PDA

View Full Version : Qtek 9100 e i-mate k-jam

neobahamut
23-02-2006, 15:11
Ho dato un'occhiata su internet per vedere le caratteristiche di questi 2 palmari (in particolar modo su pocketpcitalia) ma non sono riuscito a capire che differenze abbiano... in realtà mi sembrano praticamente identici..., qualcuno sa darmi qualche dritta? Sono validi come palmari pur non avendo un processore velocissimo?
Hanno destato la mia attenzione anche l'ETEN M600 e l'O2 XDA Atom, solo che penso che costino troppo (non so il prezzo ma penso che superino gli 800€), sapete dirmi qualcosa?

lup1n5
23-02-2006, 16:09
sono tutti degli ottimi prodotti quelli che dici tu, ma il prezzo è decisamente alto, il 9100 e il k-jam sono praticamente identici, cambia solo la marca che po infine è la stessa...
il discorso del processore è un argomento delicato, in quanto adottano il WM5.0 e ha un utilizzo diverso della memoria. però molti dicono sia più lento degli altri che hanno solitamente il 400mhz, hanno adottato il 200 per avere una maggiore durata della batteria.

i prezzi sono circa sui 700 a negozio, risparmi qualcosa se lo prendi da internet

xfabiox
24-02-2006, 18:47
sono tutti degli ottimi prodotti quelli che dici tu, ma il prezzo è decisamente alto, il 9100 e il k-jam sono praticamente identici, cambia solo la marca che po infine è la stessa...
il discorso del processore è un argomento delicato, in quanto adottano il WM5.0 e ha un utilizzo diverso della memoria. però molti dicono sia più lento degli altri che hanno solitamente il 400mhz, hanno adottato il 200 per avere una maggiore durata della batteria.

i prezzi sono circa sui 700 a negozio, risparmi qualcosa se lo prendi da internet

Identici

neobahamut
25-02-2006, 14:14
Alla fine ho preso il 9100, adesso lo sto caricando... volevo sapere quante ore deve essere tenuto in carica la prima volta (sulle istruzioni non è riportata alcuna tempistica)? Mi è stato detto anche due giorni, ma mi sembra un pochino eccessivo :mbe:

Lianka
28-02-2006, 16:10
Ciao a tutti
io inizialmente ho preso IMate ma subito mi ha dato prb negli mms(inesistenti :( ) e nell'ingresso al menu dei messaggi bloccandosi irrimediabilmente :mbe:

cosi sono passata al Qteck , per ora tutto ok
un solo prb e spero di trovare in voi una soluzione, come posso fare per configurarlo al fine di ricevere mms ho vodafone come operatore
il 190 nn è ancora in grado di configurarmelo automaticamente con un sms

magari qualcuno di voi ha delle istruzioni ? o sa come fare?

speriamo in bene

Grazie a tutti :D

Lianka :cool: