View Full Version : (PA) Vendo o scambio nuovissimo Nokia n70
Come da titolo vendo nokia n70 preso ieri pomerigio con i punti di mille luna tim,inutile dire che è come da negozio,acceso solo per verificare il regolare funzionamento,timer vita fermo a zero!!!
Vendo a 340 euro
Posso anche scambiare(ma solo a Palermo) con qualche cellulare possibilmente umts (preferito v3x vodafone + conguaglio da parte vostra)
290 e te lo prendo io....
ti mando in pvt il link che ho trovato dove costa meno....
290 e te lo prendo io....
ti mando in pvt il link che ho trovato dove costa meno....
per 290 me lo tengo mooolto volentieri :D
comunque grazie per l'offerta ;)
per 290 me lo tengo mooolto volentieri :D
comunque grazie per l'offerta ;)
in internet si trova a 360€.. :) sl per quello ti ho sparato 290...
squall84
23-02-2006, 15:44
in coda al tuo prezzo....nn ti interessa lo scambio + conguaglio con il mio 6630 in vendita qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142338) eventualmente?
a prop,visto che hai preso il cell con le lune come funziona la garanzia?
in coda al tuo prezzo....nn ti interessa lo scambio + conguaglio con il mio 6630 in vendita qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142338) eventualmente?
a prop,visto che hai preso il cell con le lune come funziona la garanzia?
no,non mi interessa un nokia 6630,anche perche l'ho gia avuto ;)
Per la garanzia non c'è alcun problema,anche perche il codice imei e stato registrato al momento dell'aquisto ;)
i siti non sicuri non contano,e poi sono fuori regolamento,i siti che contano sono scritti nel regolamento delle vendite,se cerchi bene lo si trova anche a 100 euro,ma non sai cosa ricevi.... ;)
avendo trovato il sito cn trovaprezzi nn credo proprio che sia uno di quei siti che dici te che vendono i cell a 39€............................................
quei siti sn verificati...
squall84
23-02-2006, 16:02
no,non mi interessa un nokia 6630,anche perche l'ho gia avuto ;)
Per la garanzia non c'è alcun problema,anche perche il codice imei e stato registrato al momento dell'aquisto ;)
ok,tienimi in coda ancora fino a domani....cmq entro stasera dovrei darti una risp definitiva sul cell :)
avendo trovato il sito cn trovaprezzi nn credo proprio che sia uno di quei siti che dici te che vendono i cell a 39€............................................
quei siti sn verificati...
verificati???e da chi??ma almeno sai come funziona questo sito??e un sito publicitario,dove tutti,e dico tutti con una piccola offerta possono fare publicita hai propri siti :O
E POI QUI C'E' UN REGOLAMENTO MOLTO CHIARO..... :read:
da quello che so io sn verificati.. cmq è alto il prezzo anche gurdando su quei siti che sn scritti...visto che è aperto... e qualcosa a parte l'iva devi toglierlo...
da quello che so io sn verificati.. cmq è alto il prezzo anche gurdando su quei siti che sn scritti...visto che è aperto... e qualcosa a parte l'iva devi toglierlo...
un piccolo sconticino te lo posso fare,ma no quello che mi chiedi tu ;)
adesso ho appena venduto il mio 6680.. quindi vedo...
scontrino?? garanzia?? scatola e accessori?ha il marchio tim sulla cover??
adesso ho appena venduto il mio 6680.. quindi vedo...
scontrino?? garanzia?? scatola e accessori?ha il marchio tim sulla cover??
il cellulare l'ho preso con i punti di mille lune tim,il codice imei e stato registrato,quindi non ci sono problemi per la garanzia,naturalmente c'è la scatola,e tutti gli accessori sono imballati,ha il marchio tim sulla cover ;)
garanzia italia o europa??
garanzia italia o europa??
Se è marchiato tim,la garanzia e naturalmente italia :D
Se è marchiato tim,la garanzia e naturalmente italia :D
oooookey...vaaaa bene ;)
potrei pensarci...
oooookey...vaaaa bene ;)
potrei pensarci...
ok fammi sapere ;)
Sclergio
24-02-2006, 16:52
Come da titolo vendo nokia n70 preso ieri pomerigio con i punti di mille luna tim,inutile dire che è come da negozio,acceso solo per verificare il regolare funzionamento,timer vita fermo a zero!!!
Con promo tim 300 attivabile!!!!
Vendo a 340 euro
Posso anche scambiare(ma solo a Palermo) con qualche cellulare possibilmente umts (preferito v3x vodafone + conguaglio da parte vostra)
un nokia n90 in condizioni esemplari +100euro di conguaglio ti potrebbe interessare?
un nokia n90 in condizioni esemplari +100euro di conguaglio ti potrebbe interessare?
no grazie ;)
squall84
24-02-2006, 19:06
io lascio!
mi scuso x il ritardo nella risp :(
buona vendita :)
squall
sparami quanto mi faresti per lo scambio a mano.......
ciao
sparami quanto mi faresti per lo scambio a mano.......
ciao
hai mp ;)
The Matrix86
24-02-2006, 22:59
Scambi con Palmare Acer N50 Premium 512Mhz? Grazie
Scambi con Palmare Acer N50 Premium 512Mhz? Grazie
no grazie ;)
elcubanito
24-02-2006, 23:09
scambi con motorola e1000 o nokia 6680 cavalli simlock con parecchio credito o samsung z140v? tutti con timer vita quasi 0 e nuovissimi?
Ciao
scambi con motorola e1000 o nokia 6680 cavalli simlock con parecchio credito o samsung z140v? tutti con timer vita quasi 0 e nuovissimi?
Ciao
quanto lo valuti il tuo z140v?
elcubanito
25-02-2006, 09:54
dai non puoi farmi ste domande!Devi valutarmelo tu!Devi solo considerare che l'ho acquistato il 25/02/2006, ieri ed è ancora incelofanato. In pratica ho dovuto comprare il bipack ma me ne serviva solo uno. Ti posso dire che è un gran bell'apparecchio. Nel mio ho già cambiato il firmware levando il brand vodafone...un'altra cosa!
Fammi sapere
Ciao
dai non puoi farmi ste domande!Devi valutarmelo tu!Devi solo considerare che l'ho acquistato il 25/02/2006, ieri ed è ancora incelofanato. In pratica ho dovuto comprare il bipack ma me ne serviva solo uno. Ti posso dire che è un gran bell'apparecchio. Nel mio ho già cambiato il firmware levando il brand vodafone...un'altra cosa!
Fammi sapere
Ciao
quindi l'hai pagato 149 euro,te lo posso valutare 120 euro ;)
Ps:ma se hai levato il brand vodafone,vuol dire che ha perso anche la garanzia???? :confused:
elcubanito
25-02-2006, 13:54
quindi l'hai pagato 149 euro,te lo posso valutare 120 euro ;)
Ps:ma se hai levato il brand vodafone,vuol dire che ha perso anche la garanzia???? :confused:
non facciamo i furbetti, e cmq non ho ancora levato nessun brand
non facciamo i furbetti, e cmq non ho ancora levato nessun brand
perche faccio il furbetto? :confused: mi sembra un prezzo piu che onesto,il nuovo meno l'iva,altrimenti non avrebbe senso....lo prenderei direttamente nuovo,non credi..... ;)
allora il mio che la tim lo vende 429 euro...e lo do a 340....dopo 3 giorni di utilizzo che dovrei dire.......
:cool: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1144542 ti piace?
elcubanito
25-02-2006, 15:45
perche faccio il furbetto? :confused: mi sembra un prezzo piu che onesto,il nuovo meno l'iva,altrimenti non avrebbe senso....lo prenderei direttamente nuovo,non credi..... ;)
allora il mio che la tim lo vende 429 euro...e lo do a 340....dopo 3 giorni di utilizzo che dovrei dire.......
Mi riferivo al puntare subito sulla svalutazione causa aggiornamento firmware ;-) tranquillo tutto ok...
elcubanito
25-02-2006, 15:58
Mallteam, uno dei siti di riferimento del regolamento-
Nokia N70 Italia Tim 369€
Factotus 375€
Tanto per dirne 2, quindi 369 - 20% = 295€
Ti convince il ragionamento?
Mallteam, uno dei siti di riferimento del regolamento-
Nokia N70 Italia Tim 369€
Factotus 375€
Tanto per dirne 2, quindi 369 - 20% = 295€
Ti convince il ragionamento?
dico che (punto 1) 369 /1.2 fa 307,50 (sempre escludendo la spedizione) (punto due) ho specificato che posso fare un piccolo sconto (punto tre) a chi non sta bene il mio prezzo puo sempre comprare altrove :rolleyes:
elcubanito
25-02-2006, 16:44
dico che (punto 1) 369 /1.2 fa 307,50 (sempre escludendo la spedizione) (punto due) ho specificato che posso fare un piccolo sconto (punto tre) a chi non sta bene il mio prezzo puo sempre comprare altrove :rolleyes:
Chiedo scusa, evidentemente le cose sono cambiate, l'ultima volta che ho fatto acquisti sul mercatini bisognava togliere il 20% dal prezzo del nuovo, cioè l'iva. Le cose sono cambiate?
Chiedo scusa, evidentemente le cose sono cambiate, l'ultima volta che ho fatto acquisti sul mercatini bisognava togliere il 20% dal prezzo del nuovo, cioè l'iva. Le cose sono cambiate?
Bastava leggere il regolamento.....
