View Full Version : pentium 4 socket 479, aiuto!!
ho un grosso problema..
aida32 mi dice che il mio portatile ha un processore pentium 4, e fin qui tutto bene. Mi dice però che ha il socket 479, il che lo hanno soltanto i pentium m.
Io dovrei campiare scheda madre per un problema di sovraccarico (il processore quando lavora al max si scalda troppo e si blocca) e avevo intenzione di farlo diventare desktop.
Sapete dirti in che modo sapere per certo il socket e il processore??
grazie
walter89
23-02-2006, 14:34
usa cpuz
ok, ho scoperto che è un pentium 4...
il socket non lo posso vedere??
ok, ho scoperto che è un pentium 4...
il socket non lo posso vedere??
si, sempre da cpu-z, schermata principale, voce "Package" ;)
grazie, non me ne ero accorto!!!
cmq, a questo punto mi hanno montato un processore 478 su una scheda madre 479... come fa a funzionare???? probabilmente il problema che ha nell'utilizzo intensivo è quello...
grazie, non me ne ero accorto!!!
cmq, a questo punto mi hanno montato un processore 478 su una scheda madre 479... come fa a funzionare???? probabilmente il problema che ha nell'utilizzo intensivo è quello...
impossibile. sicuramente aida32 (che è vecchissimo, rimpiazzato da everest home e adesso da everest ultimate) ha problemi ha riconoscere il tutto :)
lo so, però di sicuro ho una scheda madre (la fic 785) per notebook che supporta socket 479 (ovvero i pentium m)...
ce da dire che è uscito così dalla casa, per cui non credo siano così scemi...
sta di fatto che rimane un mistero!! (l'unica cosa che mi viene in mente è un'adattatore tipo quello della asus che fa montare un 479 su una scheda 478... magari questo fa il contrario!!) ;-)
grazie per l'aiuto
Postaci una foto di cpu z :O .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.