PDA

View Full Version : World racing 2 "lost default port" HELP ME

zjohnny
23-02-2006, 14:21
C'è qualcuno che mi sa dire come risolvere l'errore "lost default port" nel gioco World Racing 2 (non originale)???? ...appena la macchina è pronta a partire, chiaramente dopo aver scelto il profilo e il tipo di guida, si pianta con questo messaggio..... aiutatemi....
zjohnny

zjohnny
24-02-2006, 21:17
:muro: dai un piccolo consiglio, grazie

[?]
25-02-2006, 00:54
C'è qualcuno che mi sa dire come risolvere l'errore "lost default port" nel gioco World Racing 2 (non originale)???? ...appena la macchina è pronta a partire, chiaramente dopo aver scelto il profilo e il tipo di guida, si pianta con questo messaggio..... aiutatemi....
zjohnny

E lo sottolinei pure che non è originale...sei geniale... :read:

DjConti
25-02-2006, 12:05
']E lo sottolinei pure che non è originale...sei geniale... :read:
in effetti... non ho idea riguardo al problema! magari prendi il gioco originale se ti piace e basta! se non sei riuscito a provarlo, prova la demo!

zjohnny
26-02-2006, 14:23
ahh ora ho capito il motivo, però 30€ per quel gioco mi sembrano una rapina è per quello che non è originale!!!

[?]
26-02-2006, 16:30
ahh ora ho capito il motivo, però 30€ per quel gioco mi sembrano una rapina è per quello che non è originale!!!

Eh bhe... sempre meglio...

Leron
26-02-2006, 17:42
se ti sembrano una rapina non ci giochi, semplice

sono 5 giorni di sospensione, come da regolamento

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.