PDA

View Full Version : LUXURIA: NON ODIO BERLUSCONI, ANCHE LUI PORTA I TAKKI E SI TRUCCA

FabioGreggio
23-02-2006, 12:14
(ANSA)-ROMA, 22 FEB- 'Non odio Berlusconi. Anche lui si trucca e porta i tacchi". Vladimiro Guadagno, in arte Vladimir Luxuria, parla alla stampa estera. Non sara' il primo politico gay, ma il primo deputato transegender al mondo. Luxuria presenta il suo programma, diviso per punti e incentrato sulla difesa degli omosessuali e sulla battaglia per il riconoscimento delle unioni civili. Ma anche 'sulla legittimazione delle droghe leggere e su una forte campagna di prevenzione contro l'Aids'.

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

sapatai
23-02-2006, 12:20
http://www.edu.lahti.fi/~lylimayr/MuGGa/thanks-for-the-info.gif

**millix**
23-02-2006, 12:33
Cmq Luxy ha ragione ...
L ho sempre guardato con un pò di invidia per la perfezione con la quale cura i particolari del Suo aspetto fisico :D

Encounter
23-02-2006, 12:42
....

OLD e pure nerdosa.. :rolleyes:

joshua82
23-02-2006, 12:43
..e dalle sedie del Parlamento si alzò un grido "Luxuria davanti e dietro tutti quanti..." :D :D :D

ma per piacere...

FastFreddy
23-02-2006, 12:44
Luxuria dovrebbe guardarsi più che altro dai suoi, come non ricordare l'elegantissimo titolo pieno di stile, finezza e tolleranza dell'unità: "Rifondazione candida Luxuria: Che culo!" :rolleyes:

plutus
23-02-2006, 12:45
Luxuria dovrebbe guardarsi più che altro dai suoi, come non ricordare l'elegantissimo titolo pieno di stile, finezza e tolleranza dell'unità: "Rifondazione candida Luxuria: Che culo!" :rolleyes:

sei proprio un rozzo, lo sai che é su quei giornali che si fa cul...tura :asd:

Ileana
23-02-2006, 12:55
quando si a totale mancanza d'argomentazioni valide per aver qualche possibilità R-e-a-l-e, si passa ad attaccare l'avversario sul piano prettamente fisico, scandendo spesso in epiteti ben poco cordiali&educati.
Che tristezza.

oscuroviandante
23-02-2006, 13:04

NERDS WILL RULE THE WORLD!

ErbaLibera
23-02-2006, 13:05
quando si a totale mancanza d'argomentazioni valide per aver qualche possibilità R-e-a-l-e, si passa ad attaccare l'avversario sul piano prettamente fisico, scandendo spesso in epiteti ben poco cordiali&educati.
Che tristezza.

Perchè che ha detto di offensivo?mica gli ha dato del nao o altri epiteti offensivi :confused:
Ha solo detto quello che gia tutti sappiamo e non ha neanche parlato del lising,del tiraggio,del trapianto ecc :read:
Mica sono offese.....ah no aspetta:maledetti comunisti :mad: :eek:
Ora va meglio?

Ileana
23-02-2006, 13:09
Perchè che ha detto di offensivo?mica gli ha dato del nao o altri epiteti offensivi :confused:
Ha solo detto quello che gia tutti sappiamo e non ha neanche parlato del lising,del tiraggio,del trapianto ecc :read:
Mica sono offese.....ah no aspetta:maledetti comunisti :mad: :eek:
Ora va meglio?
Sull'epiteto offensivo ho generalizzato la questione.
Non ha certamente detto che è un nano, ma gira che ti rigira vanno sempre a parare sui suoi tacchi.

Per caso hanno una qualche influenza politica, i tacchi di Berlusconi?
Perchè non prova "sfidarlo" su qualcosa di più concreto di trucco e tacchi?
Forse vuole evitare argomenti più complicati perchè non è in grado d'affrontare argomenti più complessi di cosmesi ed accessori?
:muro:

^TiGeRShArK^
23-02-2006, 13:10
Che tristezza.
parli x caso di berlusconi ke da a tutti del comunista mangia-bambini??? :asd:

ErbaLibera
23-02-2006, 13:15
Non ha certamente detto che è un nano, ma gira che ti rigira vanno sempre a parare sui suoi tacchi.

Forse vuole evitare argomenti più complicati perchè non è in grado d'affrontare argomenti più complessi di cosmesi ed accessori?

Ma scusa ma che pretendi da LUXURIA a parte la "laurea" in cosmetologia? :stordita:
E comunque non ci vedo proprio offese se no dovresti prendertela pure con Striscia che mostra da anni i tacchi del premier.

Ileana
23-02-2006, 13:17
parli x caso di berlusconi ke da a tutti del comunista mangia-bambini??? :asd:
NOn ho dettoc he approvo (e apprezzo) il comportamento di Berlusconi.

Ileana
23-02-2006, 13:19
Ma scusa ma che pretendi da LUXURIA a parte la "laurea" in cosmetologia? :stordita:
E comunque non ci vedo proprio offese se no dovresti prendertela pure con Striscia che mostra da anni i tacchi del premier.

Un pochino di serietà, considerando che è candiata alle elezioni.

Non ho mai detto che approvo il comportamento di striscia.
Poi un conto è se l'osservazione viene portata avanti da un programma "comico", un conto è se la porta avanti come unica arma (o quasi, c'è pure il cerone) una candidata.

FabioGreggio
23-02-2006, 13:20

E' vero e hai ragione.
Dopo la candidatura di Luxuria ricordo tutti i leaders del CDX sperticarsi in ironici commenti fino all'adunata di FI con Berlusconi che con la bava alla bocca demonizzava Luxuria urlando alla folla tipo balcone Pzza Venezia: " volete essere governati da Luxuria?"
"Noooooooo".
La demonizzazione è iniziata da coloro che difendi.
Chi semina vento raccoglie tempesta.

E tutto sommato Luxuria non ha detto altro che verità oggettive.
Avesse voluto rendere pan per focaccia, avrebbe parlato anche lui della sessualità: per esempio di Bondi.....o di Tremonti.....ussignùr...

La battuta di Luxuria è cmq bellissima.
E per nulla offensiva.
L'offesa dov'è?

fg

Lucio Virzì
23-02-2006, 13:24
quando si a totale carenza di grammatica...

Ehhhhhh non ti buttare giù così :asd:
Puoi sempre andare a scuola invece che postare sul forum :)

Comunque grande Vladimiro! :)
Una battuta simpatica ;)

LuVi

Zorcan
23-02-2006, 13:25
(ANSA)-ROMA, 22 FEB- 'Non odio Berlusconi. Anche lui si trucca e porta i tacchi". [cut]

:asd:

parax
(ANSA)-ROMA, 22 FEB- 'Non odio Berlusconi. Anche lui si trucca e porta i tacchi". Vladimiro Guadagno, in arte Vladimir Luxuria, parla alla stampa estera. Non sara' il primo politico gay, ma il primo deputato transegender al mondo. Luxuria presenta il suo programma, diviso per punti e incentrato sulla difesa degli omosessuali e sulla battaglia per il riconoscimento delle unioni civili. Ma anche 'sulla legittimazione delle droghe leggere e su una forte campagna di prevenzione contro l'Aids'.

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

bhuaaaa :rotfl:

Ileana
Ehhhhhh non ti buttare giù così :asd:

Comunque grande Vladimiro! :)
Una battuta simpatica ;)

LuVi
Chiedo venia.
Scrivendo in fretta può capitare di saltare una lettera ;)

sider
23-02-2006, 13:28

NERDS4EVER!!

Zorcan
23-02-2006, 13:30
come unica arma (o quasi, c'è pure il cerone)

Guarda, onestamente è meglio se eviti di commentare in modo generico perchè tra trucchi, tacchi e cerone, non si capisce se parli di Luxuria o di Berlusconi. :asd: Quest'ultimo, più della candidata di Rifondazione Comunista, ha dalla sua anche i settimanali come Panorama che prontamente gli ricompongono la pelata via Photoshop (ricordi?).

Una volta tanto che una candidata massacrata dalle prese in giro ti tira fuori una battuta e un colpo di fioretto così, io mi leverei il cappello.

Ileana
23-02-2006, 13:31
E' vero e hai ragione.
Dopo la candidatura di Luxuria ricordo tutti i leaders del CDX sperticarsi in ironici commenti fino all'adunata di FI con Berlusconi che con la bava alla bocca demonizzava Luxuria urlando alla folla tipo balcone Pzza Venezia: " volete essere governati da Luxuria?"
"Noooooooo".
La demonizzazione è iniziata da coloro che difendi.
Chi semina vento raccoglie tempesta.
Fissato col Ventennio? tento che amore e odio spesso sono molto simili.
E l'ossessione non è certo buona cosa, a prescindere.

Io non apprezzo le politiche denigratorie per aspetto fisico.
NOn è un segno di grande maturità.
A Luxuria si potrebbero rinfacciare tantissime cose (partendo dal fargli notale che il "suo" partito appoggia non molto implicitamente una dittatura che gli omosessuali li lapida ...per non parlare di paurose sviste storiche, degne del più bieco negazionismo).

Però se si vuole dimostrare superiorità veros un avversario che is ritiene inferiore, a che pro abbassarsi al suo livello?

La battuta di Luxuria è cmq bellissima.
E per nulla offensiva.
L'offesa dov'è?

fg
Le offese possono essere spesso indirette.
Anche se osno verità oggettive.
Sinceramente se una persona non è bassa, non può capire cosa si prova nel sentirselo rinfacciare in ogni modo immaginabile.

sapatai
23-02-2006, 13:59
OLD e pure nerdosa.. :rolleyes:
:friend:

rastaban
23-02-2006, 14:21
Luxuria in questi giorni ha ricevuto ripetutamente offese alla sua persona,
il suo nome e' sempre stato usato a sproposito e per strumentalizzazioni (nessuno ha MAI argomentato, ma lasciato sottintendere ben altro) con tono spregiativo da Bar Sport dai vari La Russa e amici vari, come ad esempio il solito sbraitare "VOI C'AVETE LUXURIA!!!! BLA BLA BLA".

Chissa' che alcuni di questi politici di cdx che si accaniscono in questo modo non ne siano in realta' attratti, o ci vadano pure a letto assieme coi trans. ;)

Onisem
23-02-2006, 14:23
Che tristezza.
Mi ricorda il modus operandi di qualcuno.

icoborg
23-02-2006, 14:25

A Luxuria si potrebbero rinfacciare tantissime cose (partendo dal fargli notale che il "suo" partito appoggia non molto implicitamente una dittatura che gli omosessuali li lapida ...per non parlare di paurose sviste storiche, degne del più bieco negazionismo).

Però se si vuole dimostrare superiorità veros un avversario che is ritiene inferiore, a che pro abbassarsi al suo livello?

