View Full Version : Da Fastweb > a chi ?? (senza passare per telecom)
Ho provato a chiedere a tiscali e ad un altro paio di operatori se posso passare a loro direttamente da fastweb, senza passare per telecom, ma mi è stato detto che non è possibile:
Sapete a quali operatori posso rivolgermi?
vostre esperienze?
ciao
che io sappia proprio nn si puo' fare... tempo fa c'era un 3d ad hoc che ora nn trovo...
cmq le "alternative" sono restare un anno con telecom o pagare i 12 canoni annuali in un'unica soluzione per passare subito ad un altro operatore
qualcuno mi corregga se erro
bè alla fine il canon telecom è come il canone fastweb... ridicolo
volevo evitare di pagare questo balzello
dovrei fare qualche contratto solo adsl o adsl + voip
io sono un utete che a una 1.8 e paga come uno che ha una fibra.
non si puo' passare a nessuno?
ah si puo' con libero ma da quello che s dice nn conviene
soulreaver
24-02-2006, 12:53
si che si può oltre a libero ci sono anche altri operatori che ti danno solo linea adsl ad esempio
siadsl
wooow
ngi
vira
telvia
alcotek
eutelia vola
infinito
la lista è lunga però dovete stare attenti nella scelta che molto probabilmente potete andare di male in peggio :D
generals
24-02-2006, 13:00
Ho provato a chiedere a tiscali e ad un altro paio di operatori se posso passare a loro direttamente da fastweb, senza passare per telecom, ma mi è stato detto che non è possibile:
Sapete a quali operatori posso rivolgermi?
vostre esperienze?
ciao
con tiscali no ma con libero ed altri si, ovviamente bisogna essere coperti dalla loro rete (nel caso di libero)
alexwebbing
25-02-2006, 17:31
Nella lista manca Cheapnet, ma leggete anche i thread in rilievo del forum, si è già parlato molte altre volte delle adsl senza linea.
Saluti
www.subitoinrete.net
Io ti consiglio ti restare con Fastweb
Come linea è la + veloce senza i problemi che affligono le normali adsl non Fastweb Es. Libero adsl problemi di linea,filtri sulle porte ecc.
;)
soulreaver
27-02-2006, 10:29
se vuoi tornare a telecom questo è il momento dal 1 marzo al 30 aprile non si pagano i 150 di attivazione della linea telefonica :)
Io ti consiglio ti restare con Fastweb
Come linea è la + veloce senza i problemi che affligono le normali adsl non Fastweb Es. Libero adsl problemi di linea,filtri sulle porte ecc.
;)
si ma sel a fanno pagare!!
e poi non mi è mai andato giù il canone FW o megalinea come la chiamono loro :rolleyes:
se vuoi tornare a telecom questo è il momento dal 1 marzo al 30 aprile non si pagano i 150 di attivazione della linea telefonica :)
un pensierino lo farei
DankanSun
27-02-2006, 13:25
si ma sel a fanno pagare!!
e poi non mi è mai andato giù il canone FW o megalinea come la chiamono loro :rolleyes:
il canone ci è sempre stato solo che adesso te lo dicono in maniera diversa nel senso che prima non c'erano le opzioni ma c'erano i pacchetti gia fatti, il mio tutto senza limiti costava 75e mentre adesso 80e me pare, ma andiamo nello specifico: io che pago 75e in un'unica soluzione è come se pagassi 25 di canone (ora costa 19) + 15 di chiamate ai fissi (ora costa 20e) + 35e di internet (ora costa 40e)
quindi in conclusione, il canone fastweb l'ha sempre avuto solo che ora è piu evidente xkè hanno tolto i pacchetti gia fatti e messo le opzioni :)
brainticket
27-02-2006, 14:00
La soluzione migliore è farsi fastweb light.
Come tu mi hai potuto confermare a quelli di fastweb paghi una bolletta così salata ed è quasi la stessa cosa di pagare il canone telecomitalia.
Con la light almeno quando disdici,avendo un canone telecomitalia a disposizione non ti vengono precluse le possibilità di passare ad altro operatore più conveniente.
loranz83
05-03-2006, 12:31
evitare vira come la peste!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.