View Full Version : chi non è curioso ?
ciao,
a volte cliccare su link che amici ti offrono, possono portare a vedere cose carine, tipo i giochi Ogame, li conoscete ?
qualcosa tipo lupi e vampiri ...
devo dire che per essere Ogame, è carino.
io mi sono iscritto come mannaro, se volete allearvi con me...
un saluto a tutti, spero di non aver violato qualche regola, ma credo di no, non è vendita, penso sia ok, unitevi ;)
Lo sai che rischi di farti sospendere vero? :O
F1R3BL4D3
23-02-2006, 15:04
Ancora con stò coso?! :banned:
Ma con l'aglio si smette di postare quel link ?! :mbe:
hai la sign irregolare
e per giunta con quel link rompicogl...ni :D
aggia capito ...
:muro: quì nessun alleato.
e ci credo, quì la gente non gioca ....
(comunque non VIOLAVA alcuna regola)
...tranne quella contro lo SPAM!!!! :sofico:
solo se si mette link per vendere si puo parlare di spam...
comunque rimosso...
aggia capito ...
:muro: quì nessun alleato.
e ci credo, quì la gente non gioca ....
Si come no. :D
Fortuna per te con non t'ho quotato, altrimenti qualcuno ti VIOLAVA qualcosa di sicuro. :asd:
andate a vedere i vari Ogame, nelle regole "Suggerimento: Puoi inserire il "link di caccia" nella tua HomePage, usarlo nelle firme dei forum oppure mandarlo agli amici."
io leggo questo...
ma pazienza....
andate a vedere i vari Ogame, nelle regole "Suggerimento: Puoi inserire il "link di caccia" nella tua HomePage, usarlo nelle firme dei forum oppure mandarlo agli amici."
io leggo questo...
ma pazienza....
appunto, usarlo nelle firme :D
non aprire discussioni in forum :D
cmq io ci gioco :)
MILANOgirl
23-02-2006, 15:50
saluti LM1968 :D
Beelzebub
23-02-2006, 16:08
Ma sono l'unico pirla che non ha ancora cliccato su sti link dei vampiri, e che non sa cosa siano?!? :mbe: Vabbè, da quel che ho capito, non mi perdo nulla di interessante... :D
Ma sono l'unico pirla che non ha ancora cliccato su sti link dei vampiri, e che non sa cosa siano?!? :mbe: Vabbè, da quel che ho capito, non mi perdo nulla di interessante... :D
Già. L'unica cosa che i sfugge è il funzionamento di sto giochillo. Qualcuno me lo spiega? :stordita:
Swisström
23-02-2006, 16:29
solo se si mette link per vendere si puo parlare di spam...
comunque rimosso...
si, certo...
ma tu da dove ca**o sbuchi? chi ca**o sei? ci fai?
Già. L'unica cosa che i sfugge è il funzionamento di sto giochillo. Qualcuno me lo spiega? :stordita:
ti registri come vampiro o lupo mannaro
dopo la registrazione ti viene creato un personaggio con delle caratteristiche in varie abilità
e ti viene dato un link tramite il quale puoi "mordere" la gente e guadagnare punti e soldi
i soldi li puoi guadagnare in altri modi: lavorando al cimitero, cacciando umani o cacciando altri vapmiri/lupi
con i soldi poi puoi allenarti e aumentare le abilità, comprare armi che aumentano alcune abilità oppure costruire e rafforzare la magione che sarebbe la casa dove ti ripari.
a grandi linee il gioco è cosi :D
ti registri come vampiro o lupo mannaro
dopo la registrazione ti viene creato un personaggio con delle caratteristiche in varie abilità
e ti viene dato un link tramite il quale puoi "mordere" la gente e guadagnare punti e soldi
i soldi li puoi guadagnare in altri modi: lavorando al cimitero, cacciando umani o cacciando altri vapmiri/lupi
con i soldi poi puoi allenarti e aumentare le abilità, comprare armi che aumentano alcune abilità oppure costruire e rafforzare la magione che sarebbe la casa dove ti ripari.
a grandi linee il gioco è cosi :Dma allora perché stanno spammando a ruota libera?
io leggo questo...
ma pazienza....
e io ho scritto questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1146405
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.