Sinceramente se una persona non è bassa, non può capire cosa si prova nel sentirselo rinfacciare in ogni modo immaginabile.
dittatura :mbe: :mbe: :mbe: sarebbe?

D4rkAng3l
23-02-2006, 14:28
allora io sono di sinistra...mi pare un po' una cavolate candidare Luxuria in parlamento...non tanto per la persona...apparte il fatto di essere un trans (non ci vedo nulla di male...se lui si sente donna non è incompatibile con la politica) ma per il suo personaggio...cioè sicuramente è una persona intelligente e con valide argomentazioni ma di fatto il suo lavoro è un altro (organizzazione di eventi, feste, movimento dei diritti omosessuali) e non il politico...non credo che possa continuiare a fare mucca assasina e il deputato contemporaneamente...
è anche vero che a sinistra (anche se rifondazione manco la calcolo...) ci siamo presi i vari Haidi Giuliani e Caruso ma stessero zitti quelli di destra....intanto hanno candidato Fiore (uno che parla per frasi fatte e imaprate a memoria: famiglia, patri, sangue, famiglia, patria, sangue...sà ripetere a pappagallo solo queste due parole) ma di soggettoni anche voi ne avte tanti... Iva Zanicchi, Pippo Baudo, Bud Spencer, la Carlucci (mi pare), una certa nipotina del ben noto dittatore che quando Fiore è stato allontanato si è allontanata per solidarietà perchè diciamocelo a lei "l'ideale" del nonno non dispiace affatto....

SCCCC ci fate più bella figura :D

cMQ w LA REPUBBLICA DELLE BANANE...CHE PAESE DEL CAZZO L'ITALIA

Zorcan
23-02-2006, 14:38
la Carlucci (mi pare)

Posso confermartelo, fece un certo clamore anche perchè una delle sue prime proposte in Parlamento fu un alleggerimento fiscale per i lavoratori dello spettacolo (che sarebbe sempre lei).

icoborg
23-02-2006, 14:45
Posso confermartelo, fece un certo clamore anche perchè una delle sue prime proposte in Parlamento fu un alleggerimento fiscale per i lavoratori dello spettacolo (che sarebbe sempre lei).
AHAHAAHHAHAH T R I S T E Z Z A :doh: :doh:

Swisström
23-02-2006, 14:54
allora io sono di sinistra...mi pare un po' una cavolate candidare Luxuria in parlamento...non tanto per la persona...apparte il fatto di essere un trans (non ci vedo nulla di male...se lui si sente donna non è incompatibile con la politica) ma per il suo personaggio...cioè sicuramente è una persona intelligente e con valide argomentazioni ma di fatto il suo lavoro è un altro (organizzazione di eventi, feste, movimento dei diritti omosessuali) e non il politico...non credo che possa continuiare a fare mucca assasina e il deputato contemporaneamente...
è anche vero che a sinistra (anche se rifondazione manco la calcolo...) ci siamo presi i vari Haidi Giuliani e Caruso ma stessero zitti quelli di destra....intanto hanno candidato Fiore (uno che parla per frasi fatte e imaprate a memoria: famiglia, patri, sangue, famiglia, patria, sangue...sà ripetere a pappagallo solo queste due parole) ma di soggettoni anche voi ne avte tanti... Iva Zanicchi, Pippo Baudo, Bud Spencer, la Carlucci (mi pare), una certa nipotina del ben noto dittatore che quando Fiore è stato allontanato si è allontanata per solidarietà perchè diciamocelo a lei "l'ideale" del nonno non dispiace affatto....

SCCCC ci fate più bella figura :D

cMQ w LA REPUBBLICA DELLE BANANE...CHE PAESE DEL CAZZO L'ITALIA

Carlo Pedersoli si è candidato? io sapevo solo che votava per FI o qualcosa del genere. Comunque è una persona di grande intelligenza e cultura, e ce lo vedrei bene come politico.
http://www.budterence.tk/biobud.php

Molto meglio uno come lui in politica che un frös travestito come quel coso di cui parla sto thread :rolleyes:

FabioGreggio
23-02-2006, 14:54

Berlusconi dicembre 2005
"Chi vota a sinistra è stupido"

Borghezio giugno 2005
"D'Alema non è dei nostri è un arabo e un brutto faccia di merda"

La Russa a Porta a Porta a Fassino
" Ma non vedi che stai morendo?"

Tremaglia su carta Ministeriale:
"L'Europa è culattona"

Allora le offese, dicevi?

fg

mauriz83
23-02-2006, 15:06
:asd:

FastFreddy
23-02-2006, 15:11

Ma ddddaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, te li ricordi ancora i saltimbanchi che facevano i sit-in davanti ai teatri quando il governo B. parlò di tagli allo spettacolo?

La gente di spettacolo fa battaglie giuste solo quando vi vota?

Lucio Virzì
23-02-2006, 15:22
Berlusconi dicembre 2005
"Chi vota a sinistra è stupido"

Borghezio giugno 2005
"D'Alema non è dei nostri è un arabo e un brutto faccia di merda"

La Russa a Porta a Porta a Fassino
" Ma non vedi che stai morendo?"

Tremaglia su carta Ministeriale:
"L'Europa è culattona"

fg

Che squallidi. :(

FastFreddy
23-02-2006, 15:26

fg

http://www.unilibro.it/find_buy/copertine/g/8013123034205g.jpg

PARSI
23-02-2006, 15:27
Loredana Lecciso

Dopo la Fattoria e le comparsate in mille trasmissioni televisive Loredana Lecciso starebbe valutando un nuovo impegno: Palazzo Chigi.

