View Full Version : RAGAZZIIIII!!!! LO FACCIAMO UN SISTEMONE ALL'ENALOTTO????
In molti altri forum sta prendendo piede questa "mania" ovvero di giocare sistemi tra gli utenti che lo desiderano di un forum....allora ho pensato perche' non proportlo anche qui? :D
La cifra è irrisoria e chiunque puo' giocarci....diciamo 5 euro a testa pagabili con ricarica postapay.Si deciderà quando giocarci,ovviamente non il prossimo concorso ci vuole almeno una settimana di preavviso e in caso di vincita si dividerebbe la vincita tra tutti.....
Naturalmente poi chi gioca il sistema manda a tutti una copia della giocata....anche semplicemente via email.
A voi i commenti....piu' ci giochiamo piu' c'è la possibilità di vincere qualcosa.... :)
Ho letto il regolamento del forum e non penso che sia vietato fare queste proposte,nel caso fosse vietato chiedo scusa anche se non ho trovato nessun articolo in tal senso.....
XBOXMich
23-02-2006, 15:33
io ci sto.
tra l'altro qui ci sarà sicuramente qualcuno esperto di sistemistica o cose varie...
fatevi avanti!
ReverendoMr.Manson
23-02-2006, 15:37
Beh non c'è scritto niente però gli acqiusti di gruppo sono stati vietati per cui credo che vieteranno anche questa cosa.
Io ci stò :D
Dobbiamo trovare qualcuno di cui fidarci tutti però :O
Beh non c'è scritto niente però gli acqiusti di gruppo sono stati vietati per cui credo che vieteranno anche questa cosa.
L'ho detto,nel caso sia vietato mi scuso ma non lo considero un vero e proprio acquisto di gruppo,.....sono nsolo quote.....chi vivrà vedrà..... :)
Se lo cancellate pero' chiedo almeno di inviarmi un m.p......se è possibile.... :)
In molti altri forum sta prendendo piede questa "mania" ovvero di giocare sistemi tra gli utenti che lo desiderano di un forum....allora ho pensato perche' non proportlo anche qui? :D
E dove ?! :mbe:
Comunque non mi sembra una bella idea.
E dove ?! :mbe:
.
Sul forum della community della baia e su altri che per non andare contro le regole non posso postare.
Sul forum della community della baia e su altri che per non andare contro le regole non posso postare.
Google mi da questo come risultato....
http://www.google.it/search?hl=it&q=community+della+baia&btnG=Cerca+con+Google&meta=lr%3Dlang_en%7Clang_it
:mbe:
Google mi da questo come risultato....
http://www.google.it/search?hl=it&q=community+della+baia&btnG=Cerca+con+Google&meta=lr%3Dlang_en%7Clang_it
:mbe:
Non rivevi messaggi privati....se sei così curioso ti invio i link.....di dove l'ho letto....intendevo un noto sito di aste online ovviamente....la community di quel sito.... :muro:
Han Solo
23-02-2006, 16:35
Se è da spendere poco ci sto pure io :D
SunShine_3
23-02-2006, 16:42
Fai la lista di quelli che ci stanno,colui che ha aperto il thread.Io ci sto.
Se è da spendere poco ci sto pure io :D
ma se poi chi fa la giocata vince 1milione di euro e scappa???????'
bisognerebbe fare un sistema , ma poi ognuno gioca la sua schedina
se si gioco in davvero tanti ci sto
Lucio Virzì
23-02-2006, 16:49
Sisisisi... raccolgo io i soldi, ho paypal, e poi faccio io la giocata :stordita:
LuVi
Capirossi
23-02-2006, 17:06
Sisisisi... raccolgo io i soldi, ho paypal, e poi faccio io la giocata :stordita:
LuVi
:sofico: :sofico: :sofico:
LuVi
Per me non c'è problema,non devo essere necessariamente io a raccogliere i soldi,chi vuole tenere la cassa ci faccia sapere....ovviamente si puo' fare se siamo in un numero considerevole,non certo per poche persone.... :)
La cifra è irrisoria e chiunque puo' giocarci....diciamo 5 euro a testa pagabili con ricarica postapay.Si deciderà quando giocarci,ovviamente non il prossimo concorso ci vuole almeno una settimana di preavviso e in caso di vincita si dividerebbe la vincita tra tutti.....
Naturalmente poi chi gioca il sistema manda a tutti una copia della giocata....anche semplicemente via email.
A voi i commenti....piu' ci giochiamo piu' c'è la possibilità di vincere qualcosa.... :)
Ho letto il regolamento del forum e non penso che sia vietato fare queste proposte,nel caso fosse vietato chiedo scusa anche se non ho trovato nessun articolo in tal senso.....
sisi come no :D
soprattutto dopo l'uscita dei numeri :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.