View Full Version : [VE] Sk madre Biostar 8668 grand per P4 sk478
Ciao,
vendo questa scheda http://www.biostar.com.tw/products/mainboard/board.php3?name=U8668%20Grand proveniente da un pc upgradato (il mio http....).
La scheda è perfettamente funzionante con mascherina posteriore e set di cavi in dotazione.
I driver ed il manuale sono facilmente scaricabili dal sito Biostar (vedi sopra).
La scheda supporta p4 e celeron nw e willy sk 478 fsb 400 e 533, ha grafica integrata e slot agp.....per le altre caratteristiche vi rimando al link.
Vedo a 16 euro e visto il prezzo sfido chiunque al chiedermi un ribasso!
Scambio volentierissimo con ram ddr 400 anche con mio conguaglio.
Tita
ps. preferisco non perdere tempo quindi invito chi non è veramente interessato di non mettersi in coda.
ps2. postepay on
interessato alla scheda, di dove sei esattamente?
Ciao, sono di Venezia centro (cannaregio, vicino al casinò), se hai occasione di venire a Venezia sarebbe perfetto.
Potrebbe servirmi ram ddr400, hd sugli 80giga o superiori una vga agp furbetta....naturalmente nessun problema ad eventuali conguagli.
Tita
tati29268
26-02-2006, 10:48
se passi verso san dona te la prendo... :)
ovvio coda...
Ciao, mi dispiace ma non passo facilmente da San Donà....
Attendo notizie da Attilax poi scorro ;)
Ciao
Tita
tati29268
26-02-2006, 13:34
Ciao, mi dispiace ma non passo facilmente da San Donà....
Attendo notizie da Attilax poi scorro ;)
Ciao
Tita
allora coda con sped...ciao
....e potremmo pure scambiare con il cell......conguaglio naturalmente!
MAURIZIO81
26-02-2006, 13:52
mi metto in coda per la scheda madre
se tocca a me....... privato :D :D
Ciao,
Attilax dovrebbe sapermi dire qualcosa per questa sera.
Vi tengo informati.
Tita ;)
tati29268
26-02-2006, 18:32
....e potremmo pure scambiare con il cell......conguaglio naturalmente!
quale celly?
fammi sapere per la sped...ciao
il cell che vendi!
Nessun problema per la spedizione....a scelta dell'acquirente!
Ciao
Scambio volentierissimo con ram ddr 400 anche con mio conguaglio.
Sai se va a 800MHz di bus? Sono interessato all'acquisto.
Eventualmente c'è un bel banchetto di 256MB DDR che ti aspetta :ciapet:
Ps: niente scatola e garanzia?
Non va a 800 neanche morta!
La scheda va benissimo a 400 e 533 ma si ferma lì.
C'è sul sito una utiliyty per poterla ovecloccare ma non la ho neppure scaricata...girava con un p4 533 2.4 ma ho voluto montare il p4mobile e me lo teneva a 100 di fsb col molti bloccato a 12 (come tutte le mobo con i mobile...) allora la ho sostituit
Sai per caso se qualcuno vendere un P4 economico? Anche un Cesseron andrebbe bene..
mi dispiace ma il 2.4 533 lo ho montato ad un amico ed il 2.4 800 che cerco di scambiare su un'altro post non è supportato.....in ogni caso il celly si trovano abbastanza facilmente
ciao
Ciao,
sollecitato dagli utenti in coda scorro in quanto non sento tati da ieri sera alle 20.....
Passo a cyb200.
Tita ;)
la scheda funziona ottimalmente, tutto perfetto.
devo dire che dopo una precedente non positiva esperienza di acquisto da un venditore palermitano, questo utente del nord si e' invece dimostrato cordiale,
veloce nella spedizione, accurato nella composizione del pacco ed infatti la scheda arrivata fa il suo buon lavoro senza problemi. Utente consigliatissimo.
Grazie e alla prossima! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.