Secondo alcune indiscrezioni Berlusconi avrebbe pensato di candidarla alle prossime elezioni. Un'idea che non piace ad Adolfo Urso. "Io non la voterò certamente", è stata la secca risposta a margine della conferenza di presentazione della kermesse romana dell'Alta Moda.

Cosa avrebbe da recriminare su Luxuria il nanetto? :sofico:

rastaban
23-02-2006, 15:33
http://www.unilibro.it/find_buy/copertine/g/8013123034205g.jpg

Porta degli esempi in cui esponenti di Csx offendono direttamente le persone e insultano in questo modo gli avversari politici.

Swisström
23-02-2006, 15:36
Porta degli esempi in cui esponenti di Csx offendono direttamente le persone e insultano in questo modo gli avversari politici.

Fabio Greggio, coordinatore della regione Lombardia per i radicali di sinistra va bene?

Valgono anche gli utenti del forum?

Lorekon
23-02-2006, 15:48
Molto meglio uno come lui in politica che un frös travestito come quel coso di cui parla sto thread :rolleyes:

molto meglio un "gros travestito" che un pappone...

questi li riconosci?
http://www.swissinfo.org/xobix_media/images/sri/2003/sriimg20030626_3984832_0.jpg

(sono due ehm.. "politici" ticinesi... in particolare quello sulla sinistra è Giuliano Bignasca detto "Nano", si dice sia proprietario di una marea di edifici in cui si pratica la prostituzione, a Lugano. In Svizzera è legale farlo. Peccato che non possiate sentire i suoi discorsi, siamo vicini a un Giovanni Bivona, per capirci...)

EDIT: messo "si dice sia" al posto di "è".

Lorekon
23-02-2006, 15:50
un'altra eloquente immagine di Bignasca
http://www.legaticinesi.ch/persone/nano_megafono.jpg

la comprereste un'auto usata da quest'uomo? :asd:

nomeutente
23-02-2006, 15:54
un frös travestito come quel coso di cui parla sto thread :rolleyes:

Però!

Guarda che non si possono usare epiteti offensivi nei confronti di politici.
Occhio che se passa un mod ti aspetta il riformatorio.

rastaban
23-02-2006, 15:55
Fabio Greggio, coordinatore della regione Lombardia per i radicali di sinistra va bene?

Si parlava di politici.

nomeutente
23-02-2006, 15:56
http://www.swissinfo.org/xobix_media/images/sri/2003/sriimg20030626_3984832_0.jpg

:eekk:

soprattutto quello a sinistra :eekk: :eekk:

Ma con tutti i soldi che girano in Svizzera... un bel lifting no?

verloc
23-02-2006, 16:04
Avesse voluto rendere pan per focaccia, avrebbe parlato anche lui della sessualità: per esempio di Bondi.....o di Tremonti.....ussignùr...

fg

Perchè, sò ricchion' pure loro? :confused:

ps.sto chiedendo seriamente.

BMWZ8
23-02-2006, 16:07
mah,mi va più a genio un politico puttaniere che un politico frocio, cmq certo che entrambi non sono il massimo dai, che schifo che siamo

Lorekon
23-02-2006, 16:13
mah,mi va più a genio un politico puttaniere che un politico frocio, cmq certo che entrambi non sono il massimo dai, che schifo che siamo

non dovresti essere più interessato a come ti governano, piuttosto che con chi scopano?

(ammesso che non facciano niente di illegale, sia chiaro)

gourmet
23-02-2006, 16:20

E scommetto che tu sei uno di quelli che.. "Non ho niente contro i gay, ho tanti amici gay, assolutamente non sono omofobo.. sono al passo con i tempi, io!" :sofico:

prio
23-02-2006, 16:24

Con tutto il rispetto per FabioGreggio, qualcuno con un peso politico un po' maggiore?

bluelake
23-02-2006, 16:25
Che tristezza.
io non ho ancora digerito il "culattoni" scritto da Tremaglia su carta intestata della Repubblica Italiana... tanto per restare in tema di epiteti poco cordiali & educati... quindi da questo punto di vista il centrosinistra è indietro anni luce rispetto ai propri colleghi del centrodestra...

-kurgan-
23-02-2006, 16:34
in confronto agli insulti che ho letto pure in questo topic nei suoi confronti direi che è stato di un'eleganza e educazione rara con questa battuta.

bluelake
23-02-2006, 16:35
in confronto agli insulti che ho letto pure in questo topic nei suoi confronti direi che è stato di un'eleganza e educazione rara con questa battuta.
Ma lo sai che noi siamo sì fVoci, ma Vaffinati http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/purple.gif

:D

FabioGreggio
23-02-2006, 16:39

Ho segnalato che lei, senza autorizzazione mia abbia segnalato al forum miei incarichi personali mai postati da me qui.
Nessuno l'ha autorizzata a divulgare incarichi personali relativi alla mia persona.
Mi sarei aspettato da un extracomunitario come lei un pò più di risspetto.

fg

eriol
23-02-2006, 16:43
sarà superfluo, sarà inopportuno, sarà giudicabile facilmente dall' alto in basso ma dato che questo è uno spazio pubblico esprimo comunque la mia opinione: :)

fabio greggio:

"ma quanto mi hanno rotto il cazzo i tuoi thread?"

eeeeee...

"ma c'è altro a cui pensi, a parte berlusconi, nella tua vita?"

eeeee...