Tratto dal regolamento
quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro Iva inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro Iva esclusa)
ho fatto lo stesso procedimento con il tuo samsung,se facevo come dici tu il tuo lo valutavo 119,20........quindi non ti puoi proprio lamentare :O
HighVoltage
25-02-2006, 17:03
i siti non sicuri non contano,e poi sono fuori regolamento,i siti che contano sono scritti nel regolamento delle vendite,se cerchi bene lo si trova anche a 100 euro,ma non sai cosa ricevi.... ;)
eros ti prego sistema la sign....:)
Grazie...:)
eros ti prego sistema la sign....:)
Grazie...:)
cancellata ;)
HighVoltage
25-02-2006, 17:10
cancellata ;)
:confused: io la vedo ancora di 4 righe :confused:
:cool: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1144542 ti piace?
allora?
elcubanito
25-02-2006, 18:22
infatti 1,2 è il 20%
Scusa se mi permetto ma non è proprio come dici tu...
369/1.2 = 307.5
il 20% di 369 è 369/100*20= 73.8
369-73.8= 295.2
Quindi perfavore ditemi se mi devo basare sull'operazione descritta nel regolamento (che ho letto ma che non ho applicato alla lettera visto che l'iva l'ho tolta seguendo un mio criterio), o se per levare l'iva posso fare il mio ragionamento.
Mi sento leggermente interdetto in questo momento...!
369/1.2 = 307.5
369-73.8= 295.2
Quindi perfavore ditemi se mi devo basare sull'operazione descritta nel regolamento (che ho letto ma che non ho applicato alla lettera visto che l'iva l'ho tolta seguendo un mio criterio), o se per levare l'iva posso fare il mio ragionamento.
e matematica....
comunque se qualcosa non ti è chiara chiedi al moderatore ;)
HighVoltage
25-02-2006, 19:22
Io in base al regolamento e in base calcololi che si fanno per lo scorporo dell'IVA:
Se si vuol calcolare l'iva di un prodotto si divide per 1,2 dunque l'IVA di 369 euro è data da 369/1.2=307.5
307.5 è imponibile per il 20% =369
Allora si fa sempre il prezzo lordo dell'IVA al 20%...praticamente tutti i prodotti sono al 20%
369/1.2 = 307.5
Questo è il calcolo esatto per lo scorporo dell'IVA....
369-73.8= 295.2
Questo è uno sconto del 20% ma non è lo scorporo dell'iva.
Devi attenerti al regolamento perchè il tuo ragionamento riconduce ad un prezzo scontato del 20% ma non ad un prezzo scorporato d'IVA...
;)
potrei essere risposto! sempre gentilmente come ho fomulato 2 volte la proposta? grazie :cool:
Confermo quanto detto dal moderatore (sono ragioniere :O ) e faccio un salutino a tutti :Prrr:
1.20 non sembra avere senso vero? Però nell'equazione si ha questo: (369 X 100) il tutto diviso 120....se si divede 120/100 si ha 1.2.
Nei rarissimi casi in cui ci sia un'aliquota al 10%, si farà prezzo lordo (che è il prezzo che tutti noi paghiamo in negozio) diviso 1.10....si ottiene l'imponibile e cioè il valore su cui si calcola l'IVA.
Rimango a disposizione per pochissimi secondi poi sloggo :D
potrei essere risposto! sempre gentilmente come ho fomulato 2 volte la proposta? grazie :cool:
cavolo hai ragione scusami raifer,credevo di averti risposto :D
comunque non mi interessa più un v3x ;)
ps: comunque visto che mi fai pensare io avanzavo ancora una risposta per un tuo nokia n70 :mad: :mbe: :D ;)
elcubanito
26-02-2006, 14:56
Confermo quanto detto dal moderatore (sono ragioniere :O ) e faccio un salutino a tutti :Prrr:
1.20 non sembra avere senso vero? Però nell'equazione si ha questo: (369 X 100) il tutto diviso 120....se si divede 120/100 si ha 1.2.
Nei rarissimi casi in cui ci sia un'aliquota al 10%, si farà prezzo lordo (che è il prezzo che tutti noi paghiamo in negozio) diviso 1.10....si ottiene l'imponibile e cioè il valore su cui si calcola l'IVA.
Rimango a disposizione per pochissimi secondi poi sloggo :D
Grazie ora è tutto chiaro
elcubanito
26-02-2006, 14:58
propongo 290 scambio a mano, è la mia ultima offerta
VENDUTO ALTROVE AL MIO PREZZO!!!CHIUDERE GRAZIE!!!!!!!!!
:D :D :D :D
HighVoltage
26-02-2006, 15:27
VENDUTO ALTROVE AL MIO PREZZO!!!CHIUDERE GRAZIE!!!!!!!!!
:D :D :D :D
Ok....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.