PDA

View Full Version : [mn/sped.]cerco VGA PCI-EX super sconomica


mastla
23-02-2006, 11:58
come da titolo cerco vga pci-ex economica.......X300 o affini .......
grazie :)

BrainFusion
23-02-2006, 12:44
se interessato vendo una 6600 256mb dvi

mastla
23-02-2006, 19:57
se interessato vendo una 6600 256mb dvi

€ ?
:D