"ma perchè questo thread MITTICO non è in piazzetta?"

ma comunque la battuta è carina dai.
abbastanza da abbozzarmi un sorriso nella mente (non sulla faccia).

comunque ti amo forte e duro.
*bacio*

FabioGreggio
23-02-2006, 16:51
fabio greggio:

comunque ti amo forte e duro.
*bacio*

Non sei obbligato a frequentare i miei 3d se " ti rompono il cazzo"

Puoi sempre disquisire altrove.

eriol
23-02-2006, 16:54
Non sei obbligato a frequentare i miei 3d se " ti rompono il cazzo"

Puoi sempre disquisire altrove.

mi hai dato la risposta di default... :(

FabioGreggio
23-02-2006, 17:03
mi hai dato la risposta di default... :(
Quella non di default la conosci anke tu. :cool:

fg

eriol
23-02-2006, 17:05
Quella non di default la conosci anke tu. :cool:

fg

:asd: :D

FastFreddy
23-02-2006, 17:09
Ho segnalato che lei, senza autorizzazione mia abbia segnalato al forum miei incarichi personali mai postati da me qui.
Nessuno l'ha autorizzata a divulgare incarichi personali relativi alla mia persona.

Dovresti querelare Google allora...

FastFreddy
23-02-2006, 17:11
La cosa sorprendente della notizia comunque è il suo incipit: "Non odio Berlusconi..." :eek:

Questo si che è uno scoop! :asd:

nathanx
23-02-2006, 17:12
...

zerothehero
23-02-2006, 17:17
Cosa avrebbe da recriminare su Luxuria il nanetto? :sofico:

ammonito.
Non sono consentiti nomigloli offensivi.

zerothehero
23-02-2006, 17:24
sarà superfluo, sarà inopportuno, sarà giudicabile facilmente dall' alto in basso ma dato che questo è uno spazio pubblico esprimo comunque la mia opinione: :)

fabio greggio:

ammonito..
Non sei obbligato a postare in thread che non ti interessano, evidentemente. :confused:

Swisström
23-02-2006, 18:00
Dovresti querelare Google allora...

Innanzitutto quoto Fastfreddy :D

Segnali segnali... anche in rotonda mi raccomando :asd:

I suoi incarichi sono utili per vedere quanta PROPAGANDA stai propinando a noi... e oltretutto sono pubblicamente visibili sul sito dei radicali di sinistra e su "gugel"

fg

Il fatot che io sia "extracomunitario" rispetto a te mi discrimina in un qualche modo? Non eravate voi "linken" a predicare...

molto meglio un "gros travestito" che un pappone...

questi li riconosci?
(sono due ehm.. "politici" ticinesi... in particolare quello sulla sinistra è Giuliano Bignasca detto "Nano", si dice sia proprietario di una marea di edifici in cui si pratica la prostituzione, a Lugano. In Svizzera è legale farlo. Peccato che non possiate sentire i suoi discorsi, siamo vicini a un Giovanni Bivona, per capirci...)

EDIT: messo "si dice sia" al posto di "è".

Si lo riconosco, il nano :D

E con ciò? preferisco 10000 volte lui che luxocoso/a malgrado non sia proprio il mio ideale di politico.

Si parlava di politici.

Anfatti, fabio greggio..

bluelake
23-02-2006, 18:09
La cosa sorprendente della notizia comunque è il suo incipit: "Non odio Berlusconi..." :eek:

Questo si che è uno scoop! :asd:
dev'essere per quello che l'Unità ce l'ha con lui :D

Zorcan
23-02-2006, 18:20
Ma ddddaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Come neo-eletta, poteva trovare battaglie più prioritarie in cui investire il suo tempo e che magari non la favorissero in prima persona. ;)

D4rkAng3l
23-02-2006, 18:25
Carlo Pedersoli si è candidato? io sapevo solo che votava per FI o qualcosa del genere. Comunque è una persona di grande intelligenza e cultura, e ce lo vedrei bene come politico.

cancellato..leggi sotto

D4rkAng3l
23-02-2006, 18:26

Guarda si vede che dimostri poca cultura...o per lo meno che non ti aggiorni, Vladimir Luxuria non è un coglione...se lo avessi sentito mai parlare probabilmente capiresti che non è una sorta di Platinete....ovvio nelle feste che organizza è vestito in modo molto alternativo ma quando è andato in tv era più che dignitoso, quindi abbine rispetto almeno come persona....poi come ho già detto prima neanche a me stà troppo bene la sua candidatura perchè incompatibile con il ruolo che dovrebbe andare a rivestire....

Comunque a livello morale credo sia molto molto molto peggio un partito che inserice nelle sue liste di deputati (membri dello spettacolo totalmente idioti come la Carlucci o Iva Zanicche che sono stati mesi là solo per prendere i voti delle casalinghe di paese e delle vecchiette) persone sotto processo o condannate per reati vari piuttosto che un partito che ti mette un Vladimir Luxuria

Harvester
23-02-2006, 18:59

EDIT: BY MOD.

STOP, con le polemiche personali.

coldd
23-02-2006, 19:11
cut

solo io non ci trovo niente di male :confused:

jan
23-02-2006, 19:17
mi piacerebbe sapere come mai l'ironia e la simpatia siano consentite solo al premier .......
un po di coerenza e meno ipocrisia per favore :)

FastFreddy
23-02-2006, 19:17
solo io non ci trovo niente di male :confused:

E' un uso "commerciale" del forum, penso che a chi spende quattrini e fatica in un sito come questo non faccia molto piacere che qualcun altro ci pratichi i propri interessi professionali a titolo gratuito...

coldd
23-02-2006, 19:26
E' un uso "commerciale" del forum, penso che a chi spende quattrini e fatica in un sito come questo non faccia molto piacere che qualcun altro ci pratichi i propri interessi professionali a titolo gratuito...

e quindi non potrebbe postare?
non mi pare abbia mai espresso opinioni da parte del partito, finchè lo fa a titolo personale penso sia libero di farlo come lo sei tu e lo sono io

coldd
23-02-2006, 19:28
*

:rolleyes: :muro:

non sai esprimere una tua opinione senza quotare o fare frasi di 2/3 parole senza alcun significato?

