peppecbr
23-02-2006, 12:59
ciao a tutti , questa mattina è venuto il tecnico ad attivare l'asdl in azienda , come modem ha messo il pirelli quello con i led blù che è possibile collegarlo sia via usb che lan :muro: ebbene non lo vede in nessuno dei 2 modi :muro: col suo portatile la linea va ci siamo collegati abbiamo navigato , col mio pc sia via lan che via usb il mio pc non riconosce il router , infatti digitando l'indirizzo 192.168.1.1 non da nulla!! :cry: abbiamo installato i driver del cd fornito con esso che dovrebbe configurare tutto lui ma nulla il modem/router o come diavolo si chiama non viene visto dalla lan , o lamneo non scambia pacchetti , ovviamente ho disattivato firewall , antivirus , ho aggiornato i driver della scheda lan un gigabyte ma nulla chi mi può aiutare????
ps: quando installo i driver o cosa diavolo contiene il cd di alice scelgo rete lan nel configurare tutto ad un certo punto mi da un erore , scrive questo che ci sono piu reti(questo non e vero) è che serve quella DHCP :eek: :cry: per me ste cose sono arabo io al massimo ho navigato con l'isdn aiutatemi per favore :muro:
ps: quando installo i driver o cosa diavolo contiene il cd di alice scelgo rete lan nel configurare tutto ad un certo punto mi da un erore , scrive questo che ci sono piu reti(questo non e vero) è che serve quella DHCP :eek: :cry: per me ste cose sono arabo io al massimo ho navigato con l'isdn aiutatemi per favore :muro: