PDA

View Full Version : World racing 2 "lost default port" HELP ME

zjohnny
23-02-2006, 13:21
C'è qualcuno che mi sa dire come risolvere l'errore "lost default port" nel gioco World Racing 2 (non originale)???? ...appena la macchina è pronta a partire, chiaramente dopo aver scelto il profilo e il tipo di guida, si pianta con questo messaggio..... aiutatemi....
zjohnny

zjohnny
24-02-2006, 20:17
:muro: dai un piccolo consiglio, grazie

[?]
24-02-2006, 23:54
C'è qualcuno che mi sa dire come risolvere l'errore "lost default port" nel gioco World Racing 2 (non originale)???? ...appena la macchina è pronta a partire, chiaramente dopo aver scelto il profilo e il tipo di guida, si pianta con questo messaggio..... aiutatemi....
zjohnny

E lo sottolinei pure che non è originale...sei geniale... :read:

DjConti
25-02-2006, 11:05
']E lo sottolinei pure che non è originale...sei geniale... :read:
in effetti... non ho idea riguardo al problema! magari prendi il gioco originale se ti piace e basta! se non sei riuscito a provarlo, prova la demo!

zjohnny
26-02-2006, 13:23
ahh ora ho capito il motivo, però 30€ per quel gioco mi sembrano una rapina è per quello che non è originale!!!

[?]
26-02-2006, 15:30
ahh ora ho capito il motivo, però 30€ per quel gioco mi sembrano una rapina è per quello che non è originale!!!

Eh bhe... sempre meglio...

Leron
26-02-2006, 16:42
se ti sembrano una rapina non ci giochi, semplice

sono 5 giorni di sospensione, come da regolamento