Lucio Virzì
23-02-2006, 20:30
Guarda si vede che dimostri poca cultura...o per lo meno che non ti aggiorni, Vladimir Luxuria non è un coglione...se lo avessi sentito mai parlare probabilmente capiresti che non è una sorta di Platinete....ovvio nelle feste che organizza è vestito in modo molto alternativo ma quando è andato in tv era più che dignitoso, quindi abbine rispetto almeno come persona....poi come ho già detto prima neanche a me stà troppo bene la sua candidatura perchè incompatibile con il ruolo che dovrebbe andare a rivestire....

Comunque a livello morale credo sia molto molto molto peggio un partito che inserice nelle sue liste di deputati (membri dello spettacolo totalmente idioti come la Carlucci o Iva Zanicche che sono stati mesi là solo per prendere i voti delle casalinghe di paese e delle vecchiette) persone sotto processo o condannate per reati vari piuttosto che un partito che ti mette un Vladimir Luxuria

E' vero :)
E' una persona con la testa sulle spalle ;)

LuVi

zerothehero
23-02-2006, 20:45
La finiamo con le polemiche personali o devo chiudere direttamente il thread?
Ditemi voi..per me è uguale.
L'eventuale lavoro o responsabilità di FabioGReggio NON E' materia del thread o materia di discussione/ammonizione, almeno finchè rispetta il regolamento.
Il thread aperto dall'utente è perfettamente legittimo ed è consentito nei termini del regolamento...se pensate che non lo sia SEGNALATE e non INQUINATE il thread. OK? (niente repliche a questo thread in pubblico, ovviamente).

bluelake
23-02-2006, 21:26
E' vero :)
E' una persona con la testa sulle spalle ;)
mi pare anche il minimo... la drag-queen nei locali è un semplicissimo lavoro come lo è il barman, l'ingegnere, il panettiere, l'imprenditore o l'operaio... forse se Vladimiro avesse specificato di essere eterosessuale come alcuni suoi colleghi tutte le polemiche non ci sarebbero state e nessuno avrebbe dubitato che abbia un cervello funzionante e le doti necessarie per poter portare avanti una carriera nell'ambito politico...

FabioGreggio
23-02-2006, 21:46
Bene, dopo che i novelli Sharlok Holmes hanno scoperto che faccio parte di un Movimento e non un Partito che non ho mai ne pubblicizzato, ne sponsorizzato qui, dopo che qualcun'altro posterà tutto ciò che Gugol riporta su di me, collaborazioni giornalistiche, interviste, o alberi genealogici: sono anche collaboratore dell'istituto di Italianistica per la diffusione della Letteratura Italiana in America Latina.
Posso scrivere in italiano o sono in conflitto di interessi?
E se parlo del Rio Grande do Sul faccio propaganda?
Tornerei a bomba. :D

Luxuria ha espresso un'osservazione oggettiva legittima.
Non si capisce infatti come mai a Tremaglia e Berlusconi siano concesse battutone da Bar sport di Vidigulfo mentre mi si diventa fiscaloni non appena un candidato afferma una cosa per altro verissima.

Sul cerone resta una scelta personale.
Forse è l'unico che si incipria prima di un set televisivo. Come Luxuria del resto.

Sui tacchi altissimi, come Luxuria, esiste un'anedottica esilarante.

Dopo una delle sue clamorose gaffes ( La cultura Cristiana è superiore alla cultura Islamica), subito ammorbidita come al solito con i soliti

"Sono stato frainteso",

" Stampa Comunista", ecc,

il Premier, proprio per sottolineare che avrebbe potuto essere non frainteso :p ma inteso, ...da qualche Kamikaze anche se non Comunista ( :D :D :D :D ), decide su consiglio del rigeneratore fedele Letta di fare visita alla Moschea di Roma.

Il filmato è un cult.
Scende dall'auto sorridente, stringe la mano all'Hamman e sorridente si avvia all'ingresso.
Ad un tratto gli indichiano che per entrare deve togliersi le scarpe.

Diventa cianotico. Ceruleo.

Aiutato da alcune bodyguards si leva, anzi scende, dalle scarpe.

Striscia fece notare come ad un tratto Silvio .....SLUOPPPP!
Si ridusse di almeno 15 cm.

Assolutamente cianotico e sull'orlo di una crisi di nervi, il Premier visita la Moschea vicino ad un sacerdote mussulmano gigantesco con l'espressione del bambino a cui hanno rubato il cestino della merenda.

Ma il dramma non era l'altezza.
Per coprire i trampoli Silvio ha pantaloni più lunghi di circa 15 cm!
Il percorso fu atroce e maliziose telecamere ripresero l'inverosimile attorcigliamento dei pantaloni ai piedi, tra l'ilarietà dei prersenti.

In fondo è anche simpatico. Capisco che una parte della popolazioni lo voti, comunque e indipendentemente a prescindere..... :p :p :p :p .

