PDA

View Full Version : Da Fastweb > a chi ?? (senza passare per telecom)

akronim
23-02-2006, 15:40
Ho provato a chiedere a tiscali e ad un altro paio di operatori se posso passare a loro direttamente da fastweb, senza passare per telecom, ma mi è stato detto che non è possibile:

Sapete a quali operatori posso rivolgermi?
vostre esperienze?

ciao

darkins
23-02-2006, 15:45
che io sappia proprio nn si puo' fare... tempo fa c'era un 3d ad hoc che ora nn trovo...

cmq le "alternative" sono restare un anno con telecom o pagare i 12 canoni annuali in un'unica soluzione per passare subito ad un altro operatore

qualcuno mi corregga se erro

akronim
23-02-2006, 18:08
bè alla fine il canon telecom è come il canone fastweb... ridicolo
volevo evitare di pagare questo balzello

dovrei fare qualche contratto solo adsl o adsl + voip

B-jo
23-02-2006, 18:54
io sono un utete che a una 1.8 e paga come uno che ha una fibra.

non si puo' passare a nessuno?

ah si puo' con libero ma da quello che s dice nn conviene

soulreaver
24-02-2006, 12:53
si che si può oltre a libero ci sono anche altri operatori che ti danno solo linea adsl ad esempio

siadsl
wooow
ngi
vira
telvia
alcotek
eutelia vola
infinito

la lista è lunga però dovete stare attenti nella scelta che molto probabilmente potete andare di male in peggio :D

generals
24-02-2006, 13:00
Ho provato a chiedere a tiscali e ad un altro paio di operatori se posso passare a loro direttamente da fastweb, senza passare per telecom, ma mi è stato detto che non è possibile:

Sapete a quali operatori posso rivolgermi?
vostre esperienze?

ciao

con tiscali no ma con libero ed altri si, ovviamente bisogna essere coperti dalla loro rete (nel caso di libero)

alexwebbing
25-02-2006, 17:31
Nella lista manca Cheapnet, ma leggete anche i thread in rilievo del forum, si è già parlato molte altre volte delle adsl senza linea.

Saluti
www.subitoinrete.net

beejey
27-02-2006, 10:17
Io ti consiglio ti restare con Fastweb
Come linea è la + veloce senza i problemi che affligono le normali adsl non Fastweb Es. Libero adsl problemi di linea,filtri sulle porte ecc.

;)

soulreaver
27-02-2006, 10:29
se vuoi tornare a telecom questo è il momento dal 1 marzo al 30 aprile non si pagano i 150 di attivazione della linea telefonica :)

akronim
27-02-2006, 11:09
Io ti consiglio ti restare con Fastweb
Come linea è la + veloce senza i problemi che affligono le normali adsl non Fastweb Es. Libero adsl problemi di linea,filtri sulle porte ecc.

;)

si ma sel a fanno pagare!!
e poi non mi è mai andato giù il canone FW o megalinea come la chiamono loro :rolleyes:

B-jo
27-02-2006, 11:25
se vuoi tornare a telecom questo è il momento dal 1 marzo al 30 aprile non si pagano i 150 di attivazione della linea telefonica :)

un pensierino lo farei

DankanSun
27-02-2006, 13:25
si ma sel a fanno pagare!!
e poi non mi è mai andato giù il canone FW o megalinea come la chiamono loro :rolleyes:

il canone ci è sempre stato solo che adesso te lo dicono in maniera diversa nel senso che prima non c'erano le opzioni ma c'erano i pacchetti gia fatti, il mio tutto senza limiti costava 75e mentre adesso 80e me pare, ma andiamo nello specifico: io che pago 75e in un'unica soluzione è come se pagassi 25 di canone (ora costa 19) + 15 di chiamate ai fissi (ora costa 20e) + 35e di internet (ora costa 40e)

quindi in conclusione, il canone fastweb l'ha sempre avuto solo che ora è piu evidente xkè hanno tolto i pacchetti gia fatti e messo le opzioni :)

brainticket
27-02-2006, 14:00
La soluzione migliore è farsi fastweb light.
Come tu mi hai potuto confermare a quelli di fastweb paghi una bolletta così salata ed è quasi la stessa cosa di pagare il canone telecomitalia.
Con la light almeno quando disdici,avendo un canone telecomitalia a disposizione non ti vengono precluse le possibilità di passare ad altro operatore più conveniente.

loranz83
05-03-2006, 12:31
evitare vira come la peste!