PDA

View Full Version : [PS2] Info su cavo RGB con uscite audio e pistola

david-1
23-02-2006, 11:26
Sono interessato all'acquisto di un cavo RGB che forse migliorerà leggermente la qualità dell'immagine sul cesso di tv che uso per giocare con la PS2 (Ciatronic 20" di 6/7 anni fa).
Ecco il cavo in questione:
http://www.lik-sang.com/info.php?category=23&products_id=267&

Le mie domande sono tre:
1. il cavo ha l'uscita audio: se non la uso cmq l'audio arriva normalmente alla tv? (non vorrei restare senza audio o necessitare di un ampli)
2. vedrò i giochi NTSC a colori (ora sono grigi)?
3. la qualità video migliora.... ma si vede o son quelle sensazione che hanno solo gli occhi allenati?

grazie x l'aiuto :)

Rinha
23-02-2006, 12:44
Sono interessato all'acquisto di un cavo RGB che forse migliorerà leggermente la qualità dell'immagine sul cesso di tv che uso per giocare con la PS2 (Ciatronic 20" di 6/7 anni fa).
Ecco il cavo in questione:
http://www.lik-sang.com/info.php?category=23&products_id=267&

Le mie domande sono tre:
1. il cavo ha l'uscita audio: se non la uso cmq l'audio arriva normalmente alla tv? (non vorrei restare senza audio o necessitare di un ampli)
2. vedrò i giochi NTSC a colori (ora sono grigi)?
3. la qualità video migliora.... ma si vede o son quelle sensazione che hanno solo gli occhi allenati?

grazie x l'aiuto :)

Si a tutte e tre le domande...

Sopratutto l'ultima, c'è un vero abisso tra cavo A/V e un RGB... si vede davvero tanto...! :)

david-1
23-02-2006, 14:42
Si a tutte e tre le domande...

Sopratutto l'ultima, c'è un vero abisso tra cavo A/V e un RGB... si vede davvero tanto...! :)
Grazie!!!!!!!!!!!1

FAM
24-02-2006, 02:24
Mi permetto di esprimere seri dubbi sulla qualità costruttiva di una cavo da 0.99$ :mbe: :mbe: :mbe:

Rinha
24-02-2006, 13:56
Mi permetto di esprimere seri dubbi sulla qualità costruttiva di una cavo da 0.99$ :mbe: :mbe: :mbe:

Oddio il prezzo non mi sono neanche fermato a leggerlo... :p

Sarà un'offerta speciale... per quella cifra neanche il cavo per stendere i panni ci prendi...! :sofico:

david-1
24-02-2006, 16:04
L'RGB normale senza uscite audio/pistola costa 0,85 $!!!

Ieri ho fatto l'ordine ma la transazione è stata bloccata in quanto la MasterCard ha attivato un blocco sulel sue carte per le transazioni verso alcuni paesi, tra cui Honk Kong....
Ora devo mandare un fax per disabilitarlo...

Cmq ho visto pure la base per mettere la PS2 in verticale ad 1 € :eek:

FAM
24-02-2006, 16:22
L'RGB normale senza uscite audio/pistola costa 0,85 $!!!
Non capisco cosa cambi... rimane un cavo dalla qualità costruttiva infima.
Cioè, ok i cavi non originali, ok quelli economici, ma qui siamo davanti ad un prodotto che se funziona dovrai già ritenerti fortunato...

Cmq ho visto pure la base per mettere la PS2 in verticale ad 1 € :eek:
Ma quello è solo un semplice pezzo di plastica :)

david-1
24-02-2006, 17:15
Non capisco cosa cambi... rimane un cavo dalla qualità costruttiva infima.
Cioè, ok i cavi non originali, ok quelli economici, ma qui siamo davanti ad un prodotto che se funziona dovrai già ritenerti fortunato...

Ma quello è solo un semplice pezzo di plastica :)
Ma www.lik-sang.com è affidabile?

Rinha
24-02-2006, 19:28
Ma www.lik-sang.com è affidabile?

Assolutamente si. Anche se onestamente un cavo RGB lo trovi dapertutto, non credo sia il caso di andarlo a prendere ad Honk Kong... ;)