E pensare che nel 95 maligni della destra si chiedevano se Romano Prodi si tingesse i capelli.
Non sapevano che a breve si sarebbe parlato di trapianti, bandane, pigiami, lifting, fotoritocchi, lampade, cerone, rialzi di spanne........

E' vero cmq: se ci togliete Silvio resteremo orfani.
Un altro così dove lo troviamo dai... :stordita:

fg

Onestamente il candidato Luxuria ha fatto un'ottima intervista.
E sul Premier è stato decisamente perspicace.
Bravo Vladimiro.

fg

D4rkAng3l
23-02-2006, 22:12
mi pare anche il minimo... la drag-queen nei locali è un semplicissimo lavoro come lo è il barman, l'ingegnere, il panettiere, l'imprenditore o l'operaio... forse se Vladimiro avesse specificato di essere eterosessuale come alcuni suoi colleghi tutte le polemiche non ci sarebbero state e nessuno avrebbe dubitato che abbia un cervello funzionante e le doti necessarie per poter portare avanti una carriera nell'ambito politico...

vedi per me il problema non è essere eterosessuale,omosessuale,bisessuale ma proprio il lavoro di drag quuen...non c'è niente di male in questo lavoro ma non lo vedo compatibile con la politica...per me non puoi organizzare feste la note e la mattina stare in parlamento...a prescindere dalla tua intelligenza e orientamento sessuale...cmq ripeto meglio Luxuria di tanta gente incriminata per truffe o altro

Lucio Virzì
23-02-2006, 22:16
vedi per me il problema non è essere eterosessuale,omosessuale,bisessuale ma proprio il lavoro di drag quuen...non c'è niente di male in questo lavoro ma non lo vedo compatibile con la politica...per me non puoi organizzare feste la note e la mattina stare in parlamento...a prescindere dalla tua intelligenza e orientamento sessuale...cmq ripeto meglio Luxuria di tanta gente incriminata per truffe o altro

A parte che credo che le cose sarebbero naturalmente mutuamente esclusive, non vedo cosa ci sia di più grave che condurre uno show in tv e presenziare (anzi, assenziare) in parlamento come ha fatto la Carlucci.

LuVi

bluelake
23-02-2006, 22:32
per me non puoi organizzare feste la note e la mattina stare in parlamento...
ma è quello che moltissimi politici di destra e di sinistra fanno da decenni... non so se te sei troppo giovane per ricordarti De Michelis (e la parodia che ne faceva Gianfranco D'Angelo a Drive In)... :)

D4rkAng3l
23-02-2006, 22:52
ma è quello che moltissimi politici di destra e di sinistra fanno da decenni... non so se te sei troppo giovane per ricordarti De Michelis (e la parodia che ne faceva Gianfranco D'Angelo a Drive In)... :)

hehe proprio parlando di Vladimir mia madre mi disse che Demichelis faceva di peggio (di che parte era?)
Cmq non ci vedo nulla di male nell'essere trans o nell'aver fatto la drag queen e essere in politica. Basta che poi un politico faccia il politico e non il festaiolo...

Totororo
23-02-2006, 23:10
Ciao a tutti! E la prima volta che posto qui :D
leggendo questa discussione mi ha incuriosito sto Vladimiro. Penso che il suo più che un'attacco sia stata una risposta, visto che niente si è detto di lui se non che era un culattone e via dicendo... Pagherei per vederlo in un confronto con il premier, penso che lo metterebbe seriamente in difficoltà!

Lorekon
23-02-2006, 23:18
hehe proprio parlando di Vladimir mia madre mi disse che Demichelis faceva di peggio (di che parte era?)
Cmq non ci vedo nulla di male nell'essere trans o nell'aver fatto la drag queen e essere in politica. Basta che poi un politico faccia il politico e non il festaiolo...

Gianni De Michelis era fra l'altro professore universitario di Chimica ( :eek: ), a Venezia.

era del PSI, che al di là delle definizioni era una specie di FI di adesso.
(Un capo supremo e tutti gli altri a coltivarsi l'orticello; assessori miliardari compresi).

cmq, il PSI faceva il cosiddetto "pentapartito" con DC, PRI, PLI, PSDI.
De Michelis era noto per amare le feste e il ballo, ci sono anche dei filmati di lui che balla con i portaborse in disco, coi capelli impomatati e tirati all'indietro, co sto panzone che si agitava (allora era parecchio sovrappeso).

Lorekon
23-02-2006, 23:21
Benvenuto Torotoro :)

in effetti sarebbe un bel match :D

Lucio Virzì
24-02-2006, 06:31

Per tacere della Santanchè che, di giorno sfancula studendi e professori mentre entra al palazzo, e la sera organizza festicciole per gli stessi palazzinari.
:odio:

LuVi

FabioGreggio
24-02-2006, 07:21

Indipenedentemente dal fatto che non capisco l'incopatibilità, forse gli ultimi 5 anni tu hai vissuto nel New Jersey.

Cosa abbiano di politico:

Gabriella Carlucci che di mestiere faceva WonderWoman in Tv
Iva Zanicchi che presentava un programma dove regalavano prosciutti
Marcella Bella candidata in AN che canta con la esse siciliana
Bud Spencer detto Piedone che mangiava fagioli e spaccava teste al cinema
Patrizia Rovagnati candidata Fi che vende le pentole con Mastrota
Santanchè che gestisce due locali notturni con Briatore
La Lecciso che forse si presenta con FI ( non fa una piega...)
Gardini che presentava show in Tv fino a ieri ed è portavoce del Premier
E Don Baget Bozzo, più Bozzo che Baget, che invece di dire messa unge i palchi di Forza Italia.

Dell'Ingegnere idraulico Castelli al ministero della Giustizia e dell'ex venditore di profumi Avon porta a porta Maroni al ministero del Lavoro, dell'ex cantante del Cantagiro Donato in politica Umberto Bossi, alla devolution e del Commercialista Tremonti all'economia ne parliamo in un secondo momento. :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

fg

twinpigs
24-02-2006, 11:59
infrange qualche legge?
rappresenta gli interessi di centinaia di migliaia di cittadin. :D ;) è una persona seria ed affidabile, in grado di farsi valere in parlamento se venisse eletto

io non giudico il suo stile di vita ed il suo lavoro... al max posso essere solo invidioso perchè è felice e porta avanti con coraggio i suoi ideali... con coraggio perchè deve affrontare i pregiudizi di una società completamente barbara ed ignorante sul concetto di etica e moralità

Lorekon
24-02-2006, 12:03
Indipenedentemente dal fatto che non capisco l'incopatibilità, forse gli ultimi 5 anni tu hai vissuto nel New Jersey.

E Don Baget Bozzo, più Bozzo che Baget, che invece di dire messa unge i palchi di Forza Italia.

Dell'Ingegnere idraulico Castelli al ministero della Giustizia e dell'ex venditore di profumi Avon porta a porta Maroni al ministero del Lavoro, dell'ex cantante del Cantagiro Donato in politica Umberto Bossi, alla devolution e del Commercialista Tremonti all'economia ne parliamo in un secondo momento. :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

fg

sei veramente scandaloso...

ti sei dimenticato l'odontoiatra Calderoli! :asd:

Onisem
24-02-2006, 12:07
Dilettanti allo sbaraglio.

FastFreddy
24-02-2006, 12:38

fg

Insieme a Luxuria, quella è tutta gente che nella vita bene o male ha lavorato, al contrario di tanti "mantenuti dal sindacato"... ;)

"Lei è un sindacalista?" "No, io lavoro!"

A giudicare da quelli che lo circondano, direi che Luxuria è il candidato che forse stimo di più nel csx....

Swisström
24-02-2006, 15:41

1) Riesci a dire 2 parole senza offendere il tuo interlocutore e metterla sul personale o è troppo difficile?
2) SI certo devo averne rispetto perchè si veste bene :rotfl: :rotfl: (vedi parte in grassetto)
3) non l'ho mai sentito/a ( :rolleyes: ) parlare PER FORTUNA, e non me ne frega niente di sentirlo. Solo dai suoi interventi citati da giornali o letti sul forum si capisce che di politica non capisce una beneamata sega, oltretutto continua a mettere in risalto il fatto che è gay, travestito, drag queen, o quel cazzo che è poi. Hai mai visto un politico serio che quando si candida basa la sua campagna sul fatto che ce l'ha di 25 centimetri e che soddisfa sua moglie ripetutamente? Oltretutto la sua candidatura ha il solo scopo di cambiare/fare quelle due o tre leggi che non vanno bene a lui (le uniche di cui parla) ovvero diritti i gay e bla bla bla...

BEL POLITICO... ma certo.

Tralasciando il fatto che preferire perfino topo gigio rispetto ad uno :Puke: come luxuria ... Carlo Pedersoli come ti ho detto è tutto fuorchè un idiota, ...
Per il resto io non voto forza italia, non ho detto che FI o il cdx candida solo ottimi politici, son tutte cose che ti inventi tu.

shambler1
24-02-2006, 23:58
Berlusconi è basso e col complesso dell'altezza
oh orrore, oh schifo.

questo è disdicevole e agli occhi di qualcuno basta a renderlo indegno di governare

personaggi che si travestono da donna, da uomo, da chissà che cosa,che di mestiere sono passati da intrattenitori a raffinati e corteggiati opinion makers..facendo intrattenimento invece rappresentano la soluzione.
:rolleyes:
Che il sig Luxuria e altri ,che ci tengono eccome al loro aspetto e alla loro immagine e che esercitano professioni .. :rolleyes:
insomma, lasciamo stare , debbano portarsi in trionfo e rappresentare un progresso rispetto ad un quasi 70 enne liftato e vanitoso e che il dibattito politico debba limitarsi a questo indica a quale livello di imbarbarimento siamo arrivati.

gourmet
25-02-2006, 01:25
Allora.. Luxuria non è candidata in quanto drag queen, ex prostituta, proprietaria di locali, laureata in lingue o transessuale (è tutte queste cose), ma è candidata in quanto attivista politica dei movimenti omosessuali e transessuali. Se non sbaglio è una dei principali esponenti dei vari circoli politico-culturali gay di Roma ed è stata una delle principali organizzatrici del grande Gay Pride del 2000, quello che fece tanto incazzare Papa GP II, e che fu sicuramente un momento nevralgico che fece irrompere in grande stile la questione omosessuale sulla scena politica italiana, cosa che prima si era sempre evitato accadesse. E' per la sua militanza politica che Rifondazione ha deciso di candidarla, non per tutto il resto, che comunque non costituisce un motivo per escluderla dalla vita politica. Non si tratta quindi di un altra Cicciolina, una che prima di essere candidata, non si era mai occupata neanche lontanamente di politica.. c'è una bella differenza.

shambler1
26-02-2006, 15:23
E' candidata per fare il bel gesto di "trasgressione addomesticata" diciamo. Non stiamo a prenderci in giro.
La sua eventuale elezione serve anche per dare al popolino una illusione di "libertà".