem per itunes...al momento dell istallazione...)!!
cmq attento se fai così a spedirlo come gift o fanno pagare al destinatario/a le spese di sdoganamento e quello non sarebbe carino no (circa 30/40 euro).
Grazie dei consigli, ho cercato di trovare un modo meno complicato ma alla fine l'unica è proprio prenderlo qui e spedirlo per conto mio.
Speriamo che non lo rovinino nel trasporto :rolleyes:
Vado bene con PosteItaliane?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.