PDA

View Full Version : Problema a sincronizzare i video

giokina
23-02-2006, 13:03
salve, sono nuova di questo forum!....... :Prrr:

avrei un problemino col mio ipod video da 30 gb....

per quanto riguarda la musica è tutto ok , ma ho un problema coi video...

li ho convertiti in formato mpeg4 con un programma....li ho inseriti in itunes e lì si vedono bene......poi però quando collego l'ipod al computer per aggiornarlo ed inserirli mi dice che non li può copiare perchè non sono leggibili.

ho letto anche su altri forum di queste difficoltà....ma alla fine non ho trovato una spiegazione esauriente.....

qualcuno potrebbe aiutarmi??? GRAZIE :help:

83alberto83
23-02-2006, 13:34
con che programma li converti?

io faccio cn videora( versione inglese,quella italiana non funziona) e va tutto ok... una volta convertito il video nel nuovo formato basta che lo inserisci nella libreria di iTunes... poi sincronizzi/aggiorni il tuoi ipod: ci pensa itunes a metterti il film tra i video... a me funziona bene.

prova videora

giokina
23-02-2006, 13:42
uso un programma che si chiama VEMODE........

è fatto apposto per convertire i dvd nei formati per l'ipod

videora ho provato mille volte ad installarla ma niente da fare.....anche la versione inglese nn la metteva mai!......... :mad:

mi hanno detto che il fatto che "non aggiorna l'ipod" può essere dovuto al fatto che itunes 6.0.2 ha un problema e che se provo con la versione precendente funzionerà...ma prima d cambiare volevo avere altre informazioni...magari è una stupidaggine..... :mbe: